Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@kar77

ciao kar77 la promo christmas box hd era terminata in data 05/01/10 (in seguito ovviamente a mia precisa richiesta inviata dal "contatta skyfo" di non proseguire oltre il periodo di prova di 30 gg.) e la telefonata dell'operatore,unica x il momento, è avvenuta ieri sera 14/01/10.
saluti, stixfo.
========================================================
Ciao, posso sapere dopo quanti giorni ti hanno chiamato? e poi le offerte te le hanno fatte nella stessa occasione o ti hanno richiamato? Grazie...
=========================================================

Il Bacco ha scritto:
...dal tuo divertente:D racconto NON ho capito però se l'abbonamento a Sky ti è già scaduto o meno....:eusa_think:

Mi scade il 31 gennaio!

ora ora mi è arrivato un altro sms che mi chiede di restare con sky! se resto con "sole" 29,90 mi danno sky hd e la chiavetta per vedere il digitale.

Ora mi chiedo, è 5 anni che ero abbonato. Nemmeno una piccola offerta? tipo uno sconto?

@Wyle-Coyote

Offerta direi ottima, se me la fanno a me accetto al volo:
Ma dopo i 6 mesi gratis di calcio, devi tenere il pacchetto per altri 6 mesi viene semplicemente tolto?;)
Ah, se lo la facessero a me una offerta like this...
=======================================================
ciao io ho capito che x il calcio in seguito alla scadenza della promo 6 mesi si disabilita da solo e non c'è obbligatorietà di averlo successivamente a pagamento..........
ma ripeto le mie perplessità.....visto che una offerta del genere non mi era mai capitato di leggerla nei post precedenti di altri forumisti non vorrei che, come spesso accade, fosse stato un "misunderstanding" tra me e l'operatore in virtù del fatto poi che di scritto non c'è stato nulla al momento sarebbero le mie parole contro le sue!!!!in tutti i modi se decidessi di accettare qls.offerta lo farei solo previo invio scritto "nero su bianco" di quanto stabilito...nb:si leggono decine/centinaia di post di gente che si è ritrovata fatture diverse da quanto stabilito....poi ricostruire il giusto potrebbe risultare difficile (ma non impossibile...)saluti, stixfo.

dopo aver fatto disdetta il 15 dicembre mi avevano contattato per offrirmi mondo e calcio a 39€ ma io avevo rifiutato,oggi mi hanno ricontattato e mi hanno offerto mondo e calcio a 39€ più 6 mesi di sport gratis,logicamento ho accettato, cosa dite ho fatto bene? ciao

Bart.S ha scritto:
Grazie Bacco, tu sei misurista, percaso hai tolto News?

..sono MISURISTA (senza NEWS dal 01/11/2009) con DOCUMENTARI-INTRATTENIMENTO-MUSICA....!;)

TRUSTone ha scritto:
Mi scade il 31 gennaio!

ora ora mi è arrivato un altro sms che mi chiede di restare con sky! se resto con "sole" 29,90 mi danno sky hd e la chiavetta per vedere il digitale.

Ora mi chiedo, è 5 anni che ero abbonato. Nemmeno una piccola offerta? tipo uno sconto?

..per avere una possibilità' di sconto,DEVI aspettare gli ultimi giorni di gennaio o ancora meglio che passi il 31...!;)

paperino71 ha scritto:
dopo aver fatto disdetta il 15 dicembre mi avevano contattato per offrirmi mondo e calcio a 39€ ma io avevo rifiutato,oggi mi hanno ricontattato e mi hanno offerto mondo e calcio a 39€ più 6 mesi di sport gratis,logicamento ho accettato, cosa dite ho fatto bene? ciao
scusate da mondo ho tolto le news ciao

steveone12 ha scritto:
e allora cosa sparisce?
Dovresti perdere: Espn classic, Snai sat, Sky news, Fox news, Cnbc, Class cnbc

Ultima modifica:
Lillao ha scritto:
Dovresti perdere: Espn classic, Snai sat, Sky news, Fox news, Cnbc, Class cnbc

infatti io l'ho tolto, quei canali chi li guarda mai! Ho messo 3 generi intratt+musica+doc

numero verde

scusate ma qual'è il numero verde di sky ora ,perchè l'800059950 dice che non è + attivo!!
GRAZIE

polato ha scritto:
scusate ma qual'è il numero verde di sky ora ,perchè l'800059950 dice che non è + attivo!!
GRAZIE
Boh, non so aiutarti :eusa_think:
Con urbane/interurbane gratis, mi affido allo 027070 che almeno è sempre attivo...:D

Cavolo che scemo che sono,anche io le ho gratis :)
grazie per avermi fatto ragionare,qui parlano tutti di numero verde eheheh!!!

Scusate, ho letto velocemente i post addietro ma non ho capito una cosa...
che significa eliminare il pacchetto news dal misura?

Io ho documenti + intrattenimento (+ news) potrei togliere le news e risparmiare qualcosa o sarebbe toglierlo per mettere un altro minipacchetto (come musica o cartoni?)

grazie :happy3:

ad ogni modo, mancano 12 giorni alla disdetta, mi ha chiamato sky in settimana ma non c'ero, mio padre gli disse di cercarmi al cellulare ma non l'hanno fatto :happy3: :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso