Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zabb ha scritto:
Scusate, ho letto velocemente i post addietro ma non ho capito una cosa...
che significa eliminare il pacchetto news dal misura?

Io ho documenti + intrattenimento (+ news) potrei togliere le news e risparmiare qualcosa o sarebbe toglierlo per mettere un altro minipacchetto (come musica o cartoni?)

grazie :happy3:

(/quote]

..se togli NEWS devi mettere qualcos'altro (musica o cartoni) perchè i generi devono essere ALMENO tre.....comunque ti conviene aspettare la chiamata di Sky per la RETENTION che dovrebbe prevedere,nel tuo caso, per 19,90 euro al mese 3 generi + CINEMA(o SPORT o CALCIO) gratis per 6 mesi....alla fine dei 6 mesi rimarresti con i tre generi a 19 euro e 90....!:evil5:

Il Bacco ha scritto:
zabb ha scritto:
Scusate, ho letto velocemente i post addietro ma non ho capito una cosa...
che significa eliminare il pacchetto news dal misura?

Io ho documenti + intrattenimento (+ news) potrei togliere le news e risparmiare qualcosa o sarebbe toglierlo per mettere un altro minipacchetto (come musica o cartoni?)

grazie :happy3:

(/quote]

..se togli NEWS devi mettere qualcos'altro (musica o cartoni) perchè i generi devono essere ALMENO tre.....comunque ti conviene aspettare la chiamata di Sky per la RETENTION che dovrebbe prevedere,nel tuo caso, per 19,90 euro al mese 3 generi + CINEMA(o SPORT o CALCIO) gratis per 6 mesi....alla fine dei 6 mesi rimarresti con i tre generi a 19 euro e 90....!:evil5:

grazie bacco!

Quella retention l'ho avuta a settembre e mi sono tolto lo sfizio dell'HD per il calcio... adesso (dopo 5 anni) dico addio davvero, dato che sconti non ne posso avere :happy3:
Torno alle sole partite con MP

Io ho fatto disdetta e scade il 30/03/2010.
Quest'anno ho goduto del cinema gratis per 12 mesi. Mi conviene aspettare o mi conviene chiamare il numero verde? Secondo voi ho modo di pagare 28 euro come adesso e avere miskyhd senza canone mensile?

Dato che ho già mandato disdetta, nel caso in cui mi offrano qualcosa di vantaggioso, mi dovrei far mandare un fax oppure una mail che certifichi la loro offerta???

ngiolett ha scritto:
Dato che ho già mandato disdetta, nel caso in cui mi offrano qualcosa di vantaggioso, mi dovrei far mandare un fax oppure una mail che certifichi la loro offerta???
Personalmente ho sempre considerato la conferma scritta una condizione irrinunciabile; è la prima cosa che chiedo...

Scusate a me scadeva l'abbo il 31/12/09 e sono rimasto con sky grazie ad un 'offerta di retention,ora se passo a sky hd la retention me la tengo lo stesso( 6 mesi spot free)?l'abbo adesso mi scade il 01/01/2011,se passo al servizio sky hd con il fai da te o con operatore telefonico,poi l'abbo al massimo mi scadrà il 01/02/2011,giusto?
Grazie !

Abbonamento in scadenza Misura 31/01/2010, ricevuta chiamata per retention solito pacchetto 6 mesi...

... confermata la disdetta :icon_rolleyes:

zabb ha scritto:
Abbonamento in scadenza Misura 31/01/2010, ricevuta chiamata per retention solito pacchetto 6 mesi...

... confermata la disdetta :icon_rolleyes:

..cosa ti avevo detto/scritto qualche post fa???:D
Almeno a Luglio 2009 i mesi che offrivano erano SETTE....!:doubt:

arrivata oggi la telefonata di retention. Mi hanno proposto 19,90 al mese con 4 generi mondo. (mi ha detto che news sky lo regala...o una cosa del genere)+ un pacchetto a scelta gratis per 6 mesi. Poi mi ha indicato di abbinare il ticket calcio ovvero Serie A+mondiali a 29 euro unatantum cioe' lo pago 1 volta e basta e quindi avere ovviamente la possibilita' di virare sulla scelta del pacchetto principale ad esempio anziche' scegliere Calcio posso scegliere Cinema.

Che ne pensate? Ci sono offerte migliori? Grazie

brandon ha scritto:
arrivata oggi la telefonata di retention. Mi hanno proposto 19,90 al mese con 4 generi mondo. (mi ha detto che news sky lo regala...o una cosa del genere)+ un pacchetto a scelta gratis per 6 mesi. Poi mi ha indicato di abbinare il ticket calcio ovvero Serie A+mondiali a 29 euro unatantum cioe' lo pago 1 volta e basta e quindi avere ovviamente la possibilita' di virare sulla scelta del pacchetto principale ad esempio anziche' scegliere Calcio posso scegliere Cinema.

Wow, mi sembra ottimo:icon_bounce:
ti regalano 1 pacchetto del genere mondo
29€ una tantum per il calcio sono un altro regalo:5eek:
e il pacchetto extra per 6 mesi altrettanto

Da prendere al volo:eusa_whistle:

brandon ha scritto:

..ho SERI dubbi che diano 4 generi di MONDO a 19 euro e 90..:eusa_think: ...urge MAIL di conferma,please!!!:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..ho SERI dubbi che diano 4 generi di MONDO a 19 euro e 90..:eusa_think: ...urge MAIL di conferma,please!!!:evil5:
Già, fosse confermata, sarebbe un'ottima offerta ma anch'io ho più di un dubbio...:eusa_think:

brandon ha scritto:
pacchetto mondo in piu' pacchetto mondo in meno non e' sempre una buona offerta?

..il problema è che il ticket calcio lo puoi attivare con QUATTRO pacchetti e NON tre....:eusa_think:

ho accettato l'offerta che vi ho fatto presente sopra:
19,90 per 12 mesi con (news lo regala sky)+ 3 a mia scelta.
+per 6 mesi gratis un pacchetto a mia scelta (ho scelto Cinema)
+ticket calcio fino a settembre a 29 euro al mese addebitati una sola volta sulla prima fattura quindi una tantum.

P.S. ho ripetuto e mi sono fatto ripetere piu' volte l'offerta e l'operatrice mi ha confermato quanto detto sopra.

Minaccia disdetta SKY

Buona sera a tutti...è il mio primo post :D
Qualche giorno fa ho inviato il fax a SKY con la disdetta del mio abbonamento full, con la speranza di ricevere una controfferta da SKY;
Oggi sul decoder è arrivato un messaggio con su scritto la conferma della chiusura dell'abbonamento e che era stata inviata una lettera scritta a conferma della chiusura.
Secondo voi, riceverò un'offerta da parte di SKY per mantere il mio abbonamento offrendomi lo stesso pacchetto a prezzo ridotto?
Oppure l'abbonamento cesserà?
Grazie mille per l'aiuto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso