Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dissolutiond ha scritto:
io mi accontenterei ma l'offerta io la vorrei sul pacchetto premium che ho già (sport) e che è quello che mi interessa. Ho chiesto se potevano darmi i mesi gratis del mio pacchetto e mi è stato detto di no (volevano farmi aggiungere cinema in pratica). Ho riferito che il mio interesse è solo nel pacchetto sport (calcio ho sempre fatto i ticket) quindi prenderei in considerazione solo offerte su quel pacchetto o su sconti.

..a me ha chiamato ieri un operatore MOLTO cortese per conoscere i motivi della disdetta e "cercare di venirmi incontro...";) :dovendo però io probabilmente TRASLOCARE, gli ho risposto che confermavo la disdetta,al che lui mi ha detto che se dovessi cambiare idea li avrei potuti ricontattare.....;)

Il Bacco ha scritto:
..a me ha chiamato ieri un operatore MOLTO cortese per conoscere i motivi della disdetta e "cercare di venirmi incontro...";) :dovendo però io probabilmente TRASLOCARE, gli ho risposto che confermavo la disdetta,al che lui mi ha detto che se dovessi cambiare idea li avrei potuti ricontattare.....;)

esattamente le stesse parole che hanno detto a me. Praticamente ha controllato che cosa avevo e mi ha fatto le proposte dette. Al mio rifiuto mi ha confermato la disdetta e ho detto che se ci fossero offerte sui pacchetti che mi interessano potevano ricontattarmi...richiameranno? :eusa_think:

dissolutiond ha scritto:
esattamente le stesse parole che hanno detto a me. Praticamente ha controllato che cosa avevo e mi ha fatto le proposte dette. Al mio rifiuto mi ha confermato la disdetta e ho detto che se ci fossero offerte sui pacchetti che mi interessano potevano ricontattarmi...richiameranno? :eusa_think:

...in realtà a me non è stata fatta alcun tipo di proposta,vista la mia premessa del probabile trasloco...;)

Incredibile!!

certo che sono vergognosi......sentite questa: sono in attesa di disdetta del mio abbo full al 31/3 (con bersani...)...dopo varie proposte inutili mercoledì una del call center mi ha contattato con questa interessante proposta: togliere il genere musica (che a me non interessa) + mi farebbe uno sconto del 50% fino al 1/10 sui pacchetti sport e cinema e il pacchetto calcio a 29 euro fino al 1/10....in definitiva avrei x 6 mesi il pacchetto a 39 euro (con sport e cinema) + il ticket calcio a 29 euro in un'unica soluzione. Poi da ottobre pagherei 52 euro...inoltre se volevo fare lo sky x 2 mi avrebbe attivato a 29 euro anzichè 59. Mi sono fatto specificare il tutto + di una volta ed era pronta a farmi aderire!!! Gli ho detto di richiamarmi alla stessa ora l'indomani....! Invece nessuna chiamata....in compenso 2 sms e un messaggio sul decoder x aderire allo sky x 2. Così stasera li ho chiamati io....gli ho spiegato alla signorina l'offerta che mi aveva fatto la sua collega...e cosa mi dice? Che l'offerta non è attivabile.....in pratica dovevo scegliere una di quelle offerte....cioè o lo sconto del 50% del pacchetto cinema o su quello sport o il pacchetto calcio a 29 euro!! Ma mi prendono per il ****?? Gli ho detto che confermo la disdetta al 31!!!! Il bello è che volevo dirgli di farmi lo sconto del 50% su cinema e calcio (anzichè cinema e sport) e togliere definitivamente lo sport!! Booooo! A questo punto a meno di clamorose offerte il 31/3 li mollo e poi vedremo con una reconnection! E' vero chi dice di farsi mandare subito una mail...si rimangiano le offerte!!:mad:

Il Bacco ha scritto:
...in realtà a me non è stata fatta alcun tipo di proposta,vista la mia premessa del probabile trasloco...;)
ù

capisco. volevo sapere un parere. Richiameranno? o li dovrò ricontattare io tra un pò'

..NON ricordo quando scade il TUO abbonamento..:eusa_think: ..il MIO scade il 31 maggio:comunque stai tranquillo che richiamano loro....!;)

Il Bacco ha scritto:
..NON ricordo quando scade il TUO abbonamento..:eusa_think: ..il MIO scade il 31 maggio:comunque stai tranquillo che richiamano loro....!;)

scade a luglio. Ho ancora piu tempo di te! speriamo di avere qualche buona offerta allora e grazie :D

..io penso di lasciare SCADERE l'abbonamento,stante il discorso del trasloco ed anche perchè con l'estate NON guardo molta tv..:happy3: .poi a settembre vediamo cosa accade, considerando che la mia regione da ottobre a novembre passa integralmente al DT.... ;)

Ultima modifica:
io ho l'abbonamento in scadenza 1/4.

Sono ancora in tempo per fare la disdetta?
se si, va fatta per mezzo del fai da te, oppure li devo chiamare?

Lo so che sicuramente le risposte sono già scritte da qualche parte, ma non ho il tempo per cercarle:icon_redface: . Ringrazio anticipatemente a chi vorrà dedicarmi due righe. GRAZIE!!!:D

..la DISDETTA la puoi fare SEMPRE con la LEGGE BERSANI:evil5: :nel tuo caso, se la fai oggi (va bene farla anche dal sito tramite CONTATTA SKY) viene ad essere accolta al 30 aprile...ovviamente nel tuo caso (essendo fuori annualità poichè avresti dovuto spedirla entro il 28/02 scadendo l'abbonamento al 31/03) vai a pagare gli 11 euro e rotti previsti per la cd.disdetta ANTICIPATA....:evil5:

grazie, era quello che volevo sapere.
Quindi ho più tempo per decidere ed eventualmente accollarmi sti 11€

comunque sul contratto c'è scritto scandenda 1/4 e non 31/3, fa differenza?

allora caro ilbacco ci lasci... speriamo di rivederti a settembre.... cmw se ti interessa solo la tua squadra ti conveinefare m.premium se no torna con noi alla fine non puoi paragonare sky con mp l unico svantaggio sono i costi ma a parita' di contenuti.... e non ti preoccupare anche con la digitalizzazione totale quelli vedi che ora vedrai poi non e' che ci saranno bacchette magiche...

giosue' ha scritto:
allora caro ilbacco ci lasci... speriamo di rivederti a settembre.... cmw se ti interessa solo la tua squadra ti conveinefare m.premium se no torna con noi alla fine non puoi paragonare sky con mp l unico svantaggio sono i costi ma a parita' di contenuti.... e non ti preoccupare anche con la digitalizzazione totale quelli vedi che ora vedrai poi non e' che ci saranno bacchette magiche...

..in realtà da AGOSTO 2009 ho preso il decoder TIVU'SAT e per il momento uso ed userò quello....poi se arriva il DT dalle mie parti, interessandomi soltanto il Bologna calcio, farò l'abbonamento a DAHLIA..ovviamente si tratta di VALUTAZIONI ED ESIGENZE strettamente personali...;)

Il Bacco ha scritto:
farò l'abbonamento a DAHLIA..ovviamente si tratta di VALUTAZIONI ED ESIGENZE strettamente personali...;)

Infatti, anch'io ho fatto così, a febbraio mi sono abbonato a Dahlia a 57 euro per tre mesi e poi deciderò cosa fare per la prossima stagione se restare con Dahlia o passare a Mediaset Premium. Dipende da dove faranno vedere il Palermo e il Vicenza (se andiamo in A :D )... ;) Preferisco pagare 18 euro al mese (per il calcio Mediaset Premium) che 47 euro al mese (Minimondo+Calcio+Sport).

Mi spiace tanto per aver abbandonato Sky ma giustamente devo risparmiare.

Terlizzi6 ha scritto:
Infatti, anch'io ho fatto così, a febbraio mi sono abbonato a Dahlia a 57 euro per tre mesi e poi deciderò cosa fare per la prossima stagione se restare con Dahlia o passare a Mediaset Premium. Dipende da dove faranno vedere il Palermo e il Vicenza (se andiamo in A :D )... ;) Preferisco pagare 18 euro al mese (per il calcio Mediaset Premium) che 47 euro al mese (Minimondo+Calcio+Sport).

Mi spiace tanto per aver abbandonato Sky ma giustamente devo risparmiare.

...nel mio caso c'è poi da considerare anche il fatto che la sera mi metto davanti alla tv NON prima delle 21.20 e NON oltre le 22.40...quindi NON posso fruire appieno del "prodotto" Sky...:icon_rolleyes:

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un info visto che siete così ben preparati sull'argomento:

Mi è stato regalato un mese di CB HD con mondo+cinema+sport+calcio attivato in data 16/02 e con scadenza 18/03.

Mi ha chiamato un call center (no no sky direttamente) proponendomi di rinnovare con i pacchetti a mia scelta per i primi 4 mesi al 50% e poi a prezzo pieno.
All'inizio avevo accettato, ma poi mi sono ricreduto (perchè dopo i 4 mesi è una bella botta!) e stamattina ho mandato richiesta di disdetta via fax e ho segnalato al servizio clienti il fatto che non volessi aderire a ciò che mi è stato proposto.

A questo punto, secondo voi, cosa succederà?
Mi richiameranno per farmi un ulteriore proposta?
Cosa potrebbero offrirmi (in base alle vostre esperienze)?

Vi ringrazio in anticipo!ciao!;)

Deathmask ha scritto:
Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un info visto che siete così ben preparati sull'argomento:

Mi è stato regalato un mese di CB HD con mondo+cinema+sport+calcio attivato in data 16/02 e con scadenza 18/03.

Mi ha chiamato un call center (no no sky direttamente) proponendomi di rinnovare con i pacchetti a mia scelta per i primi 4 mesi al 50% e poi a prezzo pieno.
All'inizio avevo accettato, ma poi mi sono ricreduto (perchè dopo i 4 mesi è una bella botta!) e stamattina ho mandato richiesta di disdetta via fax e ho segnalato al servizio clienti il fatto che non volessi aderire a ciò che mi è stato proposto.

A questo punto, secondo voi, cosa succederà?
Mi richiameranno per farmi un ulteriore proposta?
Cosa potrebbero offrirmi (in base alle vostre esperienze)?

Vi ringrazio in anticipo!ciao!;)

Mi hanno chiamato dopo una settimana che era finita la promo CB...mi hanno fatto diverse offerte e alla fine ho accettato a 19,90€/mese con i 3 generi di mondo + un pacchetto a scelta tra cinema/sport/calcio fino al 31/07 e digital key ad 1€

Wyle-Coyote ha scritto:
Mi hanno chiamato dopo una settimana che era finita la promo CB...mi hanno fatto diverse offerte e alla fine ho accettato a 19,90€/mese con i 3 generi di mondo + un pacchetto a scelta tra cinema/sport/calcio fino al 31/07 e digital key ad 1€

Grazie per la risposta!;)
Non sembra male!Beh..aspetterò anch'io allora!NOn voglio fare il taccagno, ma se posso risparmiare qualcosa non sarebbe male! (visto che convivo e già ci si mettono le bollete a rompere le scatole:D )

Quindi se non ho capito male alla scadenza mi faranno un offerta di reconnection, migliore di quella di retention!
Attendiamo allora....

La cosa certa è che c'è un abisso tra sky e mp!:evil5:

Ci riprovo a chiedervi una cosa per capire se secondo voi e' fattibile o no.
Io pago attualmente 28 euro con mondo e cinema in quanto vengo da una retention precedente che mi dava il cinema gratis 12 mesi.
Ora ho fatto disdetta e il mio abbonamento si chiude a fine marzo. L'ho fatta non per la retention ma perche' non sfrutto quello che pago.
Lo sfrutterei solo con un myskyHD.
Secondo voi c'e' modo di mantenere un prezzo simile (max 30 euro) e avere cinema e myskyhd inclusi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso