Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me dopo 6 mesi ancota continuano a contattarmi offrendomi sempre la stessa cosa ovvero 19,90 x 6 mesi mondo+calcio.

Ho già attivato invece l'offerta come nuovo cliente di 24,90 x 12 mesi di mondo+calcio con decoder HD e chiavetta per digitale terrestre ;)

lupinvv ha scritto:
A me dopo 6 mesi ancota continuano a contattarmi offrendomi sempre la stessa cosa ovvero 19,90 x 6 mesi mondo+calcio.

Ho già attivato invece l'offerta come nuovo cliente di 24,90 x 12 mesi di mondo+calcio con decoder HD e chiavetta per digitale terrestre ;)

quasi quasi faccio anche io un nuovo abbonamento...ma si puo' anche dopo 14 gg dalla cessazione? ho ancora il decoder sky da rendere!

steveone12 ha scritto:
quasi quasi faccio anche io un nuovo abbonamento...ma si puo' anche dopo 14 gg dalla cessazione? ho ancora il decoder sky da rendere!

l'ho fatto a nome di mio padre così mi rimane anche il decoder standard a casa e lo metto in un'altra stanza e mi basta sostare la scheda da una stanza all'altra per aver sky o in una o nell'altra stanza ;)

ragazzi provengo da un full sales partner tra poco mi scade il contratto qual'è la proposta migliore in questo momento?vi ringrazio

Albarossa2001 ha scritto:
come si fa ad avere questa promozione 24 euro mondo+sport per 12 mesi!!

tempo fa mi arrivò un sms sulla sim tre che c'era una promo sky e se ero interessato dovevo rispondere al msg.l'ho fatto e mi hanno richiamato dopo qualche giorno facendomi questa proposta.E ieri mi è arrivato tutto a casa ;)

Buby_79 ha scritto:
E' stato dato:

3 generi di mondo €19,90
Cinema gratis x 6 mesi (fino al 30/09)
Ticket calcio una tantum €49,90 (fino al 30/09)
Decoder HD una tantum €29,00 + attivazione gratis
Digital Key gratis
1 mese gratis "Tutto sky"

Chi ti darà di più? Chi ti darà di più? :)

scusate ma 3 generi di mondo non costano già 19,90

io ho 4 generi e pago 24.90 e due giorni fa ho dato la disdetta.
oggi mi è arriavato un sms che se chiamo il numero 800999807 a soli 19 euro vedrò il calcio fino al 30/09 incluso i modiali.
ma non mi interessa
aspetto offerte migliori

Deathmask ha scritto:
Che offertona!!!:doubt:

Ti regalano un genere di mondo!Fai disdetta e cerca di farti dare 12 mesi al 25% di sconto oppure se ti interessa mysky HD fatti dare l'offerta che ha citato qualche post fa stevenone12!

scusatemi ma il full quanto costa adesso??e con il 25% quanto verrebbe?grazie

info

ciao Gigio

il full lo prendi sotto i 50 euro
sto parlando di costo mensile per 12 mesi

basta sfruttare le promo vantaggiose nei primi 12 mesi

Ivan96

gigio28 ha scritto:
Deathmask ha scritto:
Che offertona!!!:doubt:

Ti regalano un genere di mondo!Fai disdetta e cerca di farti dare 12 mesi al 25% di sconto oppure se ti interessa mysky HD fatti dare l'offerta che ha citato qualche post fa stevenone12!

scusatemi ma il full quanto costa adesso??e con il 25% quanto verrebbe?grazie

Full mondo +cinema+sport+calcio 69 €

69-25% = 51,75 al mese mi pare

steveone12 ha scritto:

Si...a me dopo quasi un mese non me lo avevano ancora chiesto!

Oggi volevo riportare il decoder e ho fatto l'ultima chiamata. Mi hanno riproposto il 25 % di sconto e chiavetta a 1 euro. Per il myskyhd niente da fare...la tipa mi ha consigliato di attendere che secondo lei ci saranno promo per chi ha il decoder HD. accetto? che indecisione...sono indeciso se fare un nuovo abbo a 24.90 con 4 generi e ciname (pagando pero' i 29 euro di attivazione) o se farmi riattivare cosi' con 3 generi e cinema...alle 18.30 mi richiama...

info

Ciao Steveone

non aver fretta...ogni mese escone le promo.....

confrontati prima di prendere decisione

Ivan96

steveone12 ha scritto:
Oggi volevo riportare il decoder e ho fatto l'ultima chiamata. Mi hanno riproposto il 25 % di sconto e chiavetta a 1 euro. Per il myskyhd niente da fare...la tipa mi ha consigliato di attendere che secondo lei ci saranno promo per chi ha il decoder HD. accetto? che indecisione...sono indeciso se fare un nuovo abbo a 24.90 con 4 generi e ciname (pagando pero' i 29 euro di attivazione) o se farmi riattivare cosi' con 3 generi e cinema...alle 18.30 mi richiama...

accetta ;)

a me la peggiore offerta, da guinness !!!

Ve la racconto perchè al peggio non c'è mai limite. Ho disdettato 18 giorni orsono per reale necessità economica abbonamento (che avevo da 7 anni senza mai usufruire di offerte) che comprendeva sky (non hd) mondo + cinema perchè pagavo 42 al mese e con le partite extra acquistate da mio figlio era diventato insostenibile. Mi hanno tempestato di sms, messaggi e telefonate sul cellulare a cui non rispondevo perchè seriamente intenzionato a recedere. Alla fine oggi ho risposto perchè mio figlio diceva: "arriverà una buona offerta risparmieremo, rispondi, ti prego!". Ecco l'offerta arrivata quando ho spiegato i motivi del recesso: 3 generi di mondo a 19 euro per un anno più calcio sport e cinema gratis per due mesi! Ma andate a ca........!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso