Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info

Bravo zabb

sem semper le

1 vale l'altra ma oltre non vanno

Io per ora sono soddisfatto del mio 25 % di sconto...sono tentato di prendere anche mysky hd con ikea family a 59 € senza canone..che dite?Faccio?

info

Controlla che decoder che vogliono rifilare

Ikea è un colosso ma non si sa mai....

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Controlla che decoder che vogliono rifilare

Ikea è un colosso ma non si sa mai....

Ivan96

No aspe!Non lo vende l'ikea :D !

Con il codice ikea chiami sky e ti fa la promozione;)

Non so che decoder potrebbero darmi!:evil5:

zabb ha scritto:
Immagino l'offertona :D :D

..mah....per il momento NON ho intenzione di telefonare..:D ..immagino daranno i classici 6-7 mesi di un pacchetto premium gratis.....:icon_rolleyes:..certo se offrissero per 12 mesi il 25% di sconto potrei pensarci....ma questo varrebbe su qualsiasi tipo di abbonamento oppure no?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..mah....per il momento NON ho intenzione di telefonare..:D ..immagino daranno i classici 6-7 mesi di un pacchetto premium gratis.....:icon_rolleyes:..certo se offrissero per 12 mesi il 25% di sconto potrei pensarci....ma questo varrebbe su qualsiasi tipo di abbonamento oppure no?:eusa_think:

A me l'hanno offerto per tutti!;)

Il Bacco ha scritto:
...ma il tuo abbonamento era GIA' scaduto, quando hai ricevuto questa offerta?:eusa_think:

Era scaduto da 18 giorni...ho chiamato il numero verde (che mi hai dato tu tralaltro) e gli ho detto semplicemente questo: << Domani dovrei riportare decoder e smart card...a mia sorella gli era stata fatta l'offerta del 25% sui pacchetti scelti per 1 anno. Se la fate anche a me potete riattivare subito il mio contratto>>.

L'operatore (gentilissimo) mi ha messo in attesa e dopo 2 minuti mi ha risposto: << va bene, mi dica i pacchetti che vuole attivare!>>

In 20 secondi riavevo sky!Sul mio fai da te nella promozione ho: retention -25% per 12 mesi.

Deathmask ha scritto:
Era scaduto da 18 giorni...ho chiamato il numero verde (che mi hai dato tu tralaltro) e gli ho detto semplicemente questo: << Domani dovrei riportare decoder e smart card...a mia sorella gli era stata fatta l'offerta del 25% sui pacchetti scelti per 1 anno. Se la fate anche a me potete riattivare subito il mio contratto>>.

L'operatore (gentilissimo) mi ha messo in attesa e dopo 2 minuti mi ha risposto: << va bene, mi dica i pacchetti che vuole attivare!>>

In 20 secondi riavevo sky!Sul mio fai da te nella promozione ho: retention -25% per 12 mesi.

49 euro al mese è già un'ottima offerta. Con dieci euro in meno vedrete che boom di abbonamenti e riattivazioni. :eusa_whistle:

offerta...pietosa!

Dopo il messaggio di posta sul decoder ricevuto ieri :evil5: (e da me IGNORATO...),oggi pomeriggio mi ha telefonato Sky:un operatore piuttosto "opaco" e con scarsa autonomia decisionale mi ha proposto 3 mesi (fino al 31 luglio)di pacchetto FULL al costo mensile di 19 euro e 90....proposta OVVIAMENTE rifiutata :eusa_naughty: ,perchè INFERIORE ad altre lette qui sul forum ed a quelle previste per le nuove attivazioni (vero IVAN96 e PEPPENS? :D )

Faccio notare che ho dovuto chiedere IO all'operatore quanto durava la visione GRATUITA di sport-calcio e cinema....lui NON me l'aveva detto,pur raccontandomi tutti gli eventi che avrei visto con quei pacchetti.....:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
Dopo il messaggio di posta sul decoder ricevuto ieri :evil5: (e da me IGNORATO...),oggi pomeriggio mi ha telefonato Sky:un operatore piuttosto "opaco" e con scarsa autonomia decisionale mi ha proposto 3 mesi (fino al 31 luglio)di pacchetto FULL al costo mensile di 19 euro e 90....proposta OVVIAMENTE rifiutata :eusa_naughty: ,perchè INFERIORE ad altre lette qui sul forum ed a quelle previste per le nuove attivazioni (vero IVAN96 e PEPPENS? :D )

Faccio notare che ho dovuto chiedere IO all'operatore quanto durava la visione GRATUITA di sport-calcio e cinema....lui NON me l'aveva detto,pur raccontandomi tutti gli eventi che avrei visto con quei pacchetti.....:icon_rolleyes:

Bacco...perchè non provi a chiamarli e fargli tu una proposta!?

Deathmask ha scritto:
Bacco...perchè non provi a chiamarli e fargli tu una proposta!?

..è ancora presto per fare proposte..il mio abbonamento scade il 31/05.....mal che vada mi riabbono!!:D

Il Bacco ha scritto:
...
Idem con patate.
Ho chiesto dettagli e la signorina di chiare origini esteuropee mi ha detto che avrei potuto comunque poi fare nuova disdetta entro 30 giorni da fine luglio pagando solo i costi operatore...
Al volo ho detto che mi richiamasse tra qualche giorno. Sinceramente punto ad una proposta annuale, ma seria. Altrimenti faccio rifare l'abbo a nome di altra persona o prendo un salespartner dalla baia

Deathmask ha scritto:

innanzitutto complimenti ;) io punterei alla stessa tua reconnection ma ho una domanda:
dovrei pagare i 29 euro di riattivazione?

dissolutiond ha scritto:
innanzitutto complimenti ;) io punterei alla stessa tua reconnection ma ho una domanda:
dovrei pagare i 29 euro di riattivazione?

Per le reconnection non si paga l'attivazione se hai ancora il decoder e scheda.
In caso siano già stati riconsegnati non so se fanno pagare qualcosa.

dinoco ha scritto:
ieri mi ha chiamato sky offrendomi
3 generi
+ i pacchetto tra cinema-calcio-sport
a 19.90 fino a novembre

allora il gli ho chiesto se c'era la chiavetta compresa, e mi ha detto che se la volevo poteva offrimi:
3 generi + sport a 19.90 per tre mesi +1euro per la chiavetta

ma 3 generi non costano già 19.90??

ho rifiutato

ieri mi hanno chiamato è ho ceduto.
3 generi a 19.90 (ho tolto le news ma i tg e il meteo li continuo a vedere)
+ i pacchetto tra cinema
+ fino a luglio sport e calcio (quindi i mondiali)
+ la chiavetta a 1 euro
sono abbastanza soddisfatto

....a ME hanno fatto la stessa OFFERTA(tranne la chiavetta che peraltro NON mi interessa avendo, in cascata con lo Sky Box, lo Humax tivùsat che uso per il DT),devo dire che, reputandola abbastanza MISERA,l'ho RIFIUTATA....:eusa_naughty:

dinoco ha scritto:
+ i pacchetto tra cinema
+ la chiavetta a 1 euro

scusate ma con 3 generi ti hanno proposto di attivare sport o calcio? :evil5: interessante che ci siano novità?

dinoco ha scritto:
+ i pacchetto tra cinema
+ la chiavetta a 1 euro

scusate ho dimenticato di scrivere che il pacchetto cinema è gratuito fino a novembre

dissolutiond ha scritto:
scusate ma con 3 generi ti hanno proposto di attivare sport o calcio? :evil5: interessante che ci siano novità?

..guarda che in RETENTION lo facevano anche lo scorso anno.....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso