Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan96 ha scritto:Controlla che decoder che vogliono rifilare
Ikea è un colosso ma non si sa mai....
Ivan96
zabb ha scritto:Immagino l'offertona![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:..mah....per il momento NON ho intenzione di telefonare....immagino daranno i classici 6-7 mesi di un pacchetto premium gratis.....
..certo se offrissero per 12 mesi il 25% di sconto potrei pensarci....ma questo varrebbe su qualsiasi tipo di abbonamento oppure no?
![]()
Deathmask ha scritto:A me l'hanno offerto per tutti!![]()
Il Bacco ha scritto:...ma il tuo abbonamento era GIA' scaduto, quando hai ricevuto questa offerta?![]()
Deathmask ha scritto:Era scaduto da 18 giorni...ho chiamato il numero verde (che mi hai dato tu tralaltro) e gli ho detto semplicemente questo: << Domani dovrei riportare decoder e smart card...a mia sorella gli era stata fatta l'offerta del 25% sui pacchetti scelti per 1 anno. Se la fate anche a me potete riattivare subito il mio contratto>>.
L'operatore (gentilissimo) mi ha messo in attesa e dopo 2 minuti mi ha risposto: << va bene, mi dica i pacchetti che vuole attivare!>>
In 20 secondi riavevo sky!Sul mio fai da te nella promozione ho: retention -25% per 12 mesi.
Il Bacco ha scritto:Dopo il messaggio di posta sul decoder ricevuto ieri(e da me IGNORATO...),oggi pomeriggio mi ha telefonato Sky:un operatore piuttosto "opaco" e con scarsa autonomia decisionale mi ha proposto 3 mesi (fino al 31 luglio)di pacchetto FULL al costo mensile di 19 euro e 90....proposta OVVIAMENTE rifiutata
,perchè INFERIORE ad altre lette qui sul forum ed a quelle previste per le nuove attivazioni (vero IVAN96 e PEPPENS?
)
Faccio notare che ho dovuto chiedere IO all'operatore quanto durava la visione GRATUITA di sport-calcio e cinema....lui NON me l'aveva detto,pur raccontandomi tutti gli eventi che avrei visto con quei pacchetti.....![]()
Deathmask ha scritto:Bacco...perchè non provi a chiamarli e fargli tu una proposta!?
Idem con patate.Il Bacco ha scritto:Dopo il messaggio di posta sul decoder ricevuto ieri(e da me IGNORATO...),oggi pomeriggio mi ha telefonato Sky:un operatore piuttosto "opaco" e con scarsa autonomia decisionale mi ha proposto 3 mesi (fino al 31 luglio)di pacchetto FULL al costo mensile di 19 euro e 90....proposta OVVIAMENTE rifiutata
,perchè INFERIORE ad altre lette qui sul forum ed a quelle previste per le nuove attivazioni (vero IVAN96 e PEPPENS?
)
...
Deathmask ha scritto:Era scaduto da 18 giorni...ho chiamato il numero verde (che mi hai dato tu tralaltro) e gli ho detto semplicemente questo: << Domani dovrei riportare decoder e smart card...a mia sorella gli era stata fatta l'offerta del 25% sui pacchetti scelti per 1 anno. Se la fate anche a me potete riattivare subito il mio contratto>>.
L'operatore (gentilissimo) mi ha messo in attesa e dopo 2 minuti mi ha risposto: << va bene, mi dica i pacchetti che vuole attivare!>>
In 20 secondi riavevo sky!Sul mio fai da te nella promozione ho: retention -25% per 12 mesi.
dissolutiond ha scritto:innanzitutto complimentiio punterei alla stessa tua reconnection ma ho una domanda:
dovrei pagare i 29 euro di riattivazione?
dinoco ha scritto:ieri mi ha chiamato sky offrendomi
3 generi
+ i pacchetto tra cinema-calcio-sport
a 19.90 fino a novembre
allora il gli ho chiesto se c'era la chiavetta compresa, e mi ha detto che se la volevo poteva offrimi:
3 generi + sport a 19.90 per tre mesi +1euro per la chiavetta
ma 3 generi non costano già 19.90??
ho rifiutato
dinoco ha scritto:ieri mi hanno chiamato è ho ceduto.
3 generi a 19.90 (ho tolto le news ma i tg e il meteo li continuo a vedere)
+ i pacchetto tra cinema
+ fino a luglio sport e calcio (quindi i mondiali)
+ la chiavetta a 1 euro
sono abbastanza soddisfatto
dinoco ha scritto:ieri mi hanno chiamato è ho ceduto.
3 generi a 19.90 (ho tolto le news ma i tg e il meteo li continuo a vedere)
+ i pacchetto tra cinema
+ fino a luglio sport e calcio (quindi i mondiali)
+ la chiavetta a 1 euro
sono abbastanza soddisfatto
dissolutiond ha scritto:scusate ma con 3 generi ti hanno proposto di attivare sport o calcio?interessante che ci siano novità?