Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che le "vacche magre" abbiano a che fare con le novità di luglio...:D

..ad un mio amico che ha disdetto MONDO più SPORT alla scadenza ANNUALE del 30/09,hanno offerto DA SUBITO 2 GENERI di MONDO più SPORT a 27 euro al mese....:D

...Lui ha preso tempo....

ma si sa se con queste offerte con due mondo + pack,si potranno sottoscrivere anche i tickets?

Il Bacco ha scritto:
..ad un mio amico che ha disdetto MONDO più SPORT alla scadenza ANNUALE del 30/09,hanno offerto DA SUBITO 2 GENERI di MONDO più SPORT a 27 euro al mese....:D

...Lui ha preso tempo....

potevano offrirgli 1 genere di mondo a 30 euro? quello si che era conveniente!! :badgrin: :badgrin:

Non vedo cosa ci sia di sbagliato in 2 generi mondo + 1 pack come sport a 27 euro se prima con mondo completo ce ne volevano 41 di euro.

Sbaglio io nel vedere interessante questa offerta?

wugippi ha scritto:
eh si... immagino quando si "stringerà" il numero di abbonati cosa succederà :D

ci metto poco per passare a premium: anche se non fanno offerte particolari comunque vedo quello che mi serve e pago meno (sai quanto me ne frega di vedere dentro agli spogliatoi prima della partita!!)

questa è una delle più grosse STRON2ATE della storia del calcio in tv

ma pensano veramente che la gente fa l'abbonamento per questo "servizio" (ingienico?!?) che offre sky delle telecamere negli spogliatoi???

Contattato adesso e mi hanno offerto il 15percento di sconto x un anno su qualsiasi combinazione da me scelta....

Il Bacco ha scritto:
..ho chiamato il NUMERO VERDE:i 15 gg. di visione GRATUITA sono da considerarsi RETENTION..:crybaby2: ...ho declinato la proposta,anche la cortese operatrice ha convenuto che NON fosse granchè.....:doubt:

a me hanno dato 1 15 gg di full gratis a fine maggio scorso;
ho minimondo hd 3 generi a 19,90 e disdetta, mi scade a fine luglio, hanno provato a farmi annullare la disdetta offrendomi due mesi, ho detto no e quindi lo stesso mi hanno dato i 15 gg, full senza alcun impegno, abbonamento che utilizzo ....... con il jpessen s2 pvr hd;

a fine luglio valuterò il da farsi;

fabrizio76 ha scritto:
questa è una delle più grosse STRON2ATE della storia del calcio in tv

ma pensano veramente che la gente fa l'abbonamento per questo "servizio" (ingienico?!?) che offre sky delle telecamere negli spogliatoi???

Non solo! Ti "offrono" pure la spider cam e le interviste alla fine del primo tempo!

Il nostro amico capo indiano Estiqaatsi (chi non lo conosce? :D) dice che questa è cosa buona!

hulkhogan88 ha scritto:
caro fratello, è una cosa che sto considerando...
A me l'abbo scade il 01/09, quindi a fine luglio mando disdetta...
C'è da considerare il fatto che MP costerà + di 20 euro al mese e devi mettere anche i soldi del decoder che non ho e della scheda...
Sky invece forse proporrà due generi + 1 pacco a scelta a 29 euro...
Quindi deciderò all'ultimo momento, sperando in mesi (almeno 6)di visione gratuita o in uno sconto per un anno del 25%...
Il top sarebbe abbonarsi a Sky con due generi + calcio a 29 euro al mese, ridotti a 22, 25 euro al mese con lo sconto del 25%

ecco la conferma:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103220

Alla mia ragazza, abbonata a mondo +calcio in hd (scadenza 30.06.2010) questo pomeriggio hanno offerto 3 generi di mondo + calcio per sei mesi a 19.90 euro mensili. Dopo i sei mesi potrà scegliere se mantenere il calcio a 29.90 euro oppure disdire.
Offerta subito accettata.

Abbonato a tre generi minimondo... in scadenza il 1° luglio...dopo varie offerte ieri sera mi han proposto:
3 generi mondo + 3 mesi di un pacchetto gratis + 6 mesi di un altro pacchetto ..Stasera mi richiamano per sapere se accetto ...Gli propongo amnche la Digital Key a 1 euro... e accetto ...che dite??
Ho in mente di accettare 6 mesi di cinema gratis e mettere sport per 3 mesi gratis ( vedrei i mondiali?) e a settembre aggiungere il ticket calcio , consigliatemi...
Grazie
Mr_Rox

..NON mi sembra granchè come offerta(io preferisco gli SCONTI ai pacchetti gratis),poi lo scorso anno con 3 generi di mondo si poteva sottoscrivere soltanto il ticket SERIE B.....:eusa_think:

SerieA ha scritto:
mi pare una grossa conferma

mi pare una grossa novità, 3 pacchi mondo + calcio 29.90, considerato che i 3 pacchi da soli attualmente costano 19.90, vorrebbe dire una diminuzione dei prezzi dei singoli pacchetti, che si aggiunge all'ulteriore spacchettizzazione...

Il Bacco ha scritto:
..NON mi sembra granchè come offerta(io preferisco gli SCONTI ai pacchetti gratis),poi lo scorso anno con 3 generi di mondo si poteva sottoscrivere soltanto il ticket SERIE B.....:eusa_think:

quoto... a costo di farmi staccare il segnale e poi riabbonarmi (che conviene sempre)

io credo che 29,90 sia 2pack+1premium e non 3, salvo che cambino tutta la composizione dei pacchetti, altrimenti è impossibile visto che con il cinema costa 34, figuriamoci se col calcio costa meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso