Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:..ad un mio amico che ha disdetto MONDO più SPORT alla scadenza ANNUALE del 30/09,hanno offerto DA SUBITO 2 GENERI di MONDO più SPORT a 27 euro al mese.......Lui ha preso tempo....![]()
wugippi ha scritto:eh si... immagino quando si "stringerà" il numero di abbonati cosa succederà
ci metto poco per passare a premium: anche se non fanno offerte particolari comunque vedo quello che mi serve e pago meno (sai quanto me ne frega di vedere dentro agli spogliatoi prima della partita!!)
Il Bacco ha scritto:..ho chiamato il NUMERO VERDE:i 15 gg. di visione GRATUITA sono da considerarsi RETENTION.....ho declinato la proposta,anche la cortese operatrice ha convenuto che NON fosse granchè.....
![]()
fabrizio76 ha scritto:questa è una delle più grosse STRON2ATE della storia del calcio in tv
ma pensano veramente che la gente fa l'abbonamento per questo "servizio" (ingienico?!?) che offre sky delle telecamere negli spogliatoi???
hulkhogan88 ha scritto:caro fratello, è una cosa che sto considerando...
A me l'abbo scade il 01/09, quindi a fine luglio mando disdetta...
C'è da considerare il fatto che MP costerà + di 20 euro al mese e devi mettere anche i soldi del decoder che non ho e della scheda...
Sky invece forse proporrà due generi + 1 pacco a scelta a 29 euro...
Quindi deciderò all'ultimo momento, sperando in mesi (almeno 6)di visione gratuita o in uno sconto per un anno del 25%...
Il top sarebbe abbonarsi a Sky con due generi + calcio a 29 euro al mese, ridotti a 22, 25 euro al mese con lo sconto del 25%
Gisko77 ha scritto:3 pacchetti mondo + calcio 29.90€?![]()
cicutadino ha scritto:Questo è quanto mi ha detto.....
SerieA ha scritto:mi pare una grossa conferma
Il Bacco ha scritto:..NON mi sembra granchè come offerta(io preferisco gli SCONTI ai pacchetti gratis),poi lo scorso anno con 3 generi di mondo si poteva sottoscrivere soltanto il ticket SERIE B.....![]()