Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho mandato disdetta tramite contattasky e mi hanno risposto che hanno preso in carico la procedura, che la disattivazione avverrà il 31/08 e di contattarli al numero verde per saperne il motivo.
Che faccio li contatto o aspetto che mi chiamano loro?

Posso nel frattempo modificare il mio abbo a base per il mese di agosto?

SerieA ha scritto:
io ho fatto 2 conti, tanto prima o poi bisognerà munirsi di decoder DT.
Mp in prepagata 299,00 x tutto Premium 24,91 euro al mese.

rimarrò a sky con un costo leggermente superiore solo se al mio abbo
2 generi + sport a 29,90 al mese verrà aggiunto in retention il ticket calcio fino a maggio.

Non vedo altre soluzioni perchè a parità di prezzo preferisco avere la possibilità di vedere qualche partita di champions, EL e qualche filmetto.
Tanto poi del famoso Hd, non è ci si sarebbe tanto da vantarsene !!
Il tuo ragionamento mi sembra corretto, fratello.
Cmq io mi accontenterei di vedere solo la serie A cn sky, tanto la champions non è che sta il bari e cmq qualche partita la trasmette anche la Rai anche se vorrei vedere all'opera Tonino con i fratelli doriani, sperando che passino il preliminare.

fonzie ha scritto:
ho mandato disdetta tramite contattasky e mi hanno risposto che hanno preso in carico la procedura, che la disattivazione avverrà il 31/08 e di contattarli al numero verde per saperne il motivo.
Che faccio li contatto o aspetto che mi chiamano loro?

Posso nel frattempo modificare il mio abbo a base per il mese di agosto?

ti contatteranno loro, come hanno fatto con me.

ho gentilmente rifiutato ed ora mi hanno mandato un altro msg sul deco, resta con sky, con un offerta a me dedicata chiamando al numero....

mi sa che in questo secondo caso li chiamo

SerieA ha scritto:
io ho fatto 2 conti, tanto prima o poi bisognerà munirsi di decoder DT.
Mp in prepagata 299,00 x tutto Premium 24,91 euro al mese.

rimarrò a sky con un costo leggermente superiore solo se al mio abbo
2 generi + sport a 29,90 al mese verrà aggiunto in retention il ticket calcio fino a maggio.

Non vedo altre soluzioni perchè a parità di prezzo preferisco avere la possibilità di vedere qualche partita di champions, EL e qualche filmetto.
Tanto poi del famoso Hd, non è ci si sarebbe tanto da vantarsene !!

Non fa una piega :)
Io sto aspettando 2 offerte di retention:
una con il minimondo e mi hanno già offerto il nuovo listino(se confermato passo di là)
E l'altra con un bel FULL da 69Euro/mese con la grana noleggio vecchio decoder SD fino a marzo che ci ha deluso parecchio. E qui vediamo come si muovono perché l'abbonato sarebbe interessato a myskyhd e TV ma la disdetta é stata fatta più che altro per motivi di "rispetto".

Attendiamo ;)

Ennesimo messaggio sul decoder (è il 4°) dopo disdetta con scadenza abbonamento 31/07.Chiamo il numero verde, e la proposta è quella di revoca del recesso ai prezzi del nuovo listino. Faccio gentilmente notare che il calcio sky(campionato + CL) col nuovo listino mi verrebbe a costare più dello scorso anno , quando con tiket calcio e sport, 24 euro di sconto per pagamento RID, ho speso intorno ai 500 euro, mentre col nuovo listino, oltre a vedere 2 pack mondo in meno (cosa che mi frega poco) andrei a spendere 47x12= 564 euro. All’operatrice , che insisteva nel dire che sky aveva abbassato i prezzi, facevo notare che c’era stato solo una rimodulazione dell’offerta e che i prezzi, conti alla mano non erano affatto ridotti. Lei ad insistere “ se non revoca il recesso entro fine luglio si dovrà riabbonare pagando la riattivazione” ed io a dire che al momento a quei prezzi non avevo intenzione di farlo. E lei:” lo faccia subito, usciranno i ticket, lo garantisco io, non mi crede ?”. Io ho gentilmente declinato l’offerta , e per tutta risposta mi sono sentito la signorina alquanto stizzita riattaccare bruscamente il telefono. Beh , se questi sono i modi e i sistemi , mi sono ripromesso di non contattare più Sky nonostante i continui inviti a farlo, farò scadere l’abbonamento il 31 di questo mese,…. se si faranno sentire loro , bene,….altrimenti ho già l’alternativa . Comprendo bene a questo punto come mai nell’ultimo trimestre, i recessi sono stati molto superiori ai nuovi abbonati con perdita da parte dell’ Azienda Sky di 39.000 abbonati. Crisi economica, aumento della copertura del digitale terrestre contribuiscono fortemente a far scendere il numero degli abbonati, il discorso dell’offerta impareggiabile e dell’HD attecchisce fino ad un certo punto quando hai due miseri stipendi.
Il mio parere è che se non escono subito i ticket, non ci si può permettere di rinnovare o fare abbonamenti al buio(almeno io non posso farlo), perché Sky i prezzi non li ha affatto abbassati!
Dispiace lasciare Sky, ma abbiamo”necessità di stringere la cinghia”

mattia7 ha scritto:
si dovrà riabbonare pagando la riattivazione

Questa mi è nuova. Quanto sarebbe? Ed eventualmente, ci si può tenere il vecchio decoder (HD) o bisogna restituirlo e poi riabbonarsi e chiedergliene uno nuovo? GRAZIE!

Mi é appena arrivato un messaggio sul telefonino:
"Resta con Sky, non rinunicare al meglio dell'intrattenimento, dei documentari e dei prgrammi per bambini."
In pratica citano i pack dell'abbonamento
Dovrei chiamare il numero verde entro il 31/07

Oggi li chiamo e poi vi faccio sapere :)

Wyle-Coyote ha scritto:
Mi é appena arrivato un messaggio sul telefonino:
"Resta con Sky, non rinunicare al meglio dell'intrattenimento, dei documentari e dei prgrammi per bambini."
In pratica citano i pack dell'abbonamento
Dovrei chiamare il numero verde entro il 31/07

Oggi li chiamo e poi vi faccio sapere :)

IMHO è tempo perso... ti proporranno le nuove favolose offerte a listino

ormai lascio scadere l'abbo... poi si vedrà

wugippi ha scritto:
IMHO è tempo perso... ti proporranno le nuove favolose offerte a listino

ormai lascio scadere l'abbo... poi si vedrà

Me le hanno già offerte....vediamo se c'é altro :)
tentar non nuoce :)

codicealpha ha scritto:
ma se poi lo faccio nuovo intestato a mia moglie devo cmq pagare 50 per l'attivazione?

...io con la VECCHIA PROMO CHAT non ho pagato alcuna attivazione, se NON i 50 euro da dare al corriere...;)

Il mio contratto scade il 17/10.

Volevo mandare una disdetta abbonamento, ma anche così facendo non credo verrei ricontattato prima di ottobre per la retention. O si?

E se volessi chiudere al volo l'abbonamento, io che mi abbonai con la Summer Box 3 mesi full 49€ con MySkyHD a 50 invece di 199, cosa dovrei pagare in più?

Guarda guarda ennesimo SMS sul cellulare!

Non perdere le grandi prime visioni di Sky CINEMA come 'Una notte al Museo 2' e 'Avatar', dal 31/7 tutto in HD!Chiama 800922335 entro il 31/7 e scopri l'offerta!

Ho messo esplicitamente il numero verde così tutti quanti possono usufruirne senza chiamare il 199 a pagamento (il numero verde è solo un richiamo al call center tradizionale) :D

Chiamerò...? bho... ci penso... ma anche no!

BoJ ha scritto:
Il mio contratto scade il 17/10.

Volevo mandare una disdetta abbonamento, ma anche così facendo non credo verrei ricontattato prima di ottobre per la retention. O si?

E se volessi chiudere al volo l'abbonamento, io che mi abbonai con la Summer Box 3 mesi full 49€ con MySkyHD a 50 invece di 199, cosa dovrei pagare in più?

se è passato più di un anno da quando hai preso l'offerta non devi dargli nulla...se invece sei ancora nel primo anno ti possono richiedere tutti gli sconti che hai sfruttato

Nah, non è passato più di un anno.
Oh pace, gli mando una richiesta di disdetta alla naturale scadenza del contratto. Tanto son sempre in tempo a ritrattarla se cancellano il canone del MSHD

Ho appena chiamato... cavolo si sono pure inacidite!

Lei: "Le offriamo di rimanere con due generi di mondo a 29 euro al mese"
Io: "Scusi ma che offerta è? E' un'offerta ridicola, sono le stesse che stanno sul sito... ma mi state prendendo in giro? E meno male che c'era un'offerta a me riservata! Dov'è il risparmio?"
Lei:"Il risparmio è che lei non paga l'attivazione di 50 euro, le offerte non si pretendono, cosa pretendete che stiamo a fare qui?"
Io:"Certo state tenendo fede al vostro nuovo slogan "liberi di"... infatti io sono libero di passare a mediaset premium per vedere qualcosa in più e pagare meno"
Lei:"Ok allora le confermo la chiusura dell'abbonamento arrivederci"

ADDIO SKY

wugippi ha scritto:
Ho appena chiamato... cavolo si sono pure inacidite!

Lei: "Le offriamo di rimanere con due generi di mondo a 29 euro al mese"
Io: "Scusi ma che offerta è? E' un'offerta ridicola, sono le stesse che stanno sul sito... ma mi state prendendo in giro? E meno male che c'era un'offerta a me riservata! Dov'è il risparmio?"
Lei:"Il risparmio è che lei non paga l'attivazione di 50 euro, le offerte non si pretendono, cosa pretendete che stiamo a fare qui?"
Io:"Certo state tenendo fede al vostro nuovo slogan "liberi di"... infatti io sono libero di passare a mediaset premium per vedere qualcosa in più e pagare meno"
Lei:"Ok allora le confermo la chiusura dell'abbonamento arrivederci"

ADDIO SKY

..NON ho capito....2 generi di MONDO a 29 euro?E poi i 50 euro che risparmi a che attivazione fanno riferimento?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..NON ho capito....2 generi di MONDO a 29 euro?E poi i 50 euro che risparmi a che attivazione fanno riferimento?:eusa_think:

i 29 euro sarebbero stati per il passaggio da 3 a 2 generi di mondo + cinema (attualmente pago 34) e i fantomatici 50 euro sarebbero quelli dovuti da un nuovo abbonato per l'attivazione. Che fortuna! Grazie sky per quest'offerta! Non so come avrei fatto senza! :D :D :D :D :icon_twisted:

chi si abbona per la prima volta a sky

avrà:
il myskyhd + installazione antenna + adeguamento impianto + digitalKey +
cellulare in regalo a soli 59€

xxxxvx.jpg

e la combinazione di pacchetti che + ti piace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso