codicealpha
Digital-Forum New User
ma se poi lo faccio nuovo intestato a mia moglie devo cmq pagare 50 per l'attivazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tuo ragionamento mi sembra corretto, fratello.SerieA ha scritto:io ho fatto 2 conti, tanto prima o poi bisognerà munirsi di decoder DT.
Mp in prepagata 299,00 x tutto Premium 24,91 euro al mese.
rimarrò a sky con un costo leggermente superiore solo se al mio abbo
2 generi + sport a 29,90 al mese verrà aggiunto in retention il ticket calcio fino a maggio.
Non vedo altre soluzioni perchè a parità di prezzo preferisco avere la possibilità di vedere qualche partita di champions, EL e qualche filmetto.
Tanto poi del famoso Hd, non è ci si sarebbe tanto da vantarsene !!
fonzie ha scritto:ho mandato disdetta tramite contattasky e mi hanno risposto che hanno preso in carico la procedura, che la disattivazione avverrà il 31/08 e di contattarli al numero verde per saperne il motivo.
Che faccio li contatto o aspetto che mi chiamano loro?
Posso nel frattempo modificare il mio abbo a base per il mese di agosto?
SerieA ha scritto:io ho fatto 2 conti, tanto prima o poi bisognerà munirsi di decoder DT.
Mp in prepagata 299,00 x tutto Premium 24,91 euro al mese.
rimarrò a sky con un costo leggermente superiore solo se al mio abbo
2 generi + sport a 29,90 al mese verrà aggiunto in retention il ticket calcio fino a maggio.
Non vedo altre soluzioni perchè a parità di prezzo preferisco avere la possibilità di vedere qualche partita di champions, EL e qualche filmetto.
Tanto poi del famoso Hd, non è ci si sarebbe tanto da vantarsene !!
mattia7 ha scritto:si dovrà riabbonare pagando la riattivazione
Wyle-Coyote ha scritto:Mi é appena arrivato un messaggio sul telefonino:
"Resta con Sky, non rinunicare al meglio dell'intrattenimento, dei documentari e dei prgrammi per bambini."
In pratica citano i pack dell'abbonamento
Dovrei chiamare il numero verde entro il 31/07
Oggi li chiamo e poi vi faccio sapere![]()
wugippi ha scritto:IMHO è tempo perso... ti proporranno le nuove favolose offerte a listino
ormai lascio scadere l'abbo... poi si vedrà
codicealpha ha scritto:ma se poi lo faccio nuovo intestato a mia moglie devo cmq pagare 50 per l'attivazione?
BoJ ha scritto:Il mio contratto scade il 17/10.
Volevo mandare una disdetta abbonamento, ma anche così facendo non credo verrei ricontattato prima di ottobre per la retention. O si?
E se volessi chiudere al volo l'abbonamento, io che mi abbonai con la Summer Box 3 mesi full 49€ con MySkyHD a 50 invece di 199, cosa dovrei pagare in più?
wugippi ha scritto:Ho appena chiamato... cavolo si sono pure inacidite!
Lei: "Le offriamo di rimanere con due generi di mondo a 29 euro al mese"
Io: "Scusi ma che offerta è? E' un'offerta ridicola, sono le stesse che stanno sul sito... ma mi state prendendo in giro? E meno male che c'era un'offerta a me riservata! Dov'è il risparmio?"
Lei:"Il risparmio è che lei non paga l'attivazione di 50 euro, le offerte non si pretendono, cosa pretendete che stiamo a fare qui?"
Io:"Certo state tenendo fede al vostro nuovo slogan "liberi di"... infatti io sono libero di passare a mediaset premium per vedere qualcosa in più e pagare meno"
Lei:"Ok allora le confermo la chiusura dell'abbonamento arrivederci"
ADDIO SKY
Il Bacco ha scritto:..NON ho capito....2 generi di MONDO a 29 euro?E poi i 50 euro che risparmi a che attivazione fanno riferimento?![]()