Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volpedifuoco ha scritto:
chi si abbona per la prima volta a sky

avrà:
il myskyhd + installazione antenna + adeguamento impianto + digitalKey +
cellulare in regalo a soli 59€

[...]

e la combinazione di pacchetti che + ti piace

capirai... l'impianto l'ho montato da solo e del mysky hd non so cosa farmene... :D

..magari puoi abbonarti per AVERE l'ESCLUSIVO cellulare......:5eek:

Il Bacco ha scritto:
..magari puoi abbonarti per AVERE l'ESCLUSIVO cellulare......:5eek:

uhm.... si... se mi regalassero l'ultimo iPhone un pensierino ce lo farei :D

Io non ho capito,quando tempo prima uno deve accettare le offerte di retention per non ripagare l'attivazione della SC e per non restituire il decoder?:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
Io non ho capito,quando tempo prima uno deve accettare le offerte di retention per non ripagare l'attivazione della SC e per non restituire il decoder?:icon_rolleyes:

...anche l'ultimo giorno UTILE....;)

Cari amici e' ufficiale !

Al momento non fanno offerte per chi ha disdetto,a me e' arrivato stamane un messaggio sms sul cellulare di un offerta esclusiva a me riservata.......ho chiamato e mi hanno proposto il pack a 29 euro,e nient'altro,perche' al momento non possono offrire null'altro che i prezzi di listino!
Bene allora ho risposto,allora finitela di mandare sms illusori alle persone,e ho chiuso !

Che a me andrebbe anche bene con un adeguamento di zero canone al MySKYHD.

ma poi se uno non acceta nessuna offerta di retention , il decoder dove andrebbe conseganto ?

antonio10 ha scritto:
ma poi se uno non acceta nessuna offerta di retention , il decoder dove andrebbe conseganto ?

Sky center, quando ti danno il foglio di restituzione.
Solo se è SkyHD o MySky. Gli altri te li lasciano.

Il Bacco ha scritto:
...anche l'ultimo giorno UTILE....;)

si ma qual'è l'ultimo giorno utile,quando resti al buio il giorno dopo la scadenza?
oppure un mese dopo che il contratto sia già scaduto?
mi pareva di aver letto che se ti scade ad esempio il primo luglio,uno ha tempo fino al 31 luglio per accettare e non ripagare l'attivazione......in pratica uno può stare anche 30 giorni al buio.......così avevo capito almeno io:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
Anche dopo vari mesi,si ricollegano al tuo codice cliente e non paghi nessuna attivazione !
L'unico dubbio e' per la resituzione dei decoder HD,qualcuno dice che quelli senza la usb e quindi senza la possibilita' di utilizzo della digital Key non vanno resstituiti come i decoder SD,mah !
Forse il grande MOP puo' illuminarci su questo aspetto.

Ultima modifica:
parker11 ha scritto:
si ma qual'è l'ultimo giorno utile,quando resti al buio il giorno dopo la scadenza?
oppure un mese dopo che il contratto sia già scaduto?
mi pareva di aver letto che se ti scade ad esempio il primo luglio,uno ha tempo fino al 31 luglio per accettare e non ripagare l'attivazione......in pratica uno può stare anche 30 giorni al buio.......così avevo capito almeno io:icon_rolleyes:

..per il mio vecchio abbonamento scaduto il 31/05, mi è arrivata 1 lettera con cui Sky mi lascia in COMODATO GRATUITO per altri 24 mesi il decoder SD e la SC e mi dice che,in quell'arco di tempo,posso riattivare la SC quando voglio.....:evil5:

wugippi ha scritto:
Guarda guarda ennesimo SMS sul cellulare!

Non perdere le grandi prime visioni di Sky CINEMA come 'Una notte al Museo 2' e 'Avatar', dal 31/7 tutto in HD!Chiama 800922335 entro il 31/7 e scopri l'offerta!

Ho messo esplicitamente il numero verde così tutti quanti possono usufruirne senza chiamare il 199 a pagamento (il numero verde è solo un richiamo al call center tradizionale) :D

Chiamerò...? bho... ci penso... ma anche no!

Avevi ragione...era meglio non chiamare...

rubik ha scritto:

Al momento non fanno offerte per chi ha disdetto,a me e' arrivato stamane un messaggio sms sul cellulare di un offerta esclusiva a me riservata.......ho chiamato e mi hanno proposto il pack a 29 euro,e nient'altro,perche' al momento non possono offrire null'altro che i prezzi di listino!
Bene allora ho risposto,allora finitela di mandare sms illusori alle persone,e ho chiuso !

Esatto....ho chiamato pure io oggi (anche a me è arrivato il famoso sms con l'offerta esclusiva).
Ti prendono a pesci in faccia e sono pure maleducate(magari avevano le loro cose, insomma :)) perchè mi hanno tirato il telefono in faccia :eusa_naughty:
Anche per chi ha disdetto con un bel full ed interessato sia a myskyhd che tv non offrono null'altro che i prezzi di listino.

Prevedo abbonamenti in picchiata :lol:

rubik ha scritto:

Ciao Rubik, io ho ricevuto nelle ultime 12 ore sia un messaggio sul decoder che un sms (ripeto, uno ier sera uno stamane mentre ero al lavoro). Alla luce di quanto hai scritto mi chiedo: " ma è possibile che debbano tempestare la gente di messagio e prenderla per i fondelli ? ". Tutto quanto oltre ad indispettire ancora di più gli utenti, li mette in condizioni di cambiare aria immediaamente. Io aspetto per coerenza il 31 luglio , data di scadenza dell'abbonamento, dopo di che cambio registro. Ho praticamente deciso. Se mi chiamano loro con proposte a me convenienti ,bene, io non elemosino sconti e non chiamerò nessuno.....Farò l'esperienza di MP, così alla fine sarò in grado di paragonre costi e qualità. Ripeto, quasi 600 euro all'anno per vedere campionato e champions non posso permettermeli. Ciao

Cmq sono ridicoli,prima facevano il 25%,adesso nulla,capisco che non possono scontare ulteriormente i pacchetti da 29 euro,ma sugli altri rimasti invariati di prezzo perche' togliere ogni tipo di sconto ? :mad:

E poi ci sono 2 punti dove non sono affatto convinto:

1) dal Pacchetto da 1 Sky pack a quello a 2 Sky pack ci passa la differenza di ben 18 euro,praticamente uno e' scoraggiato in partenza a fare 2 pack e tende a farne uno solo e poi aggiungere un ticket oppure tenerselo cosi (Sky non dovrebbero incentivare chi sceglie piu' pack ? )

2)La champions League: Finche' per vedere tutto il calcio saremo costretti ad abbonarci ad entrambi i pacchetti Sport e calcio,Sky non sfondera' mai.......per carita' non dico di inserire la champions nel pacchetto calcio,ma dare almeno la possibilita' di avere solo ed esclusivamente la champions con un surplus mensile ( ad esempio 5 euro/mese in piu') ai soli abbonati Sky che abbiano gia' il pacchetto calcio.

E troppo ? Ma chi studia le offerte a Sky ??? Non si rendono conto ?

Sabato mattina darò il via all'operazione MP....mi farò prestare un DDT e verifico che a casa mia funziona e tanti saluti :5moped:

Wyle-Coyote ha scritto:
Sabato mattina darò il via all'operazione MP....mi farò prestare un DDT e verifico che a casa mia funziona e tanti saluti :5moped:
Se proprio vuoi fare mediaset,ti consiglio da amico il prepagato ed evita come la peste easy pay,ti dico fin da ora che se sei abituato a Sky,rimarrai deluso alla grande,pero' e' giusto anche provare,ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso