Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno chiamato stasera purtroppo non ero in casa hanno chiesto il numero di cel dicendo a mia madre che o mi avrebbero rintracciato o mi avrebbero chiamato poi domani, le hanno chiesto se sapeva il motivo o qualcosa per la disdetta insomma come mai.. mia madre ha rimandato tutto a me, mi chiedevo dato che nn m'interessa il cinema ma calcio e chl .. una buona offerta da chiedere o farmi attivare cosa sarebbe? io quest'anno ho pagato 19 euro 6 mesi offerta di un operatore sky.. e poi 65 con il pacchetto full per gli altri 6.. dato che a mio padre il cinema nn interessa e volendo se uscirà potrò usare il ticket cinema.. ho sky hd .. potrei chiedere digital key dec my sky hd e che pacchetti? :D

DIDDLEKRI ha scritto:
mi hanno chiamato stasera purtroppo non ero in casa hanno chiesto il numero di cel dicendo a mia madre che o mi avrebbero rintracciato o mi avrebbero chiamato poi domani, le hanno chiesto se sapeva il motivo o qualcosa per la disdetta insomma come mai.. mia madre ha rimandato tutto a me, mi chiedevo dato che nn m'interessa il cinema ma calcio e chl .. una buona offerta da chiedere o farmi attivare cosa sarebbe? io quest'anno ho pagato 19 euro 6 mesi offerta di un operatore sky.. e poi 65 con il pacchetto full per gli altri 6.. dato che a mio padre il cinema nn interessa e volendo se uscirà potrò usare il ticket cinema.. ho sky hd .. potrei chiedere digital key dec my sky hd e che pacchetti? :D

Ho trovato anche io alle 20:30 circa una chiamata persa con sconosciuto,chissa' cosa avrebbero offerto !

antocarmeci ha scritto:
Ad un ragazzo di un altro forum che frequento hanno offerto questa

456€ l'anno , io lo farei a volo visto che quest'anno ho pagato 480€

sono 13 euro in più al mese di MP, un po' troppo considerando che non vedrei 6/7 canali di cinema e le partite di Europa League.

Per il mio profilo quella somma annua si dovrà abbassare di almeno 100 euro, ho fissato infatti fra i 300 e i 360 euro la somma annua per la paytv, però non vorrei perdermi qualche partita di Champions della Samp... (speriamo si qualifichi)

SerieA ha scritto:
sono 13 euro in più al mese di MP, un po' troppo considerando che non vedrei 6/7 canali di cinema e le partite di Europa League.

Per il mio profilo quella somma annua si dovrà abbassare di almeno 100 euro, ho fissato infatti fra i 300 e i 360 euro la somma annua per la paytv, però non vorrei perdermi qualche partita di Champions della Samp... (speriamo si qualifichi)

beh con Mediaset Premium non potrei seguire il mio Catania , i campionati esteri , il tennis , tutti i vari programmi di Discovery Channel come Top Gear e L'Ultimo Sopravvisuto e l'HD.

Diciamo che ormai non saprei rinunciare a Sky per quel che offre.

antocarmeci ha scritto:
beh con Mediaset Premium non potrei seguire il mio Catania , i campionati esteri , il tennis , tutti i vari programmi di Discovery Channel come Top Gear e L'Ultimo Sopravvisuto e l'HD.

Diciamo che ormai non saprei rinunciare a Sky per quel che offre.

ho capito, praticamente rientri nella tipologia di utente perfetto per sky.
Scusami, ma non vorrei mai essere al tuo posto.
Io credo che con le banche, le compagnie telefoniche, le paytv, e affini bisogna sempre avere il coltello dalla parte del manico, altrimenti.... sono guai seri !!

SerieA ha scritto:
Io credo che con le banche, le compagnie telefoniche, le paytv, e affini bisogna sempre avere il coltello dalla parte del manico, altrimenti.... sono guai seri !!
Purtroppo il Catania è come il Bari l'anno scorso, che con mp potevi vedere solo le patite in casa e sui campi premium...anzi il catania stava su dahlia, quindi peggio ancora, ti capisco, sei obbligato...mentre quest'anno il bari sia in casa (anche se farò l'abbo allo stadio)sia fuori su qualunque campo sarà visibile...

Per questo dicevo , se devo dare dei soldi a Dahlia per vedermi solo il Catania , preferisco pagare di più ma almeno seguo tutto quello che voglio calcio estero , champions league , tennis , documentari , serie tv e tutta la serie A in HD.

SerieA ha scritto:

Purtroppo anche io faccio parte della schiera di antocarmeci. E' praticamente dal 1997 che sono abbonato a sky (prima tele+). Dopo 13 anni ormai fa parte della famiglia, anche se mi rendo conto che hai perfettamente ragione, nel senso che quelli di sky con noi hanno gioco facile.

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per il 31/08/2010.

Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della legge n° 40/07, Sky ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti “Costo dell’operatore” i cui importi sono pubblicati nell’Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito www.sky.it.

Nel caso in cui abbia usufruito negli ultimi 12 mesi di sconti attribuiti per l’attivazione di nuovi pacchetti o servizi potrebbe essere richiesto anche il rimborso di tali sconti se previsto dalla promozione cui ha aderito.

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 922 332, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.

Servizio Clienti Sky

mi hanno risposto alla disdetta che ho inviato 2 giorni fa per mio nonno . nella mail loro dicono i costi dell' operatore , mio nonno ha accettato una retention ad ottobre di calcio free per 6 mesi , ma ora quel contratto scade l' 1/08 , e si autorinnova , quindi dovrei pagare solo 11,44 euro di penale .

DIDDLEKRI ha scritto:
è normale? devo chiamare io? sapevo che una volta chiamavano loro per farti rimanere ihihihi

Infatti quella chiamata non serve a farti rimanere come cliente, ma solo a sapere perché ti sei disabbonato e a confermarti l'operazione, ho fatta ieri.

riccy03 ha scritto:
Mi richiamano domani x ritirare. La disdetta!! Io nn la ritiro ma chiedo di ridurmi l'abbonamento a 29 euro con 1 pack senza il canone My SKY hd. Così poi vedrò se mi faranno qualche sconto dopo....

Ieri ho chiamato il numero verde indicato in conferma disdetta. Non mi han fatto nessuna offerta, mi han detto che era solo per avere la conferma e per fargli sapere come mai, punto.

Come ho detto, ora han fino alla scadenza per togliere a me o a tutti (meglio ancora) il canone MySKYHD.

cioè nn fanno più retention? vabbè fatti loro se mi chiamano bene senno mi riabbono ad anno nuovo col myskyhd e qualche offerta di rivenditori.. nn ci sono problemi! ;)

DIDDLEKRI ha scritto:
cioè nn fanno più retention? vabbè fatti loro se mi chiamano bene senno mi riabbono ad anno nuovo col myskyhd e qualche offerta di rivenditori.. nn ci sono problemi! ;)

sono uscite le nuove offerte partner....

nulla di che, 2 pack + sport o calcio o cinema a 25 € +

attivazione, deco hd e key 30 €

quindi + o - siamo li con l'offerta ufficiale sky

Secondo voi i promoter sky nei vari centri commerciali sono aperti alla contrattazione? ;)
Pensavo di chiedere il myskyhd (con l'ondemand) con 3 pacchettini+calcio e sport e un ticket film in omaggio...Mi pare siamo sui 47 euro al mese...
Se poi mi danno anche il myskyhd in regalo ben venga ;)

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Secondo voi i promoter sky nei vari centri commerciali sono aperti alla contrattazione? ;)
Pensavo di chiedere il myskyhd (con l'ondemand) con 3 pacchettini+calcio e sport e un ticket film in omaggio...Mi pare siamo sui 47 euro all'anno...
Se poi mi danno anche il myskyhd in regalo ben venga ;)

non credo proprio ,mi sembra esagerta come richiesta.

andy78 ha scritto:
non credo proprio ,mi sembra esagerta come richiesta.
6 mesi in regalo di Cinema non mi pare un'esagerazione.
Il Myskyhd già lo danno in regalo...

avrei molto da ridire sul modo di gestire in quest'ultimo periodo le retention di sky

qualche giorno fa mi hanno fatto un'offerta che, a dire dell'operatore, era compatibile col nuovo listino e avrei potuto pensarci per un po'

quando ho richiamato pochi giorni dopo mi sento dire che:
valeva solo col vecchio listino
quando me l'hanno fatta era l'ultimo giorno per aderire (e comunque sui prezzi del vecchio listino)

sono veramente incavolato
nulla è dovuto ma non devono prendere in giro i clienti

Al numero verde mi han detto che il myskyhd mi costa solo 50 euro di adeguamento impianto (tecnico a domicilio). Per il resto non sanno ancora nulla sui ticket.
Prendere calcio e sport per un anno da sett a sett un pò mi scoccia, perchè da giugno ad agosto il calcio è fermo...per questo mi farebbero comodo i ticket ;)
Vedremo...

Sapete se questi 50 euro di adeguamento linea sono per forza da pagare? Qualcuno ha avuto il MySkyHD (avendo già un dec HD) completamente gratis?

Infine: mi dite le differenze nel scegliere come metodo di pagamento l'addebito su conto corrente e il rid su carta di credito?

E' da ieri che giro e rigiro il prezziario e credo che la miaglior proposta per me sarebbe, se la fanno ancora, il 3+2 al 25% di sconto per un anno, cioè 45 euro/mese. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso