C
carla76
wugippi ha scritto:che io sappia, va riconsegnato tutto, salvo comunicazione contraria.
Ma ti indicano loro a chi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wugippi ha scritto:che io sappia, va riconsegnato tutto, salvo comunicazione contraria.
di solito ti arriva una lettera per posta dove ti dice di consegnare il decoder allo "sky service" più vicino. Con quella lettera vai allo sky service e riconsegni tutto. Se non sai l'indirizzo del service più vicino dovresti chiederlo al call center (o vedere su internet)carla76 ha scritto:Ma ti indicano loro a chi?
wugippi ha scritto:di solito ti arriva una lettera per posta dove ti dice di consegnare il decoder allo "sky service" più vicino. Con quella lettera vai allo sky service e riconsegni tutto. Se non sai l'indirizzo del service più vicino dovresti chiederlo al call center (o vedere su internet)
se ti riabboni ti danno l mysky hd (incluso nei costi di installazione) e digital key (gratuita). se queste due cose non interessano, allora ti conviene accettare il nuovo listino da vecchio abbonato o la retention se puoi aspettare....carla76 ha scritto:Quindi capirai che sarebbe solo una scocciatura ricevere decine di chiamate e alla fine essere costretta a rispedirgli tutto per "rientrare" a settembre con un nuovo intestatario e prezzo il listino. Non so voi, ma io ho poco tempo (e voglia) da perdere se lo sbattimento è finalizzato a risparmiare 4 euro al mese per poi rimunciare allo SPORT dopo il 31/5. A sto punto mi levo due generi di mondo che non vedo mai (e che prima non potevo togliere), mi accontento, rimango, e stop.
con 29 euro + ticket calcio arrivi a pagare più o meno la stessa cifra... di meglio per ora non offrono. Comunque il consiglio è sempre di far cadere tutto e di usufruire di una reconnection.brazoc ha scritto:Quindi 47 Euro per 3 generi+calcio+sport
Oppure 29 euro 2 generi + sport e una tantum sul calcio (59 girone di andata... 99 tutto il campionato).
Gli ho detto che ci avrei pensato... ma non e' che ho capito cosa mi conviene.... chi mi puo' aiutare? Posso sperare in un'offerta migliore?
Grazie
Brazoc
brazoc ha scritto:Scusate,
mi sono un po' perso, non ho capito che offerte fanno...
ho scritto sul sito di sky di essere contattato perche' volevo disdire... Incredibile, dopo 2 minuti (2 di orologio) mi hanno chiamato...
Io al momento ho Mondo+sport+calcio a 40 euro mensili fino al 30 settembre, l'anno scorso mi avevano fatto lo sconto del 25 %.
MI ha detto la tipa di sky che lo sconto non lo fanno piu', e che potevo cambiare il mondo con i generi che preferivo...
Quindi 47 Euro per 3 generi+calcio+sport
Oppure 29 euro 2 generi + sport e una tantum sul calcio (59 girone di andata... 99 tutto il campionato).
Gli ho detto che ci avrei pensato... ma non e' che ho capito cosa mi conviene.... chi mi puo' aiutare? Posso sperare in un'offerta migliore?
Grazie
Brazoc
fino ad ora le offerte più convenienti sono state: 29€ per 2 channel pack + 1 skypack e MYSKYHD a 49€ con 3 mesi di visione di un pacchetto non compreso nell'abbonamentobrazoc ha scritto:Scusate,
mi sono un po' perso, non ho capito che offerte fanno...
ho scritto sul sito di sky di essere contattato perche' volevo disdire... Incredibile, dopo 2 minuti (2 di orologio) mi hanno chiamato...
Io al momento ho Mondo+sport+calcio a 40 euro mensili fino al 30 settembre, l'anno scorso mi avevano fatto lo sconto del 25 %.
MI ha detto la tipa di sky che lo sconto non lo fanno piu', e che potevo cambiare il mondo con i generi che preferivo...
Quindi 47 Euro per 3 generi+calcio+sport
Grazie
Brazoc
brazoc ha scritto:MI ha detto la tipa di sky che lo sconto non lo fanno piu',
carla76 ha scritto:Come immaginavo...
Potete sbattervi quanto volete, ma mi sa che la pacchia è finita.![]()
hulkhogan88 ha scritto:io ho 3 generi di mondo e per ora ho ricevuto due messaggi sul cell e uno sul decoder per chiamare ma per ora nn faccio nulla...Aspetterò fino a fine agosto (mi scade il 1/09), d'altra parte dalla mia ho anke il diritto di avere i 99 euro della cauzione del decoder tele+ ke mi hann oconfermato via mail che mi spettano![]()
![]()
lo credevo ankio, ma ho l'email loro che mi dice 99 euro!!!Dany76 ha scritto:sono 99mila lire (51€ circa).... e non 99 euro![]()
il ragionamento per me non è corretto. Non sono loro che ci danno: siamo noi a dare a loro. Chi paga siamo noi! E visto che i miei soldi li dò a chi mi pare, se non mi danno quello che voglio non gli dò neanche un centesimo. Poi c'è chi può non essere d'accordo con me... ma per me sky è un lusso non un bene di prima necessità.maradonas999si ha scritto:la coperta si e' fatta corta non ci danno niente piu'
wugippi ha scritto:il ragionamento per me non è corretto. Non sono loro che ci danno: siamo noi a dare a loro. Chi paga siamo noi! E visto che i miei soldi li dò a chi mi pare, se non mi danno quello che voglio non gli dò neanche un centesimo. Poi c'è chi può non essere d'accordo con me... ma per me sky è un lusso non un bene di prima necessità.
mi vien sempre più da pensare che lavori per skycarla76 ha scritto:E proprio perchè è un lusso, loro possono permettersi di chiederti e offrirti quello che gli pare più corretto (dal loro punto di vista) senza che si gridi allo scandalo.
wugippi ha scritto:mi vien sempre più da pensare che lavori per sky
Nessuno scandalo, solo leggi di mercato... vado dal miglior offerente!
carla76 ha scritto:Come immaginavo...
Potete sbattervi quanto volete, ma mi sa che la pacchia è finita.![]()