Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carla76 ha scritto:
Attivi i ticket ma son sempre 10 mesi, non 12. Fuori logica sarai tu, io son libera di scrivere quello che mi pare.
peccato che ci sia la possibilità in qualsiasi momento di fare l'upgrade dell'abbonamento senza l'estensione temporale dello stesso (in questo caso dopo la scadenza dei ticket). E ci andresti a risparmiare. MOLTO. Peccato che non ci arrivi... ma secondo me sei qualche dipendente stipendiato da sky

wugippi ha scritto:
Certo prima i generi minimo sottoscrivibili erano 4, ora 3. Per un risparmio di 5 euro al mese mi tolgono una quindicina di canali. Bel risparmio, e bel modo di venirmi incontro. L'elemosina sarebbe stata più gradita!
Sky poi mi è venuta incontro quando hanno alzato l'IVA. Cosa hanno fatto? Hanno lasciato il ricarico tutto sugli utenti. Complimenti... salvo poi accusare il governo (non ci si poteva venire incontro lasciando un ricarico minimo sugli abbonati... no certo!).
Viene bene incontro a tutti, mentre con un full a 50 euro ci sarebbero molti più abbonati.

E intanto i nuovi abbonati hanno sempre delle condizioni migliori rispetto ai vecchi. Anche ora. E poi non ditemi che uno non deve fare retention....

Fa quello che ti pare, ma alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.
Ma quanto ti rosica pagare per vedere ste benedette partite? Mamma mia...

Chi si comporta in modo scorretto per filosofia è proprio sky.
Credo che dire: "Se vuole vedere il Campionato deve abbonarsi almeno a 2 mini pacchetti e se vuole pure la Champions, deve prendersene un'altro... per forza."

non credo sia proprio un bell'esempio di trasparenza e lealtà.

Quando sono in salumeria e compro il culatello di zibello non sono costretto a prendere anche la mortadella !!

Quindi "amor con amor si paga"... se mi scontano o mi danno in "retention" " in dietro" quanto sono costretto a pagare e non vedere, va bene, altrimenti esiste Mediaset Premium....

Cmq da circa 1 ora ho deciso che rifiuterò ogni retention :eusa_naughty: perchè i soldi sono i miei e purtroppo il mio milan è ufficialmente morto...:crybaby2:
Dal prox anno la domenica si uscirà tutti i giorni, neve, grandine vento o acqua :eusa_wall:

Wyle-Coyote ha scritto:
Cmq da circa 1 ora ho deciso che rifiuterò ogni retention :eusa_naughty: perchè i soldi sono i miei e purtroppo il mio milan è ufficialmente morto...:crybaby2:
Dal prox anno la domenica si uscirà tutti i giorni, neve, grandine vento o acqua :eusa_wall:

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

carla76 ha scritto:
Fa quello che ti pare, ma alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.
Ma quanto ti rosica pagare per vedere ste benedette partite? Mamma mia...
No, non hanno il coltello dalla parte del manico, perché i soldi sono i miei. E con i miei soldi ci faccio quello che mi pare (al 90% prepagata Premium DTT). Salutami i colleghi del call center.

SerieA ha scritto:
Chi si comporta in modo scorretto per filosofia è proprio sky.
Credo che dire: "Se vuole vedere il Campionato deve abbonarsi almeno a 2 mini pacchetti e se vuole pure la Champions, deve prendersene un'altro... per forza."

non credo sia proprio un bell'esempio di trasparenza e lealtà.

Quando sono in salumeria e compro il culatello di zibello non sono costretto a prendere anche la mortadella !!

Quindi "amor con amor si paga"... se mi scontano o mi danno in "retention" " in dietro" quanto sono costretto a pagare e non vedere, va bene, altrimenti esiste Mediaset Premium....
quoto in pieno!!!

ragazzi allora abbonamento full da 69 € in scadenza l'1/08, mi hanno chiamato poco fa e mi hanno proposto 47 €/mese fino al 1 marzo(quindi 7 mesi) sempre con cinema+sport+calcio e poi la possibilità di togliere 2 channel pack come da listino a cui io non sono interessato e fare quindi 60 € mese sui restanti 5 mesi.Tra l'alto l'operatrice aveva detto che dopo i 7 mesi a 47€ potevo anche dare disdetta(gratuita immagino giusto??), le ho detto di richiamare tra un paio di giorni.

Che dite com'è come offerta??

P.S. le ho chiesto anche di avere il mysky hd, lei ha controllato sul terminale e ha detto che con questa promo può darmelo a 59€ (che poi sarebbe il costo normale visto che io ho già l'hd o no??), e che quello dei 39€ era un'altra promo dove non veniva dato lo sconto di cui sopra.

clodrusso ha scritto:
ragazzi allora abbonamento full da 69 € in scadenza l'1/08, mi hanno chiamato poco fa e mi hanno proposto 47 €/mese fino al 1 marzo(quindi 7 mesi) sempre con cinema+sport+calcio e poi la possibilità di togliere 2 channel pack come da listino a cui io non sono interessato e fare quindi 60 € mese sui restanti 5 mesi.Tra l'alto l'operatrice aveva detto che dopo i 7 mesi a 47€ potevo anche dare disdetta(gratuita immagino giusto??), le ho detto di richiamare tra un paio di giorni.

Che dite com'è come offerta??

P.S. le ho chiesto anche di avere il mysky hd, lei ha controllato sul terminale e ha detto che con questa promo può darmelo a 59€ (che poi sarebbe il costo normale visto che io ho già l'hd o no??), e che quello dei 39€ era un'altra promo dove non veniva dato lo sconto di cui sopra.
a mio avviso non è un gran che. Chiedi se puoi fare il minimo da 19.90 e poi aggiungere i ticket. Paghi un po' di piu' all'inizio ma alla lunga conviene.
Pazienta un po'... se puoi farti qualche giorno al buio, probabilmente abbasseranno le pretese...

Allora, accettata offerta di retention solo perchè è quella di mio cognato...io per il mio milan sono ufficialmente in sciopero:eusa_wall:

Mi avevano proposto venerdi a 47€ 3+2 con ticket calcio a 59€ e myskyhd a 59€ ... poi dovevo aggiungere TV da 40" e sarebbe venuta una rata troppo grossa con troppi ticket :)
Cosi' abbiamo ritrattato e mi hanno dato myskyhd a 79€ e ticket calcio a 79€ in compenso ho preso il 3+2 per 6 mesi a 34€ e gli altri 6 a 47€
in pratica rispetto a verdi ho risparmiato altri 38€

quindi 6*34 + 6*47 = 204 + 282 = 486 + 79 + 40(maggioramento myskyhd) = = 605 / 12 = 50.5 € non mi sembra male

mi offrivano anche a 29€ il 2+1 e ticket calcio a 59€ e ticket sport a 79€ ma il cognato era contrario....se io fossi stato nei suoi panni avrei fatto questo

PS: accettata tv 40" sony 5800 :)

carla76 ha scritto:
Se cancelli il mio messaggio è giusto che cancelli anche il suo dove mi scrive che "non ci arrivo".
non è un'offesa: è matematica. Qualche post fa ho dimostrato con i calcoli che con i ticket conviene e che vedi tutto (calcio compreso) a circa 43 euro al mese compreso l'upgrade del periodo estivo.

Io volevo già chiudere il discorso ma a quanto pare non dò ascolto al detto popolare "don't feed the troll".

Ultima modifica:
Wyle-Coyote ha scritto:
Allora, accettata offerta di retention solo perchè è quella di mio cognato...io per il mio milan sono ufficialmente in sciopero:eusa_wall:

Mi avevano proposto venerdi a 47€ 3+2 con ticket calcio a 59€ e myskyhd a 59€ ... poi dovevo aggiungere TV da 40" e sarebbe venuta una rata troppo grossa con troppi ticket :)
Cosi' abbiamo ritrattato e mi hanno dato myskyhd a 79€ e ticket calcio a 79€ in compenso ho preso il 3+2 per 6 mesi a 34€ e gli altri 6 a 47€
in pratica rispetto a verdi ho risparmiato altri 38€

quindi 6*34 + 6*47 = 204 + 282 = 486 + 79 + 40(maggioramento myskyhd) = = 605 / 12 = 50.5 € non mi sembra male

mi offrivano anche a 29€ il 2+1 e ticket calcio a 59€ e ticket sport a 79€ ma il cognato era contrario....se io fossi stato nei suoi panni avrei fatto questo

PS: accettata tv 40" sony 5800 :)

contando che senza il myskyhd avresti pagato l'equivalente di circa 40 euro al mese, la seconda conveniva eccome... ma non ti è andata male dai! :D

se fossero 100 euro a ticket da abbinare a 3 minipack sarebbero in ogni caso 20x12+200 tot 420 euro per vedere campionato e champions

restano un'enormità

come ha fatto notare qualcun altro, ad oggi conviene l'offerta in prepagato di premium a 270 euro

mi hanno chiamato circa 1 ora fa per la terza volta , una signorina che sembrava voleva sbrigarsi :D

Signorina : il motivo per cui ha fatto disdetta ?
Io : pago troppo 52€ al mese mi vengono pesanti

Signorina :
beh attivi 3+2 a 47€
Io : 5€ in meno non mi cambiano la situazione , sono tanti 52€ e sono tanti pure 47€

Signorina : allora passi al 2+1 a 29€
Io : si ma non vedrei un pacchetto , a proposito quanto costa il ticket Serie A ?
Signorina : ancora non sono usciti i ticket se ne parla a Settembre
Io : vediamo per ora non mi convince la vostra offerta , Mediaset Premium mi sembra più conveniente (questa lo usata per scusa visto che essendo tifoso del Catania devo tenermi per forza Sky)
Signorina : le confermo la disdetta ci sentiamo più avanti.

Era un pò incompetente perchè non sapere che i ticket sono usciti mi sembra strano da una che lavora per queste cose...

wugippi ha scritto:
a mio avviso non è un gran che. Chiedi se puoi fare il minimo da 19.90 e poi aggiungere i ticket. Paghi un po' di piu' all'inizio ma alla lunga conviene.
Pazienta un po'... se puoi farti qualche giorno al buio, probabilmente abbasseranno le pretese...
ma a me serve cinema sport e calcio....mica posso aggiungere tutti e 3 i ticket....

cmq come media verrebbe per un 3+3
47 € *7 mesi+60 € *5 mesi=629 € annui/12 mesi= 52,41 € mese per 3 c.pack+cinema sport e calcio..

come vi sembra?

SerieA ha scritto:
mi sembra che con questo hai chiuso !!
Stai esagerando :icon_twisted:
decisamente... salutiamo carla e continuiamo a parlare in santa pace di retention :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso