Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wanda190 ha scritto:
Finalmente ho raggiunto l'accordo desiderato con Sky ad un prezzo davvero buono!!! :D :D :D
Alla fine ho avuto un 3cp+3sp a 10 mesi per 269€!!!

E' stata dura ma alla fine con il ticket da 90€ x 10 mesi ho preso un 3+1, poi ho aggiunto il ticket calcio per 10 mesi a 79€ e poi ho aggiunto un SP a 10€ al mese visto che due ticket non potevo averli!

Alla fine volevo spendere max 34€ per un full ora pagherò 26,90 per un 3+3 anche se in realtà per adesso e tutto FULL :D :D :D

Sono soddisfatto venivo da 4 mesi full sky a 16,33, non mi posso lamentare.

Ci rivediamo a GENNAIO 2012.
Ciao a tutti

P.S. Consiglio di riprovare un paio di volte tanto prima o poi si becca l'operatore disponibile.

Quindi hai pagato 90+79=169 una tantum + 10euro/mese per 10 mesi? Ottimo :D

Io mi fermerei ai 169 visto che per me tra sport e calcio é + sfruttabile in pacchetto sport :D

edinson ha scritto:
Scusami superquark forse ti è sfuggita la mia domanda, anche a te scade il 28/02?

Non mi è sfuggita, anzi, forse anche se indirettamente ti ho risposto più volte!

Comunque, si, anche io sono in scadenza il 28/02. ;)

Scusami, è vero. E' sfuggito a me, in effetti hai risposto al mio commento "uguale",ma pensavo ti riferissi solo al tipo di offerta. Comunque adesso è chiaro.

PS. Per ora mi stanno bombardando sempre con questa offerta (2 C.P. + Calcio a 29€/mese +
Ticket Sport 10 mesi 59 euro) per telefono ieri e ho rifiutato,e stamattina di nuovo messaggio sul decoder.
Mi sa che per questa settimana andrà così, devo aspettare la prossima,. anche se sono stretto con i tempi.

edinson ha scritto:
Scusami, è vero. E' sfuggito a me, in effetti hai risposto al mio commento "uguale",ma pensavo ti riferissi solo al tipo di offerta. Comunque adesso è chiaro.

PS. Per ora mi stanno bombardando sempre con questa offerta, per telefono ieri è ho rifiutato,e stamattina di nuovo messaggio sul decoder.
Mi sa che per questa settimana andrà così, devo aspettare la prossima,. anche se sono stretto con i tempi.

per me disdetta al 28/02 e, ad oggi, nesun bombardamento, neanche un petardo esploso in lontananza.
bye

..abbonamento in scadenza al 30/06 regolarmente disdettato per quella data....oggi ricevo telefonata in cui mi chiedono il motivo della disdetta e se possono fare qualcosa per "venirmi incontro".....;) ....rispondo che ho disdetto perchè guardo poco Sky(cosa vera...) e la cosa finisce lì....:D

Anche io ho risposto così, ma stai certo che non ti lasceranno in pace. Poi tu che hai fatto disdetta per il 30 giugno, ancora ne hai tempo.Comunque le offerte partiranno "basse" fino a salire gradualmente in prossimità del giorno di scadenza. Ormai abbiamo capito come funziona.

serious_klan ha scritto:
per me disdetta al 28/02 e, ad oggi, nesun bombardamento, neanche un petardo esploso in lontananza.
bye

Strano, probabilmente agli operatori è sfuggito il tuo nominativo. Ma comunque credo che prima della scadenza ti chiameranno.

edinson ha scritto:

PS. Per ora mi stanno bombardando sempre con questa offerta (2 C.P. + Calcio a 29€/mese +
Ticket Sport 10 mesi 59 euro) per telefono ieri e ho rifiutato,e stamattina di nuovo messaggio sul decoder.

si listino hanno proposto:D
io ti consiglio di resistere,vai in reconnection (al massimo fai 7 giorni di buio si sopravvive:D ) e porti via una bella promozione.in retention al massimo ti danno la caramellina

ora mi hanno mandato la lettera tramite decoder:

47euro al mese 3+2.
ticket calcio dieci mesi a 59 euro.

Bella offerta del cacchio :icon_twisted:
Chiamo e fanculizzo o attendo??

Domanda:
ma in reconnection cosa offrono ora?

anafasips ha scritto:
ora mi hanno mandato la lettera tramite decoder:

47euro al mese 3+2.
ticket calcio dieci mesi a 59 euro.

Bella offerta del cacchio :icon_twisted:
Chiamo e fanculizzo o attendo??

Domanda:
ma in reconnection cosa offrono ora?

Probabile che tu avessi come abbonamento il 3+2 o il 3+3
Quesot fa parte della routine....attendi, attendi :)

Wyle-Coyote ha scritto:

;)

P.S. Per ora nulla in fase di reconnection!

Wyle-Coyote ha scritto:
ho TUTTO e come vi ho già scritto un'altra volta,fa ridere perchè più passa e mi offrono cose peggiori,fa ridere :D
Erano partiti da mysky a 39 e sconto di 168 euro e poi arrivano a questo hehe.

edinson ha scritto:
Anche io ho risposto così, ma stai certo che non ti lasceranno in pace. Poi tu che hai fatto disdetta per il 30 giugno, ancora ne hai tempo.Comunque le offerte partiranno "basse" fino a salire gradualmente in prossimità del giorno di scadenza. Ormai abbiamo capito come funziona.

..grazie.;) ...beh..visto che quello che attualmente offrono in RETENTION non mi interessa, andrò direttamente in RECONNECTION...sempre se avrò voglia di tenere (ancora) Sky....;)

in retin con scadenza 28 febbr , mi hanno offerto 2 cp + calcio a 29 e + ticket sport 59 euro fino a dicembre. ma che razza di offerta è!:mad:

ho ricevuto una chiamata dallo 0298988,mi hanno offerto di rientrare hanno fatto il mio nome e cognome e mi hanno offerto non ricordo quanti channel pack e 1 pacchetto a scelta a 9,90€ per 10 mesi,l'operatore era strano... e cercando questo numero su internet non vedo belle notizie,ma come sapeva le mie generalità e che da poco ho lasciato sky?boh

io sono in scadenza il 28/2. oggi mi chiamano e speravo che finalmente mi offrissero qualcosa. invece l'operatore voleva solo sapere i motivi della disdetta. quando io gli ho detto che ero incavolato perchè nella passata offerta mi avevano promesso il decoder myskyhd a 59 euro (inclusa l'installazione) e che quando è venuto il tecnico me ne ha chiesti altri 40 euro per far passare il cavo sottotraccia per 3,5 metri (tempo di lavoro 5 minuti.
e che mi sembra assurdo che se invece vivevo in una casa da solo e mi fanno passare il cavo all'esterno anche per decine di metri e poi mi bucano la parete con il trapano per arrivare alla tv, allora in questo caso l'intervento è considerato standard e non si paga. (caso vero)
silenzio... e poi mi ha detto che avevo ragione ad essere arrabbiato. che mi poteva dare il decoder a 39 ma che i 40 euro di installazione li avrei dovuti pagare perchè è purtroppo così. assurdo.
e comunque non mi ha offerto nessuna promo sui pacchetti. ma questa è la volta buona che disdico e rientro solo quando il decoder mysky ha lo danno in comodato gratuito. tanto prima o poi...

pocho4ever ha scritto:
ho ricevuto una chiamata dallo 0298988,mi hanno offerto di rientrare hanno fatto il mio nome e cognome e mi hanno offerto non ricordo quanti channel pack e 1 pacchetto a scelta a 9,90€ per 10 mesi,l'operatore era strano... e cercando questo numero su internet non vedo belle notizie,ma come sapeva le mie generalità e che da poco ho lasciato sky?boh
da quel numero la promozione identica me l'hanno fatta 3 volte ma ho sempre rifiutato,scusa avrà avuto il numero tuo per chiamarti,a me chiamavano al locale proprio perchè avevano due numeri,quello di casa e quello del locale.ti ha chiamato sul fisso?

info

ciao Pocho4ever

è normale che ti abbiano chiamato - hanno i database dei disdettanti
callcenter esterni ma sempre sky

Ivan96

Dopo disdetta con scadenza il 1 giugno 2011, ho accettato 3c.p.+calcio a 19.90 per 12 mesi. Al telefono mi hanno detto che la scadenza diventava 1 marzo 2012, sul sito riporta ancora 1 giugno 2011. Quale sará la mia scadenza, 1 marzo 2012 o 1 giugno 2012?

maxrossoblu ha scritto:
Dopo disdetta con scadenza il 1 giugno 2011, ho accettato 3c.p.+calcio a 19.90 per 12 mesi. Al telefono mi hanno detto che la scadenza diventava 1 marzo 2012, sul sito riporta ancora 1 giugno 2011. Quale sará la mia scadenza, 1 marzo 2012 o 1 giugno 2012?

se l'abbonamento è 12 mesi mi par strano...ma hai qualcosa di scritto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso