Vennegraar
Digital-Forum Junior
Mi date un numero verde da chiamare per la reconnection?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vennegraar ha scritto:Mi date un numero verde da chiamare per la reconnection?
Colomba bianca ha scritto:il 01-02-2011 ho accettato l'offerta di 3 generi+10 mesi cinema a 99.90 euro, da pagare in unica soluzione nei primi giorni di marzo.Nella stessa proposta mi è stato regalato il My Sky compreso installazione ed adeguamento impianto.Fin qui tutto ok
Sorpresa delle sorprese nella fattura di marzo mi trovo, oltre i 99.90 euro anche le spese di adeguamento impianto, altre 99 euro.
Ho chiamato, e dopo aver discusso per parecchio tempo, mi è costato 7 euro, la signorina mi dice che sarò contattato.
Premetto che avevo specificato, a chi mi ha fatto la proposta, che:
1) non mi interessava il My SKY;
2) che non potevo passare alcun cavo per l'adeguamento dell'impianto condominiale e che sarebbe servito LNB con 4 uscite....ecc.,risposta:non si preoccupi non deve pagare niente e tutto incluso nella promozione.
NON HO ALCUNA INTENZIONE DI PAGARE.![]()
ASPETTO LA CHIAMATA
Ok, attendo un tuo messaggio... Grazie mille...Buby_79 ha scritto:Qui è OT![]()
![]()
Ti invio un PM!![]()
Colomba bianca ha scritto:il 01-02-2011 ho accettato l'offerta di 3 generi+10 mesi cinema a 99.90 euro, da pagare in unica soluzione nei primi giorni di marzo.Nella stessa proposta mi è stato regalato il My Sky compreso installazione ed adeguamento impianto.Fin qui tutto ok
Sorpresa delle sorprese nella fattura di marzo mi trovo, oltre i 99.90 euro anche le spese di adeguamento impianto, altre 99 euro.
Ho chiamato, e dopo aver discusso per parecchio tempo, mi è costato 7 euro, la signorina mi dice che sarò contattato.
Premetto che avevo specificato, a chi mi ha fatto la proposta, che:
1) non mi interessava il My SKY;
2) che non potevo passare alcun cavo per l'adeguamento dell'impianto condominiale e che sarebbe servito LNB con 4 uscite....ecc.,risposta:non si preoccupi non deve pagare niente e tutto incluso nella promozione.
NON HO ALCUNA INTENZIONE DI PAGARE.![]()
ASPETTO LA CHIAMATA
Vennegraar ha scritto:Ragazzi, grazie ai preziosi consigli di Buby_79 sono riuscito a chiudere in maniera soddisfacente la mia reconnection... Ci si rivede alla prossima disdetta...![]()
Colomba bianca ha scritto:per edison
l'installazione del MySKy è stata fatta il 18-03-2011, sono ancora in tempo per disdire?
Mi hanno anche cambiato la data del contratto scadenza 01-03-2012.l'email? mai chiesta, quello che mi hanno proposto hanno sempre mantenuto,sarà x la prox.Per il resto devo verificare.Grazie
angelfly ha scritto:oggi mi hanno chiamato per la reconnection, mi hanno offerto
base più pacchetto a scelta (cinema o calcio) a 19.90 al mese per 12 mesi con i primi 2 gratis
oppure 3 pacchetti a 8 euro al mese fino a settembre poi 19.90 al mese fino a settembre 2012
cosa ne pensate?
ho chiesto per il myscky hd e me lo hanno offerto a 59 cosa fareste??
angelfly ha scritto:oggi mi hanno chiamato per la reconnection, mi hanno offerto
base più pacchetto a scelta (cinema o calcio) a 19.90 al mese per 12 mesi con i primi 2 gratis
oppure 3 pacchetti a 8 euro al mese fino a settembre poi 19.90 al mese fino a settembre 2012
cosa ne pensate?
ho chiesto per il myscky hd e me lo hanno offerto a 59 cosa fareste??
blgn2004 ha scritto:Buonasera a tutti, sono un abbonato a Sky, ma la programmazione non mi soddisfa più e penso di disdire.
Appassionato di sport minori possiedo un decoder TivuSat ed un impianto dualfeed.
Dovrei rinunciare a Sportitalia in quanto il digitale terrestre, nella mia zona, è di quasi impossibile ricezione.
Che retention potrei spuntare essendo interessato solo ai canali Sportitalia?
Sono canali che come La 7 sono attivati indipendentemente dai pacchetti scelti.
Grazie a tutti
Sinistra Piave ha scritto:In teoria basta che usi lo skybox con inserita la tessera di Sky (anche se con abbonamento non attivo) e dovresti vedere comunque sia i due Sportitalia che la 7.
Correggetemi se sbaglio.
la smart card se in possesso di decoder sd te la fanno tenere insieme al decoder. con la smart card non attiva si vede la 7 ma non i canali sportitalia. in poche parole con decoder sky e tessera disattivata vedi gli stessi canali che si vedono con tvsat,con la differenza che quando rai e mediaset vogliano criptare i loro canali lo fanno, con tvsat invece noedinson ha scritto:Se togli la smartcard no si vedono ne La7 e ne i canali di sportitalia, mentre si vedono altri canali in chiaro, come rai e mediaset.
Con la smartcard inserita non attiva, non lo so, perchè la mia è attiva e non saprei come provare.Però se poi la smart si deve consegnare, cambia poco, perchè senza scheda è sicuro che non li vede.