Forse volevi scrivere 18/02/2011.Allora è normale che la data di scadenza sia cambiata in 01/03/2012.Il mysky comporta il rinnovo automatico di 12 mesi dell'abbonamento e quindi 18/02, che per il primo anno vienete traslato alla fine del mese e qundi 01/03/2012 è corretto.
Per il diritto di recesso, che è apllicabile per contratti stipulati al di fuori dei locali commerciali, come è il caso di quello telefonico, avvenuto fra te e l'operatore, il termine è di 10 giorni per rescindere unilaterlmente senza nessun costo, tranne quello dell'eventuale raccomandata con ricevuta di ritorno che avresti dovuto inviare a tale scopo.
Anzi personalmente ho annullato un contratto con sky, a causa di una retention non corrispondente all'offerta concordata con una semplice mail, ma per legge vale la raccomandata con ricevuta di ritorno.
Nel tuo caso però se ti fossi accorta che nell'ordine di lavoro veniva riportata una cifra da pagare, avresti dovuto rifiutare l'installazione e mandare via l'installatore.Tu invece l'hai fatta eseguire ed hai firmato.
Quindi non ti resta che controllare cosa hai firmato,se c'è scritto il costo dell'intervento, allora mi dispiace ma hai commesso un errore anche se in buona fede e forse tratta in inganno dalle parole dell'operatore.Viceversa si puo fare qualcosa.
Quindi quando hai tempo leggi e fammi sapere.