Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gazza16 ha scritto:
Si ho attivato a 49Eur l'HD a dicembre....
quindi non posso disdire prima di dicembre prossimo???
Io per un anno come richiesto, ho tenuto sky senza disdire, quindi??

Allora è come pensavo. Attivando l'HD (lo stesso vale per my sky e multivision) è cambiata la data di scadenza dell'abbonamento.Se fai disdetta prima di dicembre,è anticipata, e devi pagare 11,44 euro di costo operatore più lo sconto fruito del decoder HD, perchè tale promozione comporta il rinnovo automatico di 12 mesi dell'abbonamento e si è "obbligati" (pena il rimborso dello sconto) a tenerlo per 12 mesi, che è appunto la durata della promozione.

PS. Per vedere quanto è lo sconto da rimborsare, devi andare a vedere quanto è riportato nella fattura successiva all'attivazione (dovrebbe essere gennaio).La somma che è scritta come sconto è quella da riborsare.

Quindi vedi si ti conviene, oppure no.

Ultima modifica:
v1to ha scritto:
Buongiorno, espongo in breve la mia situazione:
sono un abbonato sky dal day 1 (già vecchio abbonato tele+ anche allora dal primo giorno) e come si vede in firma ho 3 pacchetti base + sport e calcio, Multivision e sky hd con digital key, tutto per la modica cifra di 57 €/mese.
Il mio abbonamento scadrà il 01.12 e vorrei cercare di usufruire di qualche sconto che ho letto qua in giro... come mi consigliate di muovermi?
grazie anticipatamente.

Prima verifica di non avere aderito a qualche promo che ti "obbliga" a stare 12 mesi (pena rimborso sconti fruiti).Se non cìè niente allora fai raccomandata con ricevuta di ritorno e nella lettera cita il "decreto Bersani", perchè trattasi di disdetta anticipata.

Ciao a tutti, sono nuovo.
Dopo aver usufruito per un anno dello sconto del 15% sul mio pacchetto 3cp+cinema+sport su MySky HD, previa disdetta domani vado in scadenza. Sinceramente ero deciso ad abbandonare lo sport per mantenere un 3+1, l'ultima proposta fattami era un 2+1 a 19,90€ per un anno, mentre prima mi erano state proposte un paio di soluzioni a 6 mesi, mi sembra di ricordare un 29,90 per il 3+2 per 6 mesi per poi andare a listino e un'altra simile. Quando ho detto all'operatrice che mi prendevo il tempo di pensarci mi ha risposto che loro non richiameranno, a questo punto penso andrò in reconnection. Dopo scadenza richiameranno o dovrò farmi sentire io? Se non porto a casa almeno il 3+1 a 19,90 faccio il serio pensiero di chiudere. Che dite?
Grazie.

..di solito in RECONNECTION quelli di Sky mandano 1 sms o 1 lettera (nel mio caso li ho ricevuti entrambi) con l'indicazione di un numero VERDE che puoi ricontattare tu....:evil5:

edinson ha scritto:
Allora è come pensavo. Attivando l'HD (lo stesso vale per my sky e multivision) è cambiata la data di scadenza dell'abbonamento.Se fai disdetta prima di dicembre,è anticipata, e devi pagare 11,44 euro di costo operatore più lo sconto fruito del decoder HD, perchè tale promozione comporta il rinnovo automatico di 12 mesi dell'abbonamento e si è "obbligati" (pena il rimborso dello sconto) a tenerlo per 12 mesi, che è appunto la durata della promozione.

PS. Per vedere quanto è lo sconto da rimborsare, devi andare a vedere quanto è riportato nella fattura successiva all'attivazione (dovrebbe essere gennaio).La somma che è scritta come sconto è quella da riborsare.

Quindi vedi si ti conviene, oppure no.

No sono proprio rincog...ito, il decoder HD lo ho attivato a dicembre 2009 non 2010! Quindi comunque è più di un anno che non "tocco" l'abbonamento.
Perchè allora risulta scadenza 1/1/12??
Quindi comunque posso fare disdetta per scadenza naturale oppure citando Bersani??
Vi ringrazio

Grazie Bacco, mi sono ricordato che attualmente ho nel pacchetto anche la musica (la dò già per persa) per cui vengo da un 4+2 e non 3+2 come scritto. Stamattina mi è arrivato un sms con l'offerta di 70 canali (Intrattenimento+Documentari+Bimbi sono 69) + cinema a 99€ per 10 mesi. Ipotizzando gli ultimi 2 mesi a listino attuale (34€) corrispondono a 14€ scarsi al mese se non sbaglio, poi si chiude l'anno e andrò a scadenza (previa raccomandata ovviamente). E' così o c'è qualcosa che mi sfugge (tipo variazioni di scadenza del contratto)? Grazie ancora.

01/05/2011

in sostanza mi tolgono cinema e sport mi lasciano solo mondo anche sul multivision per 29,00 mese e per 39€ mi attivano i ticket sport e cinema per 6 mesi.

Ma quando ti colleghi sulla pagina di sky in che sezione clicchi per raggiungere la pagina in cui chiedere disdetta?Non riesco a trovarla

Shark81 ha scritto:
Ma quando ti colleghi sulla pagina di sky in che sezione clicchi per raggiungere la pagina in cui chiedere disdetta?Non riesco a trovarla

http://www.sky.it/corporate/pagine/a.../clienti.shtml

Shark81 ha scritto:

se ti colleghi alla homepage del sito NON la troverai mai.....il xche' non lo so!!!!!:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso