v1to ha scritto:Quoto perché ho lo stesso problema. Avendo aggiunto la Digital Key nel novembre del 2009, nei miei dati contrattuali risulta il contratto stipulato in quei giorni e come scadenza mi segnala 01.12.2011, quindi ad oggi siamo già passati dalla prima scadenza di 12 mesi.
Facendo richiesta di disdetta per il 30.04.11 a cosa vado incontro come penali?
grazie
Aggiungendo la DK a novembre 2009 la data di scadenza è cambiata in 01.12.2010.Quindi adesso l'anno di scadenza attuale sarà 01.12.2011 e sarà ogni 1 dicembre per gli anni successivi se non effettuerai delle modifiche al tuo abbonamento, tipo decoder HD, my Sky HD, ecc. Di conseguenza facendo disdetta per il 30.04.2011, sarà una disdetta anticipata quindi pagherai il costo operatore di 11,44 euro, e da quello che hai scritto non dovrai restituire nessuno sconto, perchè l'ultima promo a cui hai aderito (DK) ha superato i 12 mesi.
PS. In realtà la DK non comporta nessuno sconto da restituire in caso di disdetta anticipata, perchè 19,90 euro è il suo prezzo per l'attivazione, tranne che non si sia pagata di meno, tipo 1 euro come è successo ad alcuni clienti.
Ultima modifica: