Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..scusa..ti sembra 1 offerta SERIA per ritirare la disdetta?:eusa_wall:

Ultima modifica:
ragazzi ma voi quando avete mandato la disdetta , dopo quando tempo è arrivata a sky la raccomandata . io lo inviata il 7 aprile , e quando inserisco il codice della raccomandata , mi dice sempre in lavorazione presso il centro postale di milano . a voi dopo quando è arrivata a sky ? grazie

edinson ha scritto:
Prima di risponderti adeguatamente, vorrei sapere due cose.
Cosa vuol dire modificato? In cosa consiste la modifica.

Avevo 4 generi mondo + calcio a 24,90 per un anno adesso ho 3 generi mondo a 19,90 + ticket calcio fino a settembre

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma voi quando avete mandato la disdetta , dopo quando tempo è arrivata a sky la raccomandata . io lo inviata il 7 aprile , e quando inserisco il codice della raccomandata , mi dice sempre in lavorazione presso il centro postale di milano . a voi dopo quando è arrivata a sky ? grazie

....dopo 3 giorni mi e' comparso il msg sul decoder di contattarli, una volta fatto cio', mi hanno "convinto" ad annullare la disdetta!!!:badgrin:

wlad13 ha scritto:
....dopo 3 giorni mi e' comparso il msg sul decoder di contattarli, una volta fatto cio', mi hanno "convinto" ad annullare la disdetta!!!:badgrin:

potresti dirci per favore cosa ti hanno offerto per rimanere con sky?:icon_cool:

rewind2 ha scritto:
Qualche settimana fa ho modificato il mio contratto che scade il 01/07/2011 offrendomi 3 generi a 19.90 +ticket calcio fino al 31/09/2011. Adesso volendo fare la disdetta pago qualche penale oppure mi consigliate di tenere questo pacchetto e poi a settembre rinnovo il ticket calcio?

rewind2 ha scritto:
Avevo 4 generi mondo + calcio a 24,90 per un anno adesso ho 3 generi mondo a 19,90 + ticket calcio fino a settembre

Se fai disdetta perderai la visione dei 3 mesi rimanenti del ticket calcio che hai pagato anticipatamente e che non ti rimborseranno, che poi trattandosi di calcio è come se fosse un solo mese.
Quindi,hai tre possibilità, o fai disdetta per scadenza naturale, o fai disdetta con legge Bersani per il 31/09, così non hai pagato a vuoto i 3 mesi del ticket, oppure a settembre vedi se c'è il ticket ad un prezzo conveniente.

PS. io al tuo posto farei la seconda scelta.

Oggi mi è aivata la prima offerta di retention.
Ho Mondo+Cinema+Sport e pago €56 al mese. Per ritirare la disdetta mi hanno offerto questa combinazione a €29 al mese fino alla fine dell'anno. Se vorrò potrò chiamarli al numero verde entro la fine di questo mese.
Ovviamente, qualsiasi sia l'offerta, non potrò mai accettare perchè ho già aderito alla Full da €39 al mese, offerta riservata ai nuovi abbonati.

Triple H ha scritto:
Oggi mi è aivata la prima offerta di retention.
Ho Mondo+Cinema+Sport e pago €56 al mese. Per ritirare la disdetta mi hanno offerto questa combinazione a €29 al mese fino alla fine dell'anno. Se vorrò potrò chiamarli al numero verde entro la fine di questo mese.
Ovviamente, qualsiasi sia l'offerta, non potrò mai accettare perchè ho già aderito alla Full da €39 al mese, offerta riservata ai nuovi abbonati.

Non era male.

Ciao a tutti, abbonato full da tre anni.
Inviata raccomandata di disdetta con legge bersani.
Apparso su dec il solito mess di contatto. premesso che il mio abbo scade, con legge bersani, a il 31 maggio, l'unica cosa che mi sono sentito dire è che il decoder standard me lo lasciavano, ma che dovevo restituire la smart card entro il mese di giugno:mad:

Secondo voi questo è stato l'unico contatto o c'è ne saranno altri dove poporranno qualcosa?
Da premettere che a me piacerebbe avere il full a 39 Euro.

Perderanno un abbonato????

Quindi se devo restituire la smart card non si può avere un'eventuale reconnection .

ferrista1993 ha scritto:
Ciao a tutti, abbonato full da tre anni.
Inviata raccomandata di disdetta con legge bersani.
Apparso su dec il solito mess di contatto. premesso che il mio abbo scade, con legge bersani, a il 31 maggio, l'unica cosa che mi sono sentito dire è che il decoder standard me lo lasciavano, ma che dovevo restituire la smart card entro il mese di giugno:mad:

Secondo voi questo è stato l'unico contatto o c'è ne saranno altri dove poporranno qualcosa?
Da premettere che a me piacerebbe avere il full a 39 Euro.

Perderanno un abbonato????

Quindi se devo restituire la smart card non si può avere un'eventuale reconnection .

Tranquillo ce ne saranno degli altri. Fino al 31 Maggio c'è tempo.

2 proposte ricevute: 2 sky pack a 29 euro al mese fino alla fine dell'anno oppure 4 generi a 24.90 al mese + ticket calcio fino al 30 settembre. rifiutate entrambe.
gli ho detto che accetto solo proposte a 12 mesi. mi accontento di un 2+1.
settimana prossima è quella decisiva.

mediamorfosi ha scritto:
2 proposte ricevute: 2 sky pack a 29 euro al mese fino alla fine dell'anno oppure 4 generi a 24.90 al mese + ticket calcio fino al 30 settembre. rifiutate entrambe.
gli ho detto che accetto solo proposte a 12 mesi. mi accontento di un 2+1.
settimana prossima è quella decisiva.
tieni duro..mancano ancora 15 gg.... anzi.. vai in reconnection che ottieni di più ancora!

niko79 ha scritto:
potresti dirci per favore cosa ti hanno offerto per rimanere con sky?:icon_cool:

certo!!!
la mia disdetta era data dal fatto che volendo passare al mysky hd piu' volte avevo contattato il call center e piu' volte mi ero sentito dire che come cliente avrei dovuto sborsare la bellezza di 99 euro se lo avessi voluto. Una volta contattati e sentitomi parecchio scocciato di questo fatto, l'operatore mi ha chiesto se poteva cercare di convincermi a restare con sky, cosi' per primo mi ha offeto il mysky hd a 59 euro anziche' 99, poi visto che ho avanzato seri dubbi dato il fatto che il nuovo abbonato lo ha a prezzi ancor + vantaggiosi, si e' "spinto" oltre, offrendomi il pacchetto cinema che pago 13 euro/mese a costo zero x 6 mesi. Ricapitolando io spendo 59 euro x il myskyhd e ne recupero 78 = 59-78 = +19 a "mio credito" !!! Sinceramete visto che quello a cui miravo era il mysky hd ad un prezzo DECENTE, ho accettato! Qualcuno potra' dire "...potevi ottenere di piu'.." ma sinceramente mi sento soddisfatto cosi' !!!! :icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
...abbonamento regolarmente DISDETTATO alla scadenza del 30 Giugno....ieri sera messaggi di posta sul decoder con l'"offerta" di 15 gg. di SPORT gratis (da attivare entro il 17/04)....ovviamente NON chiamerò....!:eusa_naughty:

..ieri sul cellulare mi è arrivato 1 sms con la stessa offerta.....:evil5:

sul sito delle poste , mi dice ancora in lavorazione . e lo mandato una settimana fa , in quanto tempo arriva sta raccomanadata ?

chi mi aiuta con un fac-simile per la disdetta? vado in scadenza il 1giugno secondo i dati del fai da te.

ciao a tutti anchio come rohan secondo il fai da te vado in scadenza il 1 giugno adesso mi chiedo se nella disdetta come data devo mettere il 1 giugno poi avendo usufruito della promozione 24.90 4 channel + 1 sky pack andro in contro a penali? grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso