Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edinson ha scritto:Prima di risponderti adeguatamente, vorrei sapere due cose.
Cosa vuol dire modificato? In cosa consiste la modifica.
antonio10 ha scritto:ragazzi ma voi quando avete mandato la disdetta , dopo quando tempo è arrivata a sky la raccomandata . io lo inviata il 7 aprile , e quando inserisco il codice della raccomandata , mi dice sempre in lavorazione presso il centro postale di milano . a voi dopo quando è arrivata a sky ? grazie
wlad13 ha scritto:....dopo 3 giorni mi e' comparso il msg sul decoder di contattarli, una volta fatto cio', mi hanno "convinto" ad annullare la disdetta!!!![]()
rewind2 ha scritto:Qualche settimana fa ho modificato il mio contratto che scade il 01/07/2011 offrendomi 3 generi a 19.90 +ticket calcio fino al 31/09/2011. Adesso volendo fare la disdetta pago qualche penale oppure mi consigliate di tenere questo pacchetto e poi a settembre rinnovo il ticket calcio?
rewind2 ha scritto:Avevo 4 generi mondo + calcio a 24,90 per un anno adesso ho 3 generi mondo a 19,90 + ticket calcio fino a settembre
Triple H ha scritto:Oggi mi è aivata la prima offerta di retention.
Ho Mondo+Cinema+Sport e pago €56 al mese. Per ritirare la disdetta mi hanno offerto questa combinazione a €29 al mese fino alla fine dell'anno. Se vorrò potrò chiamarli al numero verde entro la fine di questo mese.
Ovviamente, qualsiasi sia l'offerta, non potrò mai accettare perchè ho già aderito alla Full da €39 al mese, offerta riservata ai nuovi abbonati.
ferrista1993 ha scritto:Ciao a tutti, abbonato full da tre anni.
Inviata raccomandata di disdetta con legge bersani.
Apparso su dec il solito mess di contatto. premesso che il mio abbo scade, con legge bersani, a il 31 maggio, l'unica cosa che mi sono sentito dire è che il decoder standard me lo lasciavano, ma che dovevo restituire la smart card entro il mese di giugno![]()
Secondo voi questo è stato l'unico contatto o c'è ne saranno altri dove poporranno qualcosa?
Da premettere che a me piacerebbe avere il full a 39 Euro.
Perderanno un abbonato????
Quindi se devo restituire la smart card non si può avere un'eventuale reconnection .
tieni duro..mancano ancora 15 gg.... anzi.. vai in reconnection che ottieni di più ancora!mediamorfosi ha scritto:2 proposte ricevute: 2 sky pack a 29 euro al mese fino alla fine dell'anno oppure 4 generi a 24.90 al mese + ticket calcio fino al 30 settembre. rifiutate entrambe.
gli ho detto che accetto solo proposte a 12 mesi. mi accontento di un 2+1.
settimana prossima è quella decisiva.
niko79 ha scritto:potresti dirci per favore cosa ti hanno offerto per rimanere con sky?![]()
Il Bacco ha scritto:...abbonamento regolarmente DISDETTATO alla scadenza del 30 Giugno....ieri sera messaggi di posta sul decoder con l'"offerta" di 15 gg. di SPORT gratis (da attivare entro il 17/04)....ovviamente NON chiamerò....!![]()
chriscdj ha scritto:l'hai mandata all'indirizzo giusto?