Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visar ha scritto:
cavolo, circa 14 euro al mese , a me sembra ottima . Io per ora punto a questa,
cosi' con i soldi che risparmio ci attacco il multivision con il mysky.

si a me sembra pazzesca come offerta...sono meno di 14 euro! :D

Ciao ragazzi, una info: se uno non rinnova, poi è considerato comunque "nuovo ciente" e può aderire alle offerte relative, oppure non è un nuovo cliente ma semplicemente un vecchio cliente che sottoscrive un nuovo abb?? O solitamente non vi si arriva a questo punto? Magari qualcuno che ci ha ripensato ci sarà stato....

ciao ragazzi.
non so se ho fatto male...., pero' alla fine oggi ho concordato con sky di proseguire dopo l1 giugno a scadenza naturale con le seguenti modalita':

mantengo abbonamento attuale di 4 generi + sport e pago 39euro -13e sconto sport -15 sconto amici sicuo fino a ottobre 2011: 11euro al mese per i primi 5 mesi cioe' fino al 31 ottobre 2011!! 55e x 5 mesi di 4 generi + sport.

poi dal 31 ottobre, portero' la i genri da 4 a 2, facendo un downgrade e pagando i 10e di costi x il downgrade e i miei 7 mesi successivi proseguiranno a 2 generi + sport a 29euro al mese, ch epero' se i miei 3 amici presentati continuano con l'abbo, e di sicuro per settembre lo so, posso scalare 15e al mese e paghere i 7 mesi restanti : 29e - 15e sconto amici: 14euroal mese. 7 x 14euro:98euro.

potenzialmente se gli amici rimanessero ancora per il 2012, il mio abbo annuale con 4 generi + sport 5 mesi e poi 2 generi + sport 7 mesi lo pagherei 153euro x 1 anno!!
la signorina ma dett che dopo il 31 ottobre 2011 che avro il termine dello sconto dei 13 e sullo sport e la certezza dello sconto dei 15 e degli amici presentati, se modifico i generi da 4 a 2, comunque l'abbo va calcolato come scadenza naurale ancora a giugno 2012, ovvero annuale , ossia da giugno 2011 a giugno 2012. Gli ho chiesto perche' io aveo il timore che a ottobre facendo downgrade dei generi, mi variasse la scadenza annuale, portandomela da quel giorno li del downgrade per 1 anno, ma lei ma tranquillizzato dicendo di no...che l'abbo annuale rimane da giugno 2011 a giugno 2012 e posso comunque fare disdetta bersani il mese che voglio peche oramai ho superato i primi 12 mesi di abbo naturale....

confermate il tutto??

ps= ovviamnte io metterei ance il tiokcet calcio a 99euro a luglio appena sara' disponibile come anno scorso.

praticemnete se gli amici rimangono in sky avrei un abbo:
4 generi + sport x 5 mesi e poi 2 generi + spoort x 7 mesi a 153e
ticket calcio a 99euro.
252e x anno e vedrei quello che miravo.

invece se non avessi gli amici da ottobre 2011 in poi, poiche magari disdicono tutti, pagherei 105euro in +, perdedo gli socnti amici ed ala fine con ticket calcio incluso uscirebbe 357euro x 1 anno.

mha...io ala fine almeno fino ad ootbre 2011 a 11e al mese sicuro con 4 generi e sport ho accetatto......, apendo di avere sconto amici e sconto 13e su sport......
poi x resto vedremo..posso sempre mandare disdetta berdani settembre ed ottobre chiudere tutto, qualora so che gli amici presentati non proseguono....

che ne dite?? mossa sbagliata la mia???
ciao gio

Sinceramente non mi sembra un ottima offerta.. Tu sfrutti lo sconto amici che sfrutteresti comunque.. Secondo me dovevi puntare ad uno sconto x 12 mesi.. Io x esempio punto a quello tenendomi i 5 euro di sconto x un amico che cmq mi rimane..

gio1977 ha scritto:
ciao ragazzi.
non so se ho fatto male...., pero' alla fine oggi ho concordato con sky di proseguire dopo l1 giugno a scadenza naturale con le seguenti modalita':

mantengo abbonamento attuale di 4 generi + sport e pago 39euro -13e sconto sport -15 sconto amici sicuo fino a ottobre 2011: 11euro al mese per i primi 5 mesi cioe' fino al 31 ottobre 2011!! 55e x 5 mesi di 4 generi + sport.

poi dal 31 ottobre, portero' la i genri da 4 a 2, facendo un downgrade e pagando i 10e di costi x il downgrade e i miei 7 mesi successivi proseguiranno a 2 generi + sport a 29euro al mese, ch epero' se i miei 3 amici presentati continuano con l'abbo, e di sicuro per settembre lo so, posso scalare 15e al mese e paghere i 7 mesi restanti : 29e - 15e sconto amici: 14euroal mese. 7 x 14euro:98euro.

potenzialmente se gli amici rimanessero ancora per il 2012, il mio abbo annuale con 4 generi + sport 5 mesi e poi 2 generi + sport 7 mesi lo pagherei 153euro x 1 anno!!
la signorina ma dett che dopo il 31 ottobre 2011 che avro il termine dello sconto dei 13 e sullo sport e la certezza dello sconto dei 15 e degli amici presentati, se modifico i generi da 4 a 2, comunque l'abbo va calcolato come scadenza naurale ancora a giugno 2012, ovvero annuale , ossia da giugno 2011 a giugno 2012. Gli ho chiesto perche' io aveo il timore che a ottobre facendo downgrade dei generi, mi variasse la scadenza annuale, portandomela da quel giorno li del downgrade per 1 anno, ma lei ma tranquillizzato dicendo di no...che l'abbo annuale rimane da giugno 2011 a giugno 2012 e posso comunque fare disdetta bersani il mese che voglio peche oramai ho superato i primi 12 mesi di abbo naturale....

confermate il tutto??

ps= ovviamnte io metterei ance il tiokcet calcio a 99euro a luglio appena sara' disponibile come anno scorso.

ticket calcio a 99euro.

invece se non avessi gli amici da ottobre 2011 in poi, poiche magari disdicono tutti, pagherei 105euro in +, perdedo gli socnti amici ed ala fine con ticket calcio incluso uscirebbe 357euro x 1 anno.

mha...io ala fine almeno fino ad ootbre 2011 a 11e al mese sicuro con 4 generi e sport ho accetatto......, apendo di avere sconto amici e sconto 13e su sport......
poi x resto vedremo..posso sempre mandare disdetta berdani settembre ed ottobre chiudere tutto, qualora so che gli amici presentati non proseguono....

ciao gio

Mmm, francamente non saprei ma se avessi scritto prima di accettare avremmo potuto consigliarti meglio. E comunque meglio "coprirsi" con offerte 12 mesi, almeno sei tranquillo per un anno senza ulteriori pensieri.

si pero' ragazzi....onestamente a 11e al mee mondo + sport dove lo trovavo per 5 mesi???
e poi se i miei amici proseguono...., un abbo mondo + sport +calcio al prezo che ho scritto non mi sembra malvagio....no??
io lla fine punto a questa configurazione e forse avr' sbagliato, ma l'idea di avere tutto x 1 anno a 252euro.....mi sembra un ottimo prezzo...no?
55e x 5 mesi + 98e x 7 mesi + calcio a 99euro.
no??
bho...magari sbaglio..ma a questo prezzo che sarebbe la mia sitazione sarebbe aver voluto avee il mondo + sport e calcio a 21e al mese.....x 1 anno e credo sia impossibile ottenerlo....pero'....
comunque vi aggiornero'..io per il momento ho accettato e fino al 31 ottobre 2011 mi vedo mondo + port a 11e al mese...:) e sono felice...
ciao e grazie a tutti
auguri!!
GIO

edinson ha scritto:
Sarà così fino agli ultimissimi giorni.Le vere offerte arriveranno all fine.

Bene, anche io sono in scadenza al 30 aprile e l'ultima offerta ricevuta è quella di 19.90 per un anno per SKY CINEMA + fino a 53 canali... Vediamo cosa succede in questi ultimi giorni... :)

gio1977 ha scritto:
ciao ragazzi.

confermate il tutto??

ticket calcio a 99euro.

ciao gio

Confermo, la data di scadenza non varia con il downgrade dell'abbonamento.

Nei tuoi conti sbagli però una cosa il downgrade dei pacchetti costa 5 euro, costerebbe 10 euro se togliessi un pacchetto alla volta ed in due peridodi differenti, ma se fai la richiesta di toglierli assieme, paghi 5 euro.

PS. Come offerta non è un granchè, diciamo che sky non si è svenata. Ti va bene perchè sfrutti lo sconto amici, che avresti comunque sfruttato anche se ti avessero fatto un'altra offerta.

nel generale hai ragione edinson, avrei potuto anche ottenere qcosa di +...pero'ì dai avendo la certazza che fino a ottobre 2011, per 5 mesi pago 11euro e vedo mondo+sport che e' poi' quello che voglio.....ala fine ho accettato..poi a ottobre, o meglio a settembre sapro' se imiei amici proseguono e cosi vedro' se andare avanti cambiando pacchetti e facendo downgrade ed avendo ancora i 15e di sconto o se mandare didetta a settemre e il 31 ottobre terminare il tutto...
alla fine avro' spsso 55euro x 5 mesi...no??
asettembre sento gli amici cosa fanno con gli abbo...se proseguono o no...

sai una cosa che mi domandavo?? io avevo pensato di fare il ticket calcio a agosto da 99euro come anno scorso....pero' dopo se lo facio...azz, e dura fino al 31 maggio 2012 , sarei obbligato a proseguire con il mio abbo al termine del 31 ottobre, poiche avri questo ticket calcio attivo...e mi vincolaa continuare se lo faccio....
mhhh....questo non lo avevo calcolato.......; consigli?? io il ticket calcio vorrei farlo a 99euro....., come ho fatto l'anno scorso, pero' questo significa che ad ottobre dovrei continuare con 2 generi mondo 8downgrade 2 generi) + sport ...obbligato....per altri 7 mesi e fare fino al 1/06/2012 scadenza naturale del abbo annuale...

ps= ma se cambiassi idea e chiammassi sky a dire che rimango con la disdetta naturale del 1 giugno 2011 dopo la telefonata di ieri, con i vari sconti, dite che la prenderebbero ancora come valida'???

ciao ed auguri!!

gio1977 ha scritto:
nel generale hai ragione edinson, avrei potuto anche ottenere qcosa di +...pero'ì dai avendo la certazza che fino a ottobre 2011, per 5 mesi pago 11euro e vedo mondo+sport che e' poi' quello che voglio.....ala fine ho accettato..poi a ottobre, o meglio a settembre sapro' se imiei amici proseguono e cosi vedro' se andare avanti cambiando pacchetti e facendo downgrade ed avendo ancora i 15e di sconto o se mandare didetta a settemre e il 31 ottobre terminare il tutto...
alla fine avro' spsso 55euro x 5 mesi...no??
asettembre sento gli amici cosa fanno con gli abbo...se proseguono o no...

sai una cosa che mi domandavo?? io avevo pensato di fare il ticket calcio a agosto da 99euro come anno scorso....pero' dopo se lo facio...azz, e dura fino al 31 maggio 2012 , sarei obbligato a proseguire con il mio abbo al termine del 31 ottobre, poiche avri questo ticket calcio attivo...e mi vincolaa continuare se lo faccio....
mhhh....questo non lo avevo calcolato.......; consigli?? io il ticket calcio vorrei farlo a 99euro....., come ho fatto l'anno scorso, pero' questo significa che ad ottobre dovrei continuare con 2 generi mondo 8downgrade 2 generi) + sport ...obbligato....per altri 7 mesi e fare fino al 1/06/2012 scadenza naturale del abbo annuale...

ps= ma se cambiassi idea e chiammassi sky a dire che rimango con la disdetta naturale del 1 giugno 2011 dopo la telefonata di ieri, con i vari sconti, dite che la prenderebbero ancora come valida'???

ciao ed auguri!!

Puoi rifiutare l'offerta dell'altro giorno, avvalendoti del diritto di recesso, perchè l'offerta è avvenuta al di fuori dei locali commerciali (per telefono). Puoi mandare una mail attraverso il contatta sky, dicendo che ci hai ripensato e non sei più interessato all'offerta fatta per telefono e che ti avvali del "diritto di recesso" e pertanto confermi la volontà di chiudere l'abbonamento come da raccomandata inviata in precedenza ( ed indichi la data).
In teoria la legge per il diritto di recesso prevede l'invio di A/R, ma sky generalmente accetta anche la mail.

Vedo che siamo in 3 o 4 che andiamo in scadenza a fine mese... vediamo chi spunta l'offerta migliore!
Contattato anche oggi da sky, per quanto mi riguarda la trattativa è oramai in una fase di stallo: per mantenere il mio 3+2 con MV, 39.90€ fino al 31.12, poi tutto come prima (cioè 57.90€). Quindi 8 mesi con sconto di 18€ fanno 144€.
Oggi ho chiesto esplicitamente se c'era un modo per:
1) aggiungere MySky ad un prezzo inferiore dei circa 60€
oppure
2) allungare la proposta di sconto di 18€ da 8 a 12 mesi.

In entrambi i casi mi hanno dato risposta negativa.
Che ne pensate? Dovrò finire per accettare?

Ultima modifica:
4 generi + cinema a 24.90 per 1 anno ... + sport gratis fino al 1.11.2011 come vi sembra ?????????....
mi richiamano stasera...;)

mi fate sapere qualcosa ? ..è buono ? :icon_bounce:

Eh si anch'io contattato oggi, in scadenza il 01/05, per la prima volta telefonicamente dopo i vari messaggi, e ora mi sono proprio stufato:mad: .
Questi invece di trattarci con rispetto da vecchi e affezionati clienti, credono di prenderci in giro....:mad: :mad:

Dopo le varie proposte di rito che hanno fatto anche a voi (29,90 fino al 31/12 ecc...), gli dico: "guardi Le sembra conveniente questo che mi sta offrendo quando fino a 10 giorni fa avrei potuto abbonarmi ex-novo col full a 39€ per 12 mesi + sconto incrementale dal 13°+ MySkyHD:evil5: ???!
E lui guardi posso farle anch'io questo 39€ al mese però solo con 3 pacchetti di mondo e fino al 31/12 in quanto questa proposta del full a 39€ non esiste più.....E io gli ho risposto, che allora semmai avrei voluto restare con Sky avrei aspettato una qualche nuova offerta come questa (visto anche il fatto che ormai è la terza volta da Marzo che la ripropongono, sono quasi certo riuscirà ancora...), quindi ci siamo salutati...:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Che dite?

carme7o ha scritto:
Eh si anch'io contattato oggi, in scadenza il 01/05, per la prima volta telefonicamente dopo i vari messaggi, e ora mi sono proprio stufato:mad: .
Questi invece di trattarci con rispetto da vecchi e affezionati clienti, credono di prenderci in giro....:mad: :mad:

Dopo le varie proposte di rito che hanno fatto anche a voi (29,90 fino al 31/12 ecc...), gli dico: "guardi Le sembra conveniente questo che mi sta offrendo quando fino a 10 giorni fa avrei potuto abbonarmi ex-novo col full a 39€ per 12 mesi + sconto incrementale dal 13°+ MySkyHD:evil5: ???!
E lui guardi posso farle anch'io questo 39€ al mese però solo con 3 pacchetti di mondo e fino al 31/12 in quanto questa proposta del full a 39€ non esiste più.....E io gli ho risposto, che allora semmai avrei voluto restare con Sky avrei aspettato una qualche nuova offerta come questa (visto anche il fatto che ormai è la terza volta da Marzo che la ripropongono, sono quasi certo riuscirà ancora...), quindi ci siamo salutati...:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Che dite?

dico che stanno diventando tirchietti
ma tanto a me non mi frega niente
o mi fanno un offerta x 12 con uno sconto sul 20-25% come la vogliono formulare la formulino tanto i conti ce li sappiamo fare..

altrimenti si chiude il contratto e si aspetta il full a 39 euro che tanto riuscirà..

Ultima modifica:
fauzone ha scritto:
o mi fanno un offerta x 12 con uno sconto sul 20-25% come la vogliono formulare la formulino tanto i conti ce li sappiamo fare..

altrimenti si chiude il contratto e si aspetta il full a 39 euro che tanto riuscirà..

Guarda a me il 25% sul mio attuale abb. sarebbero 14€, quindi pagherei 42 al mese....sarò ripetitivo, ma perchè dovrei o dovresti accettare questa proposta quando c'è stata fino alla settimana scorsa (e fidati ci sarà di nuovo...) la possibilità di avere il FULL 12 mesi a 39€+sconto incrementale dal 13°+MyskyHD...:sad: ???!

Non ha alcun senso:eusa_naughty: , quindi almeno a me, o fanno una proposta quanto meno identica a questa del full a 39€ o migliore altrimenti addio, o almeno arrivederci fin quando non riuscirà un'offerta del genere...

Che poi a me non è neanche il fatto dell'offerta in se, in quanto: primo il calcio non mi interessa (perchè ora viene l'estate quindi sarebbero 4 mesi di calcio buttati, e poi perchè con Sky in campo della domenica praticamente mi perdo solo l'anticipo del sabato dell 18...), secondo attualmente ancora ho un vecchio tv CRT, quindi il MySkyHD non potrei cmq usarlo...
E' solo una questione di principio, perchè mai io, cliente da 4 anni, devo essere trattato peggio, ma molto peggio, di uno che vuole abbonarsi ora:mad: ??!

fauzone ha scritto:

Bisogna sempre rifiutare ed aspettare gli ultimi giorni prima della scadenza:
così facendo son riuscito ad avere un 3+3 a 33,50€/mese praticamente oltre il 44% di sconto per un anno!!!!

fauzone ha scritto:

Come non essere d'accordo ?

Specie adesso che si va' verso l'estate e quindi meno interesse per la tv,la rifaranno sicuramente il full a 39€
Tenete duro e accettate solo offerte degne di nota :D

superquark ha scritto:
Bisogna sempre rifiutare ed aspettare gli ultimi giorni prima della scadenza:
così facendo son riuscito ad avere un 3+3 a 33,50€/mese praticamente oltre il 44% di sconto per un anno!!!!

Ecco.....se e' per 12 mesi la trovo ottima,anche meglio del full a 39 euro !
Ma solo a te l'hanno offerta sta' cosa?

rubik ha scritto:
Come non essere d'accordo ?

Specie adesso che si va' verso l'estate e quindi meno interesse per la tv,la rifaranno sicuramente il full a 39€
Tenete duro e accettate solo offerte degne di nota :D

Ecco.....se e' per 12 mesi la trovo ottima,anche meglio del full a 39 euro !
Ma solo a te l'hanno offerta sta' cosa?

Infatti sarebbe ottima come offerta
Io l'accetterei al volo.. Ma penso chiunque.. Aspettiamo allora e teniamo duro :)

Mah sinceramente non capisco tutti questi giri soprattutto ora che c'è il decreto Bersani. Due settimane fa era uscita l'offerta del full a 39 euro e io immediatamente ho fatto un nuovo abbonamento con quell'offerta (presentando in più un amico ma non era comunque necessario) e ho mandato disdetta del mio attuale con scadenza 31/05 avendola inviata a fine aprile. E ora per un anno sono a posto con il mio full a 39 e dal 2° anno con lo sconto incrementale. Vero che ho dovuto pagare 59 di attivazione ma sommando tutto e contando quanto andrò a risparmiare in due anni, direi che ci guadagno lo stesso.

Salve a tutti, ho l'abbonamento in scadenza tra 2 giorni avendo fatto la disdetta. Mi hanno proposto 1 anno di cinema gratis, ma io puntavo ad avere il MY SKY HD gratis senza pagare i 59 euro, secondo voi è una cosa possibile? al telefono mi hanno detto che non possono proprio darlo. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso