Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi conviene mandare disdetta per il 1° luglio o il 1°agosto???

in base alla programmazione presente e futura, le offerte di retention potranno essere migliori nel mese di giugno o in quello di luglio???

thenightfly ha scritto:
Posto anche la mia piccola esperienza.
Abbo attuale 3cp + ticket calcio in scadenza 31 ottobre, mandata disdetta anticipata accettata al 31 maggio.
Mi hanno appena chiamato proponendo 3cp + 2 sky pack a scelta a 19,90 al mese + 39 euro una tantum fino al 30 settembre.
Ho cortesemente rifiutato, punto unicamente al full a 39 euro per un anno, a costo di rimanere al buio tanto si va verso l'estate!

Mi quoto da solo...
Mi hanno appena chiamato proponendomi quello che cercavo, 3cp + 3sp a 39 euro mensili x un anno. Praticamente quasi un full, scadenza 31 maggio 2012.
Ho chiesto anche il myskyhd a 29 euro ma x ora mi hanno detto di no, a me servirà in autunno e magari trovo qualche altra offerta.
Mi ritengo soddisfatto :)

sano stato chiamato poco fa. sono in disdetta con decreto Bersani per il 31 maggio ho 3 mondo più ticket calcio. offerta per 6 mesi di 3mondo+1 a 24 euro, oppure 3mondo+2 a 27.
dalla telefonata ho scoperto che il mio ticket calcio scadeva il 30 giugno.
che dite conviene? accetto? o posso ottenere di meglio?:crybaby2:
cmq mi ha detto che posso poi disdire al solito un mese prima della fine dell'offerta.quello che mi scoccia è eventualmente prendere il calcio+cinema e in pratica pagare il calcio a giugno due volte. del resto non avevo capito che il mio ticket calcio terminasse il 30 giugno, ma il 31 maggio, per questo mi ero deciso a mandare disdetta.:eusa_shifty:

Salve a tutti,
ho un abbonamento con 4 generi di mondo + SPORT, CINEMA e CALCIO, praticamente un quasi full a 64 euro.
Ho inviato la disdetta mezzo A/R con recesso al 31/05.
Dopo un messaggio sul decoder, questa mattina ho contattato il call center che mi offre 3 generi di mondo + SPORT, CINEMA e CALCIO in promozione a 39 euro fino a dicembre.
Da dicembre in poi torna il listino a 60 euro.
A me sembra un offerta pessima, voi che ne pensate?

thenightfly ha scritto:
Mi quoto da solo...
Mi hanno appena chiamato proponendomi quello che cercavo, 3cp + 3sp a 39 euro mensili x un anno. Praticamente quasi un full, scadenza 31 maggio 2012.
Ho chiesto anche il myskyhd a 29 euro ma x ora mi hanno detto di no, a me servirà in autunno e magari trovo qualche altra offerta.
Mi ritengo soddisfatto :)

Ottima offerta,bravo,l'accetterei al volo,hai appurato la sicurezza x 12 mesi e non x 6 mesi ?

scimione ha scritto:
Salve a tutti,
ho un abbonamento con 4 generi di mondo + SPORT, CINEMA e CALCIO, praticamente un quasi full a 64 euro.
Dopo un messaggio sul decoder, questa mattina ho contattato il call center che mi offre 3 generi di mondo + SPORT, CINEMA e CALCIO in promozione a 39 euro fino a dicembre.

E infatti. Tieni duro sino agli ultimi giorni.

scimione ha scritto:
Salve a tutti,

Pessima no, ma se aspetti a me hanno fatto la stessa offerta per un anno e ho accettato.

rubik ha scritto:
Ottima offerta,bravo,l'accetterei al volo,hai appurato la sicurezza x 12 mesi e non x 6 mesi ?

Assolutamente si:)
Mi ha confermato più volte che la nuova scadenza è 31 maggio 2012.
Solo che nella mia area sul sito (già aggiornato e riconnesso) non vedo il calcio nei miei pacchetti.. sarà perchè ho il ticket fino a fine giugno? boh!
In ogni caso chiedo all'operatore che mi deve richiamare venerdì per un eventuale mio cambio di CP.

Sos oggi mi chiama sky, cosa devo fare?
Mi hanno proposto 3 Sp + 3 CP a 22 euro al mese per 6 mesi e posso disdire quando voglio senza restituire gli sconti.

giovaa ha scritto:
Mi hanno proposto 3 Sp + 3 CP a 22 euro al mese per 6 mesi e posso disdire quando voglio senza restituire gli sconti.
e ci pensi pure? accetta e disdici di nuovo al sesto mese... ;)

domani mi richiamano mi hanno offerto 2 skypack + 3 mondi a 29 euro fino al 31/12 io ho l'abbonamento che scade 1/6 e pagavo 29 euro con 1 skypack + 2 mondi + ticket calcio..io puntavo ad un offerta a 12 mesi altrimenti a gennaio sono costretto a comprare il ticket calcio ritorno e alla fine quello che risparmio lo rispendo nel ticket.

io ho 3 sky pack + sport + ticket calcio

sto x fare disdetta cosa potrebbero offrire di interessante al momento?

giovaa ha scritto:

Sei sicuro che non devi restituire gli sconti? Perchè la retention prevede sempre l'abbonamento per 12 mesi. Un altro discorso è se fai disdetta ai sei mesi e loro ti fanno un'altra retention e accetti.

edinson ha scritto:
Sei sicuro che non devi restituire gli sconti? Perchè la retention prevede sempre l'abbonamento per 12 mesi. Un altro discorso è se fai disdetta ai sei mesi e loro ti fanno un'altra retention e accetti.

Si gliel' ho chiesto piu volte e mi ha assicurato che non devo restituire niente, l'unica cosa che pago sono 11.44 se uso il decreto bersani.

niko79 ha scritto:
sano stato chiamato poco fa. sono in disdetta con decreto Bersani per il 31 maggio ho 3 mondo più ticket calcio. offerta per 6 mesi di 3mondo+1 a 24 euro, oppure 3mondo+2 a 27.
dalla telefonata ho scoperto che il mio ticket calcio scadeva il 30 giugno.
che dite conviene? accetto? o posso ottenere di meglio?:crybaby2:
cmq mi ha detto che posso poi disdire al solito un mese prima della fine dell'offerta.quello che mi scoccia è eventualmente prendere il calcio+cinema e in pratica pagare il calcio a giugno due volte. del resto non avevo capito che il mio ticket calcio terminasse il 30 giugno, ma il 31 maggio, per questo mi ero deciso a mandare disdetta.:eusa_shifty:

ciao a tutti mi quoto da solo oggi è tre volte che provano a chiamarmi per questa offerta che ho detto. aspetto suggerimenti. che faccio rifiuto e a spetto gli ultimi giorni come mi ha suggerito edinson? grazie:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Qualche giorno dopo l'invio della raccomandata ricevo solito messaggio sul decoder che è stata ricevuta la mia richiesta. In data odierna ricevo sms che mi invita a contattare numero verde per scoprire su come risparmiare con sky. Natuaralmente seguendo i vs consigli non chiamerò nessuno ed attendero' di essere contattato. :icon_cool:

Scadenza fine luglio. Inviato ora fax di disdetta... mi piace avvantaggiarmi. Chissà se quest'anno andrà meglio dello scorso? :D

Intanto ho la tessera di premium attiva fino a novembre... mi sa che stavolta andrò proprio di reconnection....:evil5:

wugippi ha scritto:
Scadenza fine luglio. Inviato ora fax di disdetta... mi piace avvantaggiarmi. Chissà se quest'anno andrà meglio dello scorso? :D

Intanto ho la tessera di premium attiva fino a novembre... mi sa che stavolta andrò proprio di reconnection....:evil5:

In linea di massima dovresti ricevere una comunicazione sul decoder che la disdetta via fax non è accettata e pertanto provvedere ad inviare raccomandata r/r.

Attenzione alla disinformazione di chi chiama

Due perle della telefonata di oggi ricevuta per chiedermi (per l'ennesima volta) informazioni sulla mia disdetta.
La signorina con accento dell'est Europa ha provato a "terrorizzarmi" così:

- parlando dell'offerta "tutto a 39 euro" mi ha detto che tale offerta E' SEMPRE STATA VALEVOLE FINO AL 31 DICEMBRE E NON PER 12 MESI come invece risaputo e affermato da me...:eusa_wall:

- parlando delle attuali offerte 6 mesi sky che tutti sappiamo essere senza impegno se disdettate entro il 6o mese, ha detto che TOGLIERLA PRIMA DEI 12 MESI COMPORTA LA RESTITUZIONE DI TUTTI GLI SCONTI FRUITI...:5eek:

Che dire... non ho parole... a quel punto, se anche avessi avuto voglia di ascoltare la sua "imperdibile offerta", ho preferito lasciar perdere, vista la malafede dell'interlocutrice.

Ragazzi quanto passa generalmente dal momento dell'invio della disdetta alla chiamata di sky per la retention??? Io ho abbo in scadenza 01/07, la retention partirebbe da quella data o dal giorno della mia eventuale accettazione della retention? Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso