Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thenightfly ha scritto:Posto anche la mia piccola esperienza.
Abbo attuale 3cp + ticket calcio in scadenza 31 ottobre, mandata disdetta anticipata accettata al 31 maggio.
Mi hanno appena chiamato proponendo 3cp + 2 sky pack a scelta a 19,90 al mese + 39 euro una tantum fino al 30 settembre.
Ho cortesemente rifiutato, punto unicamente al full a 39 euro per un anno, a costo di rimanere al buio tanto si va verso l'estate!
thenightfly ha scritto:Mi quoto da solo...
Mi hanno appena chiamato proponendomi quello che cercavo, 3cp + 3sp a 39 euro mensili x un anno. Praticamente quasi un full, scadenza 31 maggio 2012.
Ho chiesto anche il myskyhd a 29 euro ma x ora mi hanno detto di no, a me servirà in autunno e magari trovo qualche altra offerta.
Mi ritengo soddisfatto![]()
scimione ha scritto:Salve a tutti,
ho un abbonamento con 4 generi di mondo + SPORT, CINEMA e CALCIO, praticamente un quasi full a 64 euro.
Ho inviato la disdetta mezzo A/R con recesso al 31/05.
Dopo un messaggio sul decoder, questa mattina ho contattato il call center che mi offre 3 generi di mondo + SPORT, CINEMA e CALCIO in promozione a 39 euro fino a dicembre.
Da dicembre in poi torna il listino a 60 euro.
A me sembra un offerta pessima, voi che ne pensate?
scimione ha scritto:Salve a tutti,
ho un abbonamento con 4 generi di mondo + SPORT, CINEMA e CALCIO, praticamente un quasi full a 64 euro.
Ho inviato la disdetta mezzo A/R con recesso al 31/05.
Dopo un messaggio sul decoder, questa mattina ho contattato il call center che mi offre 3 generi di mondo + SPORT, CINEMA e CALCIO in promozione a 39 euro fino a dicembre.
Da dicembre in poi torna il listino a 60 euro.
A me sembra un offerta pessima, voi che ne pensate?
rubik ha scritto:Ottima offerta,bravo,l'accetterei al volo,hai appurato la sicurezza x 12 mesi e non x 6 mesi ?
e ci pensi pure? accetta e disdici di nuovo al sesto mese...giovaa ha scritto:Sos oggi mi chiama sky, cosa devo fare?
Mi hanno proposto 3 Sp + 3 CP a 22 euro al mese per 6 mesi e posso disdire quando voglio senza restituire gli sconti.
giovaa ha scritto:Sos oggi mi chiama sky, cosa devo fare?
Mi hanno proposto 3 Sp + 3 CP a 22 euro al mese per 6 mesi e posso disdire quando voglio senza restituire gli sconti.
edinson ha scritto:Sei sicuro che non devi restituire gli sconti? Perchè la retention prevede sempre l'abbonamento per 12 mesi. Un altro discorso è se fai disdetta ai sei mesi e loro ti fanno un'altra retention e accetti.
niko79 ha scritto:sano stato chiamato poco fa. sono in disdetta con decreto Bersani per il 31 maggio ho 3 mondo più ticket calcio. offerta per 6 mesi di 3mondo+1 a 24 euro, oppure 3mondo+2 a 27.
dalla telefonata ho scoperto che il mio ticket calcio scadeva il 30 giugno.
che dite conviene? accetto? o posso ottenere di meglio?![]()
cmq mi ha detto che posso poi disdire al solito un mese prima della fine dell'offerta.quello che mi scoccia è eventualmente prendere il calcio+cinema e in pratica pagare il calcio a giugno due volte. del resto non avevo capito che il mio ticket calcio terminasse il 30 giugno, ma il 31 maggio, per questo mi ero deciso a mandare disdetta.![]()
wugippi ha scritto:Scadenza fine luglio. Inviato ora fax di disdetta... mi piace avvantaggiarmi. Chissà se quest'anno andrà meglio dello scorso?![]()
Intanto ho la tessera di premium attiva fino a novembre... mi sa che stavolta andrò proprio di reconnection....![]()