Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calma... se ti danno degli sconti in retention, se chiudi prima vogliono qualcosina indietro... sto portando avanti un braccio di ferra da alcuni mese... ma alla fine mi sa tanto che chiudo e chissa' se riapro perche mi stanno stancando veramenteilvez ha scritto:ho accettato la loro ultima offerta
abbonamento 3+2 a 29 euro fino a dicembre + myskyhd a 9.90 una tantum
Non sono riuscito ad avere l'offerta per una anno intero, ma a gennaio torno alla carica!
L'adeguamento dell'impianto è incluso nel prezzo?ilvez ha scritto:ho accettato la loro ultima offerta
ilvez ha scritto:ho accettato la loro ultima offerta
Non sono riuscito ad avere l'offerta per una anno intero, ma a gennaio torno alla carica!
ilvez ha scritto:ho accettato la loro ultima offerta
landtools ha scritto:calma... se ti danno degli sconti in retention, se chiudi prima vogliono qualcosina indietro... sto portando avanti un braccio di ferra da alcuni mese... ma alla fine mi sa tanto che chiudo e chissa' se riapro perche mi stanno stancando veramente
cripuluz ha scritto:Chiamato il commerciale di turno.
Mi ha proposto la solita offerta:
3cp+2sp ad euro 29 fino al 31.12.2011.
Ho chiesto informazioni in merito all'offerta ed all'obbligatorietà di mantenerlo 12 mesi e mi ha riferito che effettuando la disdetta secondo il decreto Bersani prima del 1.1.2012 pagherò solamente la penale prevista per il recesso anticipato di circa 11,44. Allora ho richiesto conferma più volte di non dover pagare gli sconti di cui ho usufruito e mi ha risposto che questa clausola viene applicata sugli sconti applicati nei primi 12 mesi di contratto, sostenendo che questa offerta è una offerta a parte e che non si deve tenere assolutamente conto del prezzo di listino- Effettivamente controllando i contratti stipulati ex-novo è presente questa clausola ma per il divenire non se ne parla.
Inoltre in fase di retention con un accordo telefonico non credo sia neanche legalmente possibile che vengano addebitati quei costi (a titolo di sconti usufruiti) in quanto come da contratto SKY si riferiscono ai primi 12 mesi inziali
A questo punto sarebbe interessante sapere se qualcuno che ha disdetto dopo una offerta in retention ha ricevuto qualche addebito particolare
Nel mio caso sono abbonato dal 2005.
Cerchero di approfondire l'argomento anche sotto il punto di vista contrattuale e legale in maniera da sanare qualsiasi dubbio.
A risentirci
ivan96 ha scritto:La base del discorso è questa:
hai fatto 12 mesi ? ok si
avevi decoder hd ? ok vai in retention senza cambiar decoder
se vuoi uscire in questo caso solo 11,44 a fine anno
se invece nella retention ti hanno offerto mysky o myskyhd cambia tutto e devi
aspettare ad uscire al compimento del 12° mese dall'installazione
quindi se hai ottenuto in maggio retention + mysky o myskyhd
la scad naturale del contratto passa a maggio 2012
se vuoi uscire a fine anno paghi salato
Ivan96
thekingmaster ha scritto:Scusate se torno, ma voglio essere sicuro.
Mia situazione: abbonato dal 29/7/2010 e in scadenza del primo anno il 1/8/2011 con la configurazione in firma.
Voglio anche io entrare in retention. Essendo la mia prima volta voglio sapere:
Grazie.
- Cosa devo scrivere nella disdetta per non dover pagare nulla?
- Quando la posso inviare all'incirca?
- Se accetto l'offerta che dura 12 mesi, posso ridisdire nuovamente dopo 12 mesi?
darkparanor ha scritto:Nonostante che l' AR deve ancora partire, mi hanno gia' chiamato visto che avevo compilato il modulo online di disdetta di sky.it.
La prima offerta, molto veloce, MyskyHD a 59 euro, sinceramente ho rifiutato e la signorina non ha insistito mi ha detto di spedire l'AR con tutti i dati.
Vediamo che succedera', mercoledi' mando l'ar.
Ciao