Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mandata raccomandata ricevuto messaggio sul decoder (sono in scadenza al 1 luglio 2011).

Nel frattempo sabato scorso ho fatto un nuovo abbonamento intestato a mia moglie per usufruire del pacco full a 39 Euri.. Ma non ho ricevuto ancora la chiamata del tecnico (in teoria entro 7 gg devo essere contattato) che mi deve venire ad installare il nuovo decoder..

Aspetto a svegliare il can che dorme chiamando sky per far accelerare la pratica ?

Paradossalmente piu vado avanti e più si riduce il periodo di sovrapposizione dei due abbonamenti. :icon_rolleyes:

grazie.

darkparanor ha scritto:
Perfetto, ho usato anche io quel cap.
Mi puoi dire cosa hai scritto sul contattat sky?
Cosi' lo faccio anche io,

Grazie
Ho scritto che in data 19 maggio ho inviato la raccomandata A/R per disdetta scadenza naturale. In più ho aggiunto l'indirizzo SKY al quale ho inviato il tutto per sicurezza. Confermo quindi che il Cap è il 20130, visto che ho ricevuto ieri la ricevuta di ritorno

Dikappa ha scritto:
Ho scritto che in data 19 maggio ho inviato la raccomandata A/R per disdetta scadenza naturale. In più ho aggiunto l'indirizzo SKY al quale ho inviato il tutto per sicurezza. Confermo quindi che il Cap è il 20130, visto che ho ricevuto ieri la ricevuta di ritorno

Grazie

Firenze74 ha scritto:
Mandata raccomandata ricevuto messaggio sul decoder (sono in scadenza al 1 luglio 2011).

Nel frattempo sabato scorso ho fatto un nuovo abbonamento intestato a mia moglie per usufruire del pacco full a 39 Euri.. Ma non ho ricevuto ancora la chiamata del tecnico (in teoria entro 7 gg devo essere contattato) che mi deve venire ad installare il nuovo decoder..

Aspetto a svegliare il can che dorme chiamando sky per far accelerare la pratica ?

Paradossalmente piu vado avanti e più si riduce il periodo di sovrapposizione dei due abbonamenti. :icon_rolleyes:

grazie.

....chiamali NON prima di mercoledì della prossima settimana....con il 2 giugno festivo vai dritto dritto alla settimana del 6 e sovrapponi di poco più di 15 gg. i due abbonamenti....!:D

E' da mesi che ripeto in questo 3d che il CAP è 20130 ed ho anche scritto più volte il link con tutti i recapiti di sky (telefono, indirizzo, ecc.)

Il post che riporta i contatti di sky è abbastanza vecchio, magari quello è il vecchio CAP, in effetti andrebbe corretto.

Non so perchè il CAP 20130 nel sito delle poste non esiste, ma state tranquilli che è questo, è scritto sul loro sito e anche gli operatori danno questo e poi io e altri utenti a cui ho dato il fac-simile per la disdetta l'abbiamo mandato a quel CAP ed è sempre arrivato.

Oggi mi hanno inviato un altro sms :
Ultimo weekend in Sky, vuoi sapere cosa ti abbiamo riservato? Chiama ORA 800922331 e scopri l'imperdibile sorpresa per TE!

Poi mi hanno chiamato anche oggi pomeriggio , ma non ho sentito il telefono . Se mi chiamano loro bene , io a chiamarli non ci penso proprio .

Ho inviato una raccomandata di disdetta all'indirizzo qui riportato sul sito con il cap 20138; adesso rilevo che il cap giusto è il 20130! Come mi consigliate di procedere in merito?

AttilioRex ha scritto:
Ho inviato una raccomandata di disdetta all'indirizzo qui riportato sul sito con il cap 20138; adesso rilevo che il cap giusto è il 20130! Come mi consigliate di procedere in merito?
e' giusto 20138,YODA pensaci tu a chiarire il tutto la gente non si e' accorta che hai fatto la variazione e richiuso il post

Ma perchè continuate a dire chè è giusto il 20138, oppure a dare altri CAP,quali sono le fonti che vi inducono a scrivere altri CAP, quando c'è scritto tutto sul sito ufficiale di sky e riporta i seguenti dati:

Sky Italia
Sky Casella Postale 13057
20130 Milano

Leggete con i vostri occhi qui.

edinson ha scritto:
In quell'indirizzo non è riportato il CAP, ma anche se vi fosse , è l'indirizzo della sede legale, mentre le disdette vanno inviate alla casella postale del servizio clienti.
appunto, io l'ho mandata li

se puo' interessare a qualcuno

SKY ITALIA SRL

TIPOLOGIA

AGENZIE STAMPA/RADIO/TV

INDIRIZZO
Via Monte Penice, 7 - 20138Milano
tel:
0230801
- fax:
02308017600
-

Indirizzo suplementare
Via Salaria, 1021 - 00138Roma

SITO AZIENDALE
http://www.sky.it

Responsabile Comunicazione Corporate

Gianluca Rumori— email: gianluca.rumori@skytv.it

Direzione Vice President Programming and Promotions

Andrea Scrosati— email: andrea.scrosati@skytv.it

È capogruppo di
CIELO

comunque penso che anche se uno sbaglia cap la ricevuta di ritorno arriva ugualmete al mittente, quindi si e' sempre in regola

Per sfizio li ho chiamati io , e mi hanno offerto le stesse promo di un paio di giorni fa , che gi avevo rifiutato , e che ho di nuovo rifiutato . Il mio contratto scade il 31 maggio , se fanno sempre queste offerte mi sa che apro un nuovo abbo .
Ma fanno ancora le reconnection ?

antonio10 ha scritto:
Per sfizio li ho chiamati io , e mi hanno offerto le stesse promo di un paio di giorni fa , che gi avevo rifiutato , e che ho di nuovo rifiutato . Il mio contratto scade il 31 maggio , se fanno sempre queste offerte mi sa che apro un nuovo abbo .
Ma fanno ancora le reconnection ?
hai un mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso