Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh nn è del tutto vero ke propongono solo il 3+3 io sono riuscito ad ottenere il full(5+3) a 39 € per 12 mesi.;)

antonio10 ha scritto:
Accetata retention

3+2 a 14 euro al mese x 10mesi .

Ho richiesto l' email di conferma , e passata quasi un ora e ancora non è arrivata . Se non arriva entro domani , chiamo e la faccio disattivare .
antonio, ma è un 3+2 "vero" o sono ticket? molto buona comunque

ovviamente l' emai non è arrivata perchè l' operatore mi ha preso per il c.... :mad:

guardate cosa sta scritto nei miei dati contrattuali : up - sconto 50% sport 6 mesi . l' emai non è arrivata perhè lui mi ha attivato un altra offerta .

ragazzi cosa devo scrivere esattamente nel contatta sky per rifiutare quest' offerta ? grazie

gli ho scritto al contatta sky , che mando disdetta dell offerta proposta dal loro servizio clienti , perche non coincide a quanto concordato telefonicamente . e poi gli ho scritto anche che confermo la mia disdetta a scadenza naturale del mio abbonamento al 31/05/2011 .

sono incaxxatissimo ! :mad:

ps: domani faccio anche la revoca del rid !

Ultima modifica:
sal001 ha scritto:
abrazov, io sono messo come te (3+2 scadenza 1 giugno)

Sei sicuro che l'offerta di 9,90 al mese (x 10 mesi) sia un 3+1 ? A me avevano detto che era un "71 canali" + 1 pack. E' la stessa cosa ?

si si tratta di un 3mondo+ ticket da scegliere tra calcio, cinema e sport tutto compreso a 99 euro per 10 mesi.accettata qualche giorno fa pagherò 90 euro sulla bolletta di giugno e 9 euro finali su quella di marzo, ovviamente i mesi di mezzo tutti a zero:icon_cool:

allora ragazzi ho chiamato per farmela annullare , ma non me la vogliono annullare . e mi hanno detta che la disdetta data in precdenza non è + valida . come bisogna comportarci in questi casi ? grazie

alcan70 ha scritto:
sul contratto di mia madre risulta (up - sconto 50% cinema 6 mesi) se richiedo disdetta con legge bersani devo pagare gli sconti usufruiti?
nessuno mi può aiutare? domani dovrei mandae la disdetta!

antonio10 ha scritto:
allora ragazzi ho chiamato per farmela annullare , ma non me la vogliono annullare . e mi hanno detta che la disdetta data in precdenza non è + valida . come bisogna comportarci in questi casi ? grazie

conviene sempre farsi dir enome e cognome ed eventuale codice dell'operatore..

cmq mandagli subito raccomandata a/r con nuova disdetta.

antonio10 ha scritto:
gli ho scritto al contatta sky , che mando disdetta dell offerta proposta dal loro servizio clienti , perche non coincide a quanto concordato telefonicamente . e poi gli ho scritto anche che confermo la mia disdetta a scadenza naturale del mio abbonamento al 31/05/2011 .

sono incaxxatissimo ! :mad:

ps: domani faccio anche la revoca del rid !
purtroppo finchè queste cose funzioneranno a provvigione la fregatura sarà sempre dietro l'angolo. se come hai scrito si rifiutano di annullarla fagli scrivere dal tuo avvocato

Ho intenzione di mandare RR per disdire il mio abb. in scadenza 1/9.
Dite che adesso è presto per mandare la richiesta?
Vorrei restare un altro anno, ma non a prezzo di listino.
Mi basterebbero i tre ticket come lo scorso anno.
Ho i 3 generi da 19,90 euro al mese.
Grazie.

E' un po' prestino eh...:D

Comunque hanno ricevuto la mia racc AR con l'indirizzo della casella postale (mi è arrivato il mess. sul decoder)....credo che in qualunque modo la si mandi basta che in posta leggano "sky italia" per capire dove devono consegnarla :lol:

Ora non mi resta che attendere....

ragazzio ho scritto al contatta sky , ho mandato un fax . e questa è stata la loro risposta :

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione in merito al contratto Sky ma non ci è stato possibile prendere in carico la sua richiesta, poiché la modalità d’invio da lei utilizzata non è conforme a quanto previsto nell’Articolo 11 (“Durata del contratto e recesso”) delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale.

Per offrirle il massimo supporto per gestire al meglio la sua richiesta, abbiamo messo a sua disposizione un numero telefonico, totalmente gratuito, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

La invitiamo quindi a chiamarci al numero verde 800 340 500: i nostri Operatori saranno a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

poi li chiamati , e mi hanno detto , che mi deve richiamare l' operatore che mi ha fatto l' offerta .

ragazzi io domani revoco il rid , che mi consigliate di fare + ?

antonio10 ha scritto:
poi li chiamati , e mi hanno detto , che mi deve richiamare l' operatore che mi ha fatto l' offerta .

Mi sembra piu che sufficente, intanto dubito assai che l'operatore ti richiami .... se nn riesci a risolvere manda raccomandata (anche se mica è giusto visto come si sono comportati), poi se ti addebitano qualcosa che sia attacchino al tram come si suol dire, soldi non ne vedono, non so se esiste un ufficio reclami a Sky, avvisali cmq che il RID è bloccato e che soldi da te non ne vedranno per un pezzo :eusa_whistle: fino a che non rimettono a posto le cose !!

Non voglio aprire un nuovo thread. Se accetto un'offerta in retention di 12 mesi e disdico nuovamente alla loro scadenza, non devo pagare gli sconti vero? Quand'è che te li fanno pagare?

thekingmaster ha scritto:
Non voglio aprire un nuovo thread. Se accetto un'offerta in retention di 12 mesi e disdico nuovamente alla loro scadenza, non devo pagare gli sconti vero? Quand'è che te li fanno pagare?

NO !

li fanno pagare se disdici prima dei 12 mesi .

Oggi ho telefonato ma tutte promo "grame":
- ticket calcio o sport o cinema 29 euro fino al 30/09/2011
- 3 g + 1 p a 19,90 euro/mese fino al 31/08/2011 e poi a prezzo intero...

Quali sono le altre retention in voga in questo periodo ? A me interesserebbe quella 3g+2p a 14 euro 10 mesi ma non so se me la faranno per me (scadenza 31.07, disdetta inviata a scadenza)

antonio10 ha scritto:
ragazzio ho scritto al contatta sky , ho mandato un fax . e questa è stata la loro risposta :

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione in merito al contratto Sky ma non ci è stato possibile prendere in carico la sua richiesta, poiché la modalità d’invio da lei utilizzata non è conforme a quanto previsto nell’Articolo 11 (“Durata del contratto e recesso”) delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale.

Per offrirle il massimo supporto per gestire al meglio la sua richiesta, abbiamo messo a sua disposizione un numero telefonico, totalmente gratuito, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

La invitiamo quindi a chiamarci al numero verde 800 340 500: i nostri Operatori saranno a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ciao,
tutto quello che potevi fare , lo hai fatto ( fax e telefonata ), solo una curiosita' , nel fax , hai minacciato le vie legali ?
se si , a mio avviso, rimangono due possibilita' :

fargli fare un fax/raccomandata da un avvocato per disdire il contratto attuale o disdire la nuova promo con bersani pagando gli eventuali sconti fruiti , che nel primo mese sarebbero minimi, personalmente farei la prima , una semplice comunicazione dovrebbe bastare , non credo che Sky si metta a fare una causa se e' chiaramente in torto ( la telefonata che ti hanno fatto dovrebbe essere registrata ) . Bloccare il pagamento non ti tutela, ti arriveranno richieste di pagamento con gli interessi e dovrai comunque interpellare un avvocato , sky , se si ritiene nella ragione , giustamente i soldi li vuole. Ovviamente e' solo un parere personale

Io per poche decine di euro non credo che Sky romperà più di tanto, la telefonata anche se registrata non te la faranno mai risentire a maggior ragione se hanno torto !! Invia disdetta intanto per nn sbagliare, e tartassali al n° verde, inoltre dovrebbe valere il diritto di recesso in quanto vendita a distanza, o no ?? Altrimenti ci sono le associazioni di consumatori se proprio le cose non si risolvono ... !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso