Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio, ma è un 3+2 "vero" o sono ticket? molto buona comunqueantonio10 ha scritto:Accetata retention
3+2 a 14 euro al mese x 10mesi .
Ho richiesto l' email di conferma , e passata quasi un ora e ancora non è arrivata . Se non arriva entro domani , chiamo e la faccio disattivare .
sal001 ha scritto:abrazov, io sono messo come te (3+2 scadenza 1 giugno)
Sei sicuro che l'offerta di 9,90 al mese (x 10 mesi) sia un 3+1 ? A me avevano detto che era un "71 canali" + 1 pack. E' la stessa cosa ?
nessuno mi può aiutare? domani dovrei mandae la disdetta!alcan70 ha scritto:sul contratto di mia madre risulta (up - sconto 50% cinema 6 mesi) se richiedo disdetta con legge bersani devo pagare gli sconti usufruiti?
antonio10 ha scritto:allora ragazzi ho chiamato per farmela annullare , ma non me la vogliono annullare . e mi hanno detta che la disdetta data in precdenza non è + valida . come bisogna comportarci in questi casi ? grazie
purtroppo finchè queste cose funzioneranno a provvigione la fregatura sarà sempre dietro l'angolo. se come hai scrito si rifiutano di annullarla fagli scrivere dal tuo avvocatoantonio10 ha scritto:gli ho scritto al contatta sky , che mando disdetta dell offerta proposta dal loro servizio clienti , perche non coincide a quanto concordato telefonicamente . e poi gli ho scritto anche che confermo la mia disdetta a scadenza naturale del mio abbonamento al 31/05/2011 .
sono incaxxatissimo !
ps: domani faccio anche la revoca del rid !
Lo so almeno 30 gg alla scadenza...ati ha scritto:E' un po' prestino eh...![]()
antonio10 ha scritto:poi li chiamati , e mi hanno detto , che mi deve richiamare l' operatore che mi ha fatto l' offerta .
ragazzi io domani revoco il rid , che mi consigliate di fare + ?
thekingmaster ha scritto:Non voglio aprire un nuovo thread. Se accetto un'offerta in retention di 12 mesi e disdico nuovamente alla loro scadenza, non devo pagare gli sconti vero? Quand'è che te li fanno pagare?
Gregor ha scritto:Lo so almeno 30 gg alla scadenza...
Ciao,antonio10 ha scritto:ragazzio ho scritto al contatta sky , ho mandato un fax . e questa è stata la loro risposta :
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua comunicazione in merito al contratto Sky ma non ci è stato possibile prendere in carico la sua richiesta, poiché la modalità d’invio da lei utilizzata non è conforme a quanto previsto nell’Articolo 11 (“Durata del contratto e recesso”) delle Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale.
Per offrirle il massimo supporto per gestire al meglio la sua richiesta, abbiamo messo a sua disposizione un numero telefonico, totalmente gratuito, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.
La invitiamo quindi a chiamarci al numero verde 800 340 500: i nostri Operatori saranno a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
poi li chiamati , e mi hanno detto , che mi deve richiamare l' operatore che mi ha fatto l' offerta .
ragazzi io domani revoco il rid , che mi consigliate di fare + ?