Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo splendido Forum che ho "PURTROPPO" conosciuto solo oggi per caso.
Sono un vecchio abbonato Sky (sempre avuto il pacchetto "FULL") fin dai tempi di Tele +.
Spero di non essere deriso nell'affermare che, non essendo a conoscenza di questa possibilità delle offerte "retention" post disdetta, ho sempre pagato l'abbonamento a prezzo di listino.
Quest'anno, viste le continue e vantaggiose offerte per i nuovi clienti, mi sono deciso a dare la disdetta via raccomandata A/R (abbonamento in scadenza naturale il 30.06).
Era mia intenzione eventualmente sfruttare offerte per i nuovi clienti dopo l'estate.
Oggi invece, a seguito del messaggio sul decoder, ho provato a chiamare il numero di Sky e l'offerta che mi hanno fatto è la seguente :
- 34,90 Euro al mese per un 3+3 fino al 31.12.2011.
Premesso che mi sembra, anche se solo per 7 mesi, un offerta buona, quello che mi sembra strano è che mi avrebbero più volte assicurato che non sono obbligato a tenere l'abbonamento per 1 anno ma che a Dicembre posso tranquillamente dare nuovamente disdetta pagando solamente gli 11 Euro del Decreto Bersani.
E' corretto ? Vi sembra una buona proposta ? Mi conviene accettare o visto che mi manca ancora un mese, posso sperare di spuntare un'offerta annuale ?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi vorranno dare un aiuto, devo dare una risposta entro domani sera.
.