Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
criscla80 ha scritto:
questa cosa me la son fatta ripetere due volte.Posso dare disdetta a novembre con scadenza il 31/12, perchè il mio abbonamento è comunque scaduto il 30/06/11...mah che dite?lunedi mi richiama e punto comunque ad avere un'offerta annuale.Mi diceva di chiudere entro oggi, e se non decidevo, mandava avanti la mia chiusura definitiva del mio contratto.Mi ha offerto anche tutto luglio gratis prima di chiudere il mio abbonamneto

Certo, mica la seconda volta poteva dirti che non era vero quello che ti aveva detto in precedenza?
Il tuo abbonamento se accetti, scadrà il 30 giugno 2012.

Io il mio consiglio te l'ho dato e ti ho spiegato come funziona, poi fai tu.

Ciao

mattia7 ha scritto:
Attezione alle offerte gratis...esse servono a mantenere in essere l'abbonamento e, scaduto il tempo della gratuità, si va a listino. "

Straquoto.

bene,grazie.lunedi farò presente che se disdico mi ribecco in addebito tutti gli sconti e quindi punterò su un abbonamneto annuale,Siccome mi richiamerà sempre l stessa persona le farò presente la sua poca chiarezza

ho un abbonamento 3+2 con lo sport con sconto crescente fino a ottobre. Mandando disdetta per la fine del mese a cosa posso aspirare in retention?

ma a voi in che orari vi contattano?
io sto sempre aspettando la prima telefonata :doubt:

la scadenza si avvicina ( 01.07.2011 )

guarda a me 2 volte in mattinata tarda e una volta il pomeriggio ed anche io ho scadenza 30.06

MicFdL ha scritto:
Io l'ho spedita il 23 e il 28 ho ricevuta conferma su decoder!
Proprio adesso poi li ho chiamati e mi hanno confermato che il mio abbonamento scadrà il 30/06 (anzichè l' 1/08 grazie alla richiesta "Bersani" con gli 11,44€ che mi verranno addebitati sull'ultima bolletta "così facendo ho evitato un'altro mese a 60€,ovvero il costo del mio attuale abbonamento e forse guadagnato tempo prezioso per avere il full 39*12).
Mi quoto solo per aggiornare la mia situazione: dopo il messaggio "disdetta" mandatomi su decoder (il 28 maggio) non ho ancora mai ricevuto alcuna telefonata! Possono anche solo chiamarmi il 30 giugno, però almeno uno "squillo" per far capire che mi pensano, possono farmelo ... :D

Ragazzi state tranquilli perchè una volta che cominciano vi martellano!!
Mi hanno chiamato pure sabato scorso alle 18.30!!! ;)

MicFdL ha scritto:
Mi quoto solo per aggiornare la mia situazione: dopo il messaggio "disdetta" mandatomi su decoder (il 28 maggio) non ho ancora mai ricevuto alcuna telefonata! Possono anche solo chiamarmi il 30 giugno, però almeno uno "squillo" per far capire che mi pensano, possono farmelo ... :D

Beh, la mia disdetta è giunta loro attorno al 20 di maggio, ed a parte il messaggio con le istruzioni per la restituzione degli apparati nessun riscontro...
E considerando il clamoroso 46 a 0 per loro al concorso giornaliero, ho come l'impressione che quei marpioni di Sky al momento della ricezione della mia disdetta abbiano stappato lo spumante e brindato....

Salve ragazzi una domanda, io vorrei disdire con sky ho la scadenza a maggio 2012, ho l'abbonamento 29 euro per 2 anni, leggendo sul forum posso avvalermi del decreto Bersani per disdire subito, ma mi chiedevo quali costi comporta? Grazie

7rosastella ha scritto:
se porti avanti la disdetta l abbonamento a 39 euro puoi averlo facendone uno nuovo anche senza retention con mysky hd, pero' effettivamente come proposta da parte tua è davvero shock e dubito fortemente te la accettino. Il rischio è quello di arrivare a promo da 39 euro scaduta perchè una richiesta cosi è davvero una pretesa un po' grossa da fare ma tentar non nuoce.
esatto ieri ho provato in chat 39 mese x 1 anno full e myHD
direi che forse è la soluzione migliore

Sinistra Piave ha scritto:
Beh, la mia disdetta è giunta loro attorno al 20 di maggio, ed a parte il messaggio con le istruzioni per la restituzione degli apparati nessun riscontro...
E considerando il clamoroso 46 a 0 per loro al concorso giornaliero, ho come l'impressione che quei marpioni di Sky al momento della ricezione della mia disdetta abbiano stappato lo spumante e brindato....

Oddio no dai...:eusa_wall:
Io non ho fatto alcun concorso ma non vorrei sia finito nella "pallottola di carta gettata nel cestino" insieme al tuo :eusa_wall:
Che io sappia non c'è abbonato (in particolare quelli storici dai 60€ in su) che al momento della disdetta non sia stato richiamato almeno un paio di volte ...

Comunque se oggi 11 giugno ancora la propongono in chat vuoi che a noi in scadenza il 31/06 (o anche l' 1/07) in retention non la offrano??? Penso proprio di SI
Aspettate "l'ultimo giorno all'ultima ora" e poi ci risentiamo ... :D

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Comunque se oggi 11 giugno ancora la propongono in chat vuoi che a noi in scadenza il 31/06 (o anche l' 1/07) in retention non la offrano??? Penso proprio di SI
Aspettate "l'ultimo giorno all'ultima ora" e poi ci risentiamo ... :D
io alla terza telefonata che mi hanno fatto (scadenza 30.06) l'ho chiesto esplicitamente e mi hanno detto no.....

erconte ha scritto:
io alla terza telefonata che mi hanno fatto (scadenza 30.06) l'ho chiesto esplicitamente e mi hanno detto no.....

Si certo è normale! Infatti io parlo di "ULTIMO GIORNO" è li che arrivano le offerte con la O maiuscola, ed è li che credo/spero mi offriranno la 39*12 come è successo a molti il mese scorso !!
PS solo per sapere: quando hanno ricevuto la tua conferma di disdetta a sky ?? (solo per saper perchè come già detto io ancora sono a 0 telefonate dal 28 maggio data del messaggio su decoder)

thesqualo79 ha scritto:
ho un abbonamento 3+2 con lo sport con sconto crescente fino a ottobre. Mandando disdetta per la fine del mese a cosa posso aspirare in retention?

Te lo sconsiglio di fare disdetta anticipata, vorrebbero indietro gli sconti. Ormai ti conviene arrivare a fine contratto e fare disdetta a scadenza naturale.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso