Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ati ha scritto:
Wait...ragazzi ho una nuova proposta:
-cinema+sport+71 canali a 29€ per il 2011

Che dite dei 71 canali? Cosa intendono?

anke a me stamattina lo stesso tuo mess sul cell... i 71 canali saranno 3 channel pack credo, visto ke il 2+2 non esiste... quindi equivale ad un 3+2 fino a dicembre a 29€/mese per poi passare a listino da gennaio.... da RIFIUTARE ad okki kiusi!!!!!

Accettata retention

Oggi ho accettato la retention propostami da Sky.
Mi è arrivata una lettera per posta in cui mi veniva richiesto di chiamare il numero verde per informazioni amministrative e per i costi di cessazione del contratto.
Ero abbonato al 4 + sport con la promo dei 24,90 euro mensili per un anno + decoder HD + digital Key, con scadenza contrattuale al 01 luglio 2011.
Prontamente ho telefonato, ho parlato con un operatore molto competente che mi ha informato sui costi di rescissione del contratto (nel mio caso pari zero) e sulla modalità della restituzione degli apparati.
In secondo luogo mi ha chiesto se volevo ascoltare qualche offerta per rimanere in Sky e quindi, come prima offerta, mi ha proposto di continuare alle stesse condizioni fino al 31 dicembre e poi passare a listino oppure fare un downgrade, con un risparmio effettivo pari ad € [(39,00-24,90)*6]= 84,60.
Alla mia richiesta di avere anche il cinema mi ha fatto la seguente proposta da me accettata:
- Intrattenimento + documentari + bambini + sport + cinema ad € 29,00 fino al 31/12, che poi diventerà automaticamente un 2+1 a partire da gennaio.
Inoltre mi ha offerto il mySkyHD a 9,90 €.
Prontamente ho accettato, soprattutto dopo che, senza alcuna mia richiesta, l'operatore mi ha informato che a dicembre, se farò disdetta con Bersani pagherò gli sconti usufruiti (mossa molto corretta da parte sua).
Alla mia richiesta di avere una e-mail con la conferma per iscritto di quanto decantatomi non ha avuto alcuna rimostranza (ed infatti è arrivata nel giro di 10 minuti).
Alla fine con questa proposta non risparmierò un camion di soldi, ovvero € {[(47,00-29,00)*6]+(99,00-9,90)}= 197,10 (presupponendo che il myskyhd costi 99,00 euro), sicuramente qualcuno farà meglio di me, però almeno ho avuto quello che volevo ad il prezzo che mi sono preposto.

Sinistra Piave ha scritto:
Mi è arrivata una lettera per posta in cui mi veniva richiesto di chiamare il numero verde per informazioni amministrative e per i costi di cessazione del contratto.
Ero abbonato al 4 + sport con la promo dei 24,90 euro mensili per un anno + decoder HD + digital Key, con scadenza contrattuale al 01 luglio 2011.
Prontamente ho telefonato, ho parlato con un operatore molto competente che mi ha informato sui costi di rescissione del contratto (nel mio caso pari zero) e sulla modalità della restituzione degli apparati.
In secondo luogo mi ha chiesto se volevo ascoltare qualche offerta per rimanere in Sky e quindi, come prima offerta, mi ha proposto di continuare alle stesse condizioni fino al 31 dicembre e poi passare a listino oppure fare un downgrade, con un risparmio effettivo pari ad € [(39,00-24,90)*6]= 84,60.
Alla mia richiesta di avere anche il cinema mi ha fatto la seguente proposta da me accettata:
- Intrattenimento + documentari + bambini + sport + cinema ad € 29,00 fino al 31/12, che poi diventerà automaticamente un 2+1 a partire da gennaio.
Prontamente ho accettato, soprattutto dopo che, senza alcuna mia richiesta, l'operatore mi ha informato che a dicembre, se farò disdetta con Bersani pagherò gli sconti usufruiti (mossa molto corretta da parte sua).
Alla mia richiesta di avere una e-mail con la conferma per iscritto di quanto decantatomi non ha avuto alcuna rimostranza (ed infatti è arrivata nel giro di 10 minuti).
Alla fine con questa proposta non risparmierò un camion di soldi, ovvero € {[(47,00-29,00)*6]+(99,00-9,90)}= 197,10 (presupponendo che il myskyhd costi 99,00 euro), sicuramente qualcuno farà meglio di me, però almeno ho avuto quello che volevo ad il prezzo che mi sono preposto.

Molto probabilmente farò così anch'io. Fin'ora non mi hanno offerto niente di meglio ;)

Fabio7 ha scritto:
ah...scusa....:icon_redface:
disdetta fine maggio circa (intorno al 20 se non ricordo male) primi messaggi sul dec di contattare il numero.....per le modalità di restituzione. Poi prima chiamata rifiutata (offerta a 27.50 mese sino a dicembre con calcio a metà prezzo (ho un 3+2 con cinema, calcio, bambini, intratt, doc)
mi richiameranno...hanno detto...

La domanda quale è?

Nella mail cosa c'è scritto? E nel fai da te?

Per passare al 2+1 automaticamente significherebbe che un s.p e un c.p sono dei ticket e che quindi termineranno a dicembre. Per s.p ci può stare, ma per il c.p mi sembra strano che esista come ticket.

Fabio7 ha scritto:
ma non si corre il rischio che AB è marito di CD? e quindi si viene beccati?:eusa_think:

E allora? Non è mica vietato. E poi non vanno in comune a chiedere l'estratto di matrimonio o lo stato di famiglia, per vedere se uno e il padre e l'altro il figlio. si può fare tranquillamente.
Addirittura una persona può avere pià abbonamenti intestati a proprio nome, il problema è che l'indirizzo deve essere differente, altrimenti il sistema non lo consente. E' solo questo il motivo.

E allora? Non è mica vietato. E poi non vanno in comune a chiedere l'estratto di matrimonio o lo stato di famiglia, per vedere se uno e il padre e l'altro il figlio. si può fare tranquillamente.
Addirittura una persona può avere pià abbonamenti intestati a proprio nome, il problema è che l'indirizzo deve essere differente, altrimenti il sistema non lo consente. E' solo questo il motivo.

quindi?come possiamo fare?datosi che moglie e marito abiteranno allo stesso indirizzo!!!

Quoto edinson e criscla....se proprio vuoi dirgli qualcosa, dì che tua moglie ti ha sbattuto fuori casa e non voleva il tuo sudicio abbonamento sky :D

se si disdice e dopo 2 giorni della disattivazione si richiede l'abbonamento come nuovo utente, si rientra nella categoria nuovo utente?

Inviata disdetta (bersani)il 10giugno con contratto in scadenza al 1 settembre, lunedì è arrivato il messaggio sul decoder che hanno ricevuto la mia richiesta.
Forse qualcuno ha già letto la mia situazione ma la riepilogo in breve per chiedervi poi un consiglio.
Ho abb full + mysky,avendo cambiato casa(mi sono sposato)vorrei avere sempre un full o un 3+3 con mysky hd + sky X2 myskyhd. Dite che se provo a richiedere un nuovo abb. via chat menzionando l'offerta del full a 39€ per 12 mesi,e spiegando che vorrei la configurazione su citata,potrei spuntare qualcosina o è meglio aspettare le solite telefonate???
Ciao e grazie

Salve ragazzi e complimenti per il forum :) Avrei bisogno di un consiglio, a casa abbiamo abbonamento sky full compresi sport e calcio, con 2 multivision e sky hd. Ho deciso di tentare la strada della retention visto che mensilmente partono 90 euro, e cercare di risparmiare qualcosina. Pensate che sky potrebbe farmi una proposta per tenere tutto ciò che ho ad un prezzo scontato? Grazie mille per l'aiuto :D

edinson ha scritto:
Nella mail cosa c'è scritto? E nel fai da te?

Per passare al 2+1 automaticamente significherebbe che un s.p e un c.p sono dei ticket e che quindi termineranno a dicembre. Per s.p ci può stare, ma per il c.p mi sembra strano che esista come ticket.

Nella mail mi hanno scritto che viene attivata la visione di Intrattenimento + Bambini + Sport a 29 euro mensili, e che mi veniva attivato il ticket cinema gratuitamente fino al 31/12.
Inoltre mi veniva specificato che mi veniva inserito assieme al ticket anche il channel pack documentari (questo, presumo, perchè il 2+2 non possa essere inserito, se ti ricordi questo natale, quando si poteva regalare ad un amico uno sky pack, sulle righine piccole dicevano che in caso di abbonamento 2+1 avrebbero aggiunto un channel pack, quindi presumo sia lo stesso).
Infine mi diceva che sarei stato contattato da un tecnico a breve per l'installazione del MySkyHD ad euro 9,90 una tantum.

Nell'area fai da te come abbonamento mi appare Intattenimento + Bambini + Sport, e, sulle promozioni, mi appare ret-tic-doc+cinema10-31/12.

ati ha scritto:
Si devi intestarlo a un altro. I 59€ sono fissi. Il decoder vecchio se lo porta via il tecnico ;)
ma se si fa la promo dei 39 con abbonamento intestato ad un'altra persona mica il decoder vecchio se lo prende il tecnico??
anche perchè non penso il tecnico ti rilasci la ricevuta che ha ritirato il vecchio decoder che in teoria non dovresti avere......io so che lo ritirano quando si fa l'upgrade cioè si ha già sly...

io teoria non si dovrebbe consegnare allo sky service??

disdiresky1 ha scritto:
Salve ragazzi e complimenti per il forum :) Avrei bisogno di un consiglio, a casa abbiamo abbonamento sky full compresi sport e calcio, con 2 multivision e sky hd. Ho deciso di tentare la strada della retention visto che mensilmente partono 90 euro, e cercare di risparmiare qualcosina. Pensate che sky potrebbe farmi una proposta per tenere tutto ciò che ho ad un prezzo scontato? Grazie mille per l'aiuto :D

Per il semplice fatto che ogni anno gli fai pervenire più di 1000 euro, credo che ci tengano a farti rimanere sulla loro contabilità clienti.
Potrebbero darti il full a 39,90 + 19,80 di multivision, ma è un' ipotesi.

criscla80 ha scritto:
quindi?come possiamo fare?datosi che moglie e marito abiteranno allo stesso indirizzo!!!

Puoi stipulare tranquillamente un nuovo contratto con il nome della moglie anche se l'indirizzo è lo stesso.
Altrimenti vorrebbe dire che per ogni indirizzo può stipulare il contratto una sola persona. Stesso indirizzo non significa stessa abitazione.
Quante persone ci saranno al residence di Via Guido Rossi 30?

criscla80 ha scritto:
se si disdice e dopo 2 giorni della disattivazione si richiede l'abbonamento come nuovo utente, si rientra nella categoria nuovo utente?

Credo che non sia possibile. Per un certo perido di tempo il nominativo risulterà nel sistema per eventuali reconnection. Ci sarebbero un pò di problemini per fare attivare il nuovo abbonamento. La cosa migliore è farlo a nome di un familiare.

Per il semplice fatto che ogni anno gli fai pervenire più di 1000 euro, credo che ci tengano a farti rimanere sulla loro contabilità clienti.
Potrebbero darti il full a 39,90 + 19,80 di multivision, ma è un' ipotesi.

Beh, allora provo, tentar non nuoce, al massimo si riattiva un nuovo abbonamento con nominativo diverso ;)

Nella mail mi hanno scritto che viene attivata la visione di Intrattenimento + Bambini + Sport a 29 euro mensili, e che mi veniva attivato il ticket cinema gratuitamente fino al 31/12.
Inoltre mi veniva specificato che mi veniva inserito assieme al ticket anche il channel pack documentari (questo, presumo, perchè il 2+2 non possa essere inserito, se ti ricordi questo natale, quando si poteva regalare ad un amico uno sky pack, sulle righine piccole dicevano che in caso di abbonamento 2+1 avrebbero aggiunto un channel pack, quindi presumo sia lo stesso).
Infine mi diceva che sarei stato contattato da un tecnico a breve per l'installazione del MySkyHD ad euro 9,90 una tantum.

Nell'area fai da te come abbonamento mi appare Intattenimento + Bambini + Sport, e, sulle promozioni, mi appare ret-tic-doc+cinema10-31/12.

Perfetto ;) anche i documentari sono dei ticket, quindi è tutto come ti ha detto l'operatore, qualcuno di onesto è rimasto.

A dicembre quindi, essendo ticket termineranno in automatico e da gennaio vai a 2+1 a 29 euro.

Ciao

edinson ha scritto:
Perfetto ;) anche i documentari sono dei ticket, quindi è tutto come ti ha detto l'operatore, qualcuno di onesto è rimasto.

A dicembre quindi, essendo ticket termineranno in automatico e da gennaio vai a 2+1 a 29 euro.

Ciao

Infatti, credimi, ho avuto piacere che quell'uomo si sia guadagnato la provvigione. Avendo fatto pure io questo mestiere (non su Sky) so benissimo che c'è gente che si vende anche l'anima per portare a casa qualche euro, e posso anche capirlo se si tratta di persone che hanno figli da mantenere e la moglie magari a casa disoccupata. Lo trovo molto meno accettabile se quelli che imbrogliano lo fanno per pagarsi la rata della BMW Cabrio che hanno nel garage.
Dopo è chiaro che leggere questo forum aiuta ad evitare fregature, e direi anche che se non fossi capitato per caso su questo forum non avrei mai saputo della promo Sky (4+1 + mondiali + HD a 24,90€) dell'anno scorso e, di conseguenza, non mi sarei mai riabbonato a Sky dopo anni.
Per cui colgo l'occasione per ringraziare te, Buby (che fine hai fatto?), Burchio e chi ha omesso non si offenda, per gli utili consigli che date ai clienti.
Ritengo infine doveroso dire che, visto il servizio che fate gratuitamente a noi comuni mortali, se passate per le mie zone una birretta o, se preferite, un' "ombreta de quel bon" consideratela sempre offerta....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso