Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la disdetta a scadenza naturale bisogna inviare il fax allo 02 ecc... oppure basta il contatta sky (in che sezione?)?

Grazie!

..hai perso 1 giro...:D ....VALE soltanto la raccomandata a/r.....:evil5:

Il Bacco ha scritto:

Eh si, son rimasto un po' indietro... chiedo scusa! :eusa_shifty:
Gentilmente mi indichi (se esiste) dove posso trovare un modulo pre-stampato per disdetta naturale e l'indirizzo dove inviarlo?

GRAZIE 1000!

Appena richiamato:
offerta full a 39 fino a fine anno poi a listino
rifiutato con la seguente motivazione: o mi trattate come ( e non dico meglio) un nuovo cliente o me ne vado, evitate di chiamare in assenza di proposte in tal senso.
ps: ma vi risulta che l'offerta denominata full sia in verità un 3+3?

Il Bacco ha scritto:
Ma da quando ? Io ho disdettato nel 2009 e 2010 esclusivamente tramite il contatta Sky e non ho avuto problemi, è cambiato qualcosa ? (devo disdire l'attuale in scadenza 01/09), grazie ciao

Ricevuta offerta 29 euro per cinema+sport+3 generi fino al 31-12 , io ho inviato disdetta al 01-07 , se accetto questa offerta rimango legato a sky fino al 01-07-12 oppure posso disdire quando voglio, anche a novembre, avendo il contratto più di un anno ?????

Scusate... una info disdetta...

Se io la faccio partire oggi con effetto immediato decreto bersani ecc... in modo da andare in scadenza 31 luglio, Cosa devo scrivere qui??? sino al mese di luglio o giugno???

COMUNICA

di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna(16Giugno). L’istituto cassiere- __________ - agenzia di __________ che legge per conoscenza - è pertanto autorizzato a provvedere al pagamento di SKY sino al mese di luglio 2011 e non oltre tale mese, ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa allo stesso mese di luglio 2011

essepi ha scritto:
Ma da quando ? Io ho disdettato nel 2009 e 2010 esclusivamente tramite il contatta Sky e non ho avuto problemi, è cambiato qualcosa ? (devo disdire l'attuale in scadenza 01/09), grazie ciao

..si sono irrigiditi all'incirca da Gennaio di quest'anno....:D

Scadenza 31/7....seconda offerta..ho 3 + ticket calcio scaduto...ticket calcio 39 euro sino 31/12...precedentemente offerti 8 euro di sconto per 6 mesi...:doubt: :doubt:

Ultima modifica:
anche io sono in scadenza 1/07... volevo sapere: esiste ancora il 2+1 a 19€/mese per un anno??? e con questa promo a quanto lo danno il mysky hd (ho un decoder sky hd...)????? eventualmente, si potrebbe aggiungere un ticket calcio se metto il cinema nel 2+1???????

In scadenza 01/07, mi hanno proposto 3+2 a 29 euro fino al 31/12. Volevo chiedervi: ma dal 1 gennaio (visto che l'abbonamento è annuale) posso fare il downgrade a 2+1 senza nessun problema? Non dovrei perdere gli sconti... Grazie!

ste88napoli ha scritto:
Ricevuta offerta 29 euro per cinema+sport+3 generi fino al 31-12 , io ho inviato disdetta al 01-07 , se accetto questa offerta rimango legato a sky fino al 01-07-12 oppure posso disdire quando voglio, anche a novembre, avendo il contratto più di un anno ?????

Si,rimarrai legato sino al 01/07/2012, perchè si rinnova di ulteriori 12 mesi. Altrimenti se vuoi uscirtene dovresti restituire gli sconti fruti, che nella promo da esposta sarebbero 18 euro x 6 mesi.

Dany76 ha scritto:
Scusate... una info disdetta...

Se io la faccio partire oggi con effetto immediato decreto bersani ecc... in modo da andare in scadenza 31 luglio, Cosa devo scrivere qui??? sino al mese di luglio o giugno???

COMUNICA

di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna(16Giugno). L’istituto cassiere- __________ - agenzia di __________ che legge per conoscenza - è pertanto autorizzato a provvedere al pagamento di SKY sino al mese di luglio 2011 e non oltre tale mese, ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa allo stesso mese di luglio 2011

"sino al mese di luglio" perchè per tutto luglio è ancora valido il contratto.

Dikappa ha scritto:
In scadenza 01/07, mi hanno proposto 3+2 a 29 euro fino al 31/12. Volevo chiedervi: ma dal 1 gennaio (visto che l'abbonamento è annuale) posso fare il downgrade a 2+1 senza nessun problema? Non dovrei perdere gli sconti... Grazie!

Puoi farlo senza problemi.

Dikappa ha scritto:

Avendola accettata ieri posso dirti che non hai bisogno di fare nessun downgrade. Il secondo Skypack (ed il terzo Channel pack) sono ticket, quindi dal primo gennaio di rimane il 2+1 senza comunicare loro nulla.
E ciò si vede tranquillamente nel faidate sul loro sito.

..arrivata ieri lettera Sky in cui vengo invitato a contattarli al numero verde entro il 24 giugno per l'abbonamento in scadenza alla fine del mese....:evil5: ..ovviamente NON li contatterò!:eusa_naughty:
Due domande:
1)perchè come data limite hanno messo il 24/06?Lo scorso anno "rompevano" fino all'ultimo giorno utile di abbonamento...:icon_rolleyes:
2) quando posso restituire il decoder hd?Già ai primi di Luglio?:eusa_think:

Anche quest'anno rientro nella Retention-man, in scadenza al 1/8 .... Ieri prima offerta a mio padre: 29euro una tantum 2+1 fino a settembre, poi per 12 mesi 19.90 2+1 ....
E' possibile secondo voi che facciano un'offerta del genere?? :eusa_think:

Scusate se vado fuori argomento, ma non volevo aprire un'altra discussioe per una semplice domanda:
Dal momento che scade l'abbonamento, i film, le serie tv che hai registrato sul MYSKYHD rimangono attive per 30 gg (cioè sino a quando non riporto il decoder..) oppure diventa un pezzo di mobilia da far prendere polvere ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso