O
ospite
Per la disdetta a scadenza naturale bisogna inviare il fax allo 02 ecc... oppure basta il contatta sky (in che sezione?)?
Grazie!
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:..hai perso 1 giro.......VALE soltanto la raccomandata a/r.....
![]()
Ma da quando ? Io ho disdettato nel 2009 e 2010 esclusivamente tramite il contatta Sky e non ho avuto problemi, è cambiato qualcosa ? (devo disdire l'attuale in scadenza 01/09), grazie ciaoIl Bacco ha scritto:..hai perso 1 giro.......VALE soltanto la raccomandata a/r.....
![]()
essepi ha scritto:Ma da quando ? Io ho disdettato nel 2009 e 2010 esclusivamente tramite il contatta Sky e non ho avuto problemi, è cambiato qualcosa ? (devo disdire l'attuale in scadenza 01/09), grazie ciao
ste88napoli ha scritto:Ricevuta offerta 29 euro per cinema+sport+3 generi fino al 31-12 , io ho inviato disdetta al 01-07 , se accetto questa offerta rimango legato a sky fino al 01-07-12 oppure posso disdire quando voglio, anche a novembre, avendo il contratto più di un anno ?????
Dany76 ha scritto:Scusate... una info disdetta...
Se io la faccio partire oggi con effetto immediato decreto bersani ecc... in modo da andare in scadenza 31 luglio, Cosa devo scrivere qui??? sino al mese di luglio o giugno???
COMUNICA
di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data odierna(16Giugno). L’istituto cassiere- __________ - agenzia di __________ che legge per conoscenza - è pertanto autorizzato a provvedere al pagamento di SKY sino al mese di luglio 2011 e non oltre tale mese, ritenendo pertanto estinto ogni rapporto con il pagamento della Vs fattura relativa allo stesso mese di luglio 2011
Dikappa ha scritto:In scadenza 01/07, mi hanno proposto 3+2 a 29 euro fino al 31/12. Volevo chiedervi: ma dal 1 gennaio (visto che l'abbonamento è annuale) posso fare il downgrade a 2+1 senza nessun problema? Non dovrei perdere gli sconti... Grazie!
Dikappa ha scritto:In scadenza 01/07, mi hanno proposto 3+2 a 29 euro fino al 31/12. Volevo chiedervi: ma dal 1 gennaio (visto che l'abbonamento è annuale) posso fare il downgrade a 2+1 senza nessun problema? Non dovrei perdere gli sconti... Grazie!
Azz.... grazie per l'info allora vado di raccomandata A.R. ....Il Bacco ha scritto:..si sono irrigiditi all'incirca da Gennaio di quest'anno....![]()