Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno chiamato anche me... come sempre hanno fatto le loro mirabolanti offerte a listino. Ho detto alla gentile signorina che con la promochat andavo a pagare 39 €/mese per un anno avendo un signor full e loro cosa mi stavano offrendo?
Da qui decisione drastica: nuovo abbonamento con nuovo nome e tanti saluti al vecchio abbonamento. Tanto per attivarlo tarderò il più possibile (il vecchio abbo mi scade a fine luglio...), riuscissi ad attivarlo il 2 agosto avrei pure le olimpiadi 2012 già incluse!
vedremo come va... quest'anno non mi sbatterò più di tanto per ottenere una retention :happy3:

Ragazzi un'informazione:devo fare disdetta.Nella raccomandata è sufficiente allegare la fotocopia della carta d'identità o c'è da allegare dell'altro(ad esempio codice fiscale)?

Ma quale carta d'identità, codice fiscale ecc....non serve nulla.

Io ho scritto tutto in una riga. Basta scrivere nome e cognome, codice cliente e che volete disdire in raccomandata AR. Niente fax, niente contatta sky ;)

continuo a non capire
scadenza 01.07
raccomandata inviata, ricevuta di ritorno arrivata
msg sul decoder e poi il nulla

c'è qualcun altro che a poco più di 10 giorni dal termine non è mai stato contattato? :eusa_think:

wugippi ha scritto:
hanno chiamato anche me... come sempre hanno fatto le loro mirabolanti offerte a listino. Ho detto alla gentile signorina che con la promochat andavo a pagare 39 €/mese per un anno avendo un signor full e loro cosa mi stavano offrendo?
Da qui decisione drastica: nuovo abbonamento con nuovo nome e tanti saluti al vecchio abbonamento. Tanto per attivarlo tarderò il più possibile (il vecchio abbo mi scade a fine luglio...), riuscissi ad attivarlo il 2 agosto avrei pure le olimpiadi 2012 già incluse!
vedremo come va... quest'anno non mi sbatterò più di tanto per ottenere una retention :happy3:

era meglio non citare la promo chat:eusa_think:

wugippi ha scritto:
cosa ti avevano offerto??

Dikappa ha scritto:
In scadenza 01/07, mi hanno proposto 3+2 a 29 euro fino al 31/12. Volevo chiedervi: ma dal 1 gennaio (visto che l'abbonamento è annuale) posso fare il downgrade a 2+1 senza nessun problema? Non dovrei perdere gli sconti... Grazie!
Sinistra Piave ha scritto:
Avendola accettata ieri posso dirti che non hai bisogno di fare nessun downgrade. Il secondo Skypack (ed il terzo Channel pack) sono ticket, quindi dal primo gennaio di rimane il 2+1 senza comunicare loro nulla.
E ciò si vede tranquillamente nel faidate sul loro sito.

che vuoi dire che sono ticket??.. spiegati bene io quanto pagherei al mese?? I ticket sono una tantum e qnto costerebbero se lì dice 29 euro al mese

Marekiaro ha scritto:
Anche quest'anno rientro nella Retention-man, in scadenza al 1/8 .... Ieri prima offerta a mio padre: 29euro una tantum 2+1 fino a settembre, poi per 12 mesi 19.90 2+1 ....
E' possibile secondo voi che facciano un'offerta del genere?? :eusa_think:

Che significa 29 euro una tantum fino a settembre?? che pagheresti Luglio e Agosto 2 mesi solo 29 euro??.. e poi gli altre 12mesi a 19 e 90?? e qndi avresti un abbonamento di 14 mesi?? non ho capito bene..

ChioCCia ha scritto:
perché? non ho capito...

secondo il mio modesto parere, molti di noi stanno alla finestra sulle offerte, per cui quella della chat è un carta che possiamo sfruttare all'ultimo istante se non ci garba le loro offerte.
Pure io sono in attesa e ho un il link chat con codice che credo userò come sopra citato. Anche se conti alla mano: new abbonato 29+30 (mySkyHD+installazione) Totale 59 euro che spalmati su 12 mesi significano 4.91 euro da sommarsi ai 39 totale: 43,91 al mese.
Ora spendo 47 risparmio netto: 3,02 è vero che adesso ho un 3+2...però....

sono anch'io nella tua stessa condizione. Considerò però che i 29€ di attivazione ti vengo rimborsati nella prima fattura quindi devi spalmarti sui 12 mesi solo 1 30€ del mysky andando quindi a 41.5€ per 12 mesi per un full ;)

Io purtroppo sono in scadenza i 31/7 e quindi penso che non riuscirò a fare una retention, ho paura che il link della promo 39€x12 vengo chiuso da un momento all'altro...

ChioCCia ha scritto:
sono anch'io nella tua stessa condizione. Considerò però che i 29€ di attivazione ti vengo rimborsati nella prima fattura quindi devi spalmarti sui 12 mesi solo 1 30€ del mysky andando quindi a 41.5€ per 12 mesi per un full ;)

Io purtroppo sono in scadenza i 31/7 e quindi penso che non riuscirò a fare una retention, ho paura che il link della promo 39€x12 vengo chiuso da un momento all'altro...

Ah giusto, mi era sfuggito questo particolare...e allora il discorso è corretto come dici tu....

Raccomandata inviata oggi, scadenza 1/8, punto a uno sconto sul MySkyHd e ad uno buona offerta per un 3+2 o 2+1+ticket, vedremo quel che offrono :happy3:

Ps ho inviato la raccomandata a questo indirizzo:
Sky
Casella Postale 13057
20130 Milano

è quello corretto ? in giro ne avevo trovati anche altri ..

Fabio7 ha scritto:
Ah giusto, mi era sfuggito questo particolare...e allora il discorso è corretto come dici tu....
Scusate, mi risulta che esista la possibilità di sottoscrivere dei pacchetti con lo sconto crescente che costano per 12 mesi 90 euro: facendo due conti rapidi con l'abbonamento base a 19.90 più i tre pacchetti a 90 euro si spenderebbero 42,5 euro al mese per un tre + tre per 12 mesi. Non è male no? Non così tanto lontano dal desideratissimo full a 39 euro.

Wiel ha scritto:
Raccomandata inviata oggi, scadenza 1/8, punto a uno sconto sul MySkyHd e ad uno buona offerta per un 3+2 o 2+1+ticket, vedremo quel che offrono :happy3:

Ps ho inviato la raccomandata a questo indirizzo:
Sky
Casella Postale 13057
20130 Milano

è quello corretto ? in giro ne avevo trovati anche altri ..
Tranquillo, va bene !

infatti... quella della promochat è una bella opportunità. E comunque loro che ci lavorano queste cose le sanno... è stata la signora stessa dell call center a consigliarmi di fare un abbonamento con altro nome, perché loro questo tipo di offerte in retention non le avrebbero mai fatte....
da parte mia nessun problema, di sicuro attiverò il tutto dopo il primo di luglio, ma se riuscissi a tirare fino al 2 di agosto sarebbe ancora meglio (il 31 mi scade l'abbo che ho in corso.) in modo da essere coperto fino a fine agosto 2012 (le olimpiadi sono proprio a cavallo tra luglio e agosto 2012). Qualcuno sa quanto tempo al massimo può passare dal recapito del ricevitore HD+scheda a casa(non ho chiesto il myskyhd) all'attivazione effettiva dell'abbonamento?

Qua si parla di rincari imminenti (come se già l'abbonamento costasse due lire, ops ...euro), altri canali HD che verranno probabilmente attivati solo come option) e di retention sempre più magre. Sinceramente non credo neanche io che ci saranno offerte retention migliori dell'offerta del 39 euro full (5 channel pack in retention non te li dà nessuno), quindi meglio un "porto sicuro". :badgrin:

ciao

..la scorsa estate io ho attivato la SC dopo 20 gg. che l'avevo ricevuta (insieme al decoder hd)....nel frattempo ho dovuto "stoppare" le loro telefonate con cui volevano farmi l'attivazione "forzosa"....;)

Voyager86xxx ha scritto:
che vuoi dire che sono ticket??.. spiegati bene io quanto pagherei al mese?? I ticket sono una tantum e qnto costerebbero se lì dice 29 euro al mese

Provo ad essere più chiaro. Tu, accettando quella retention, attivi un 3+2, perchè, di fatto, vedi un 3+2.
In realtà, se vai a controllare sull'area clienti, ti dicono che hai un 2+1, con, in promo, un ticket 1+1 fino al 31 dicembre.
Per cui, una volta scaduto il ticket ti ritrovi un 2+1 senza dover comunicare nulla a nessuno. Di fatto tu paghi solo il 2+1 ed hai il ticket in omaggio, che, non essendo venduto a parte non è quantificabile. L'unica cosa certa è che hai sull'abbonamento, rispetto al listino, uno sconto mensile di 18 euro per sei mesi.
Se poi calcoli che con quella promozione ti puoi far dare il MySkyHD a 9,90 euro il risparmio cresce.
Spero di essere stato chiaro, in alternativa sono qua.

@medolake

Ciao a tutti anch'io in scadenza 1/7,ma fino adesso non si e'fatto sentire nessuno!

bizzy ha scritto:
@medolake

Ciao a tutti anch'io in scadenza 1/7,ma fino adesso non si e'fatto sentire nessuno!
ok, temevo di essere l'unico
comunque oggi nella cassetta della posta c'era una lettera di sky che mi invitava a richiamarli per accordarsi sulla riconsegna del decoder ecc..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso