Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wugippi ha scritto:hanno chiamato anche me... come sempre hanno fatto le loro mirabolanti offerte a listino. Ho detto alla gentile signorina che con la promochat andavo a pagare 39 €/mese per un anno avendo un signor full e loro cosa mi stavano offrendo?
Da qui decisione drastica: nuovo abbonamento con nuovo nome e tanti saluti al vecchio abbonamento. Tanto per attivarlo tarderò il più possibile (il vecchio abbo mi scade a fine luglio...), riuscissi ad attivarlo il 2 agosto avrei pure le olimpiadi 2012 già incluse!
vedremo come va... quest'anno non mi sbatterò più di tanto per ottenere una retention![]()
Fabio7 ha scritto:era meglio non citare la promo chat![]()
cosa ti avevano offerto??wugippi ha scritto:hanno chiamato anche me... come sempre hanno fatto le loro mirabolanti offerte a listino. Ho detto alla gentile signorina che con la promochat andavo a pagare 39 €/mese per un anno avendo un signor full e loro cosa mi stavano offrendo?
Da qui decisione drastica: nuovo abbonamento con nuovo nome e tanti saluti al vecchio abbonamento. Tanto per attivarlo tarderò il più possibile (il vecchio abbo mi scade a fine luglio...), riuscissi ad attivarlo il 2 agosto avrei pure le olimpiadi 2012 già incluse!
vedremo come va... quest'anno non mi sbatterò più di tanto per ottenere una retention![]()
Dikappa ha scritto:In scadenza 01/07, mi hanno proposto 3+2 a 29 euro fino al 31/12. Volevo chiedervi: ma dal 1 gennaio (visto che l'abbonamento è annuale) posso fare il downgrade a 2+1 senza nessun problema? Non dovrei perdere gli sconti... Grazie!
Sinistra Piave ha scritto:Avendola accettata ieri posso dirti che non hai bisogno di fare nessun downgrade. Il secondo Skypack (ed il terzo Channel pack) sono ticket, quindi dal primo gennaio di rimane il 2+1 senza comunicare loro nulla.
E ciò si vede tranquillamente nel faidate sul loro sito.
Marekiaro ha scritto:Anche quest'anno rientro nella Retention-man, in scadenza al 1/8 .... Ieri prima offerta a mio padre: 29euro una tantum 2+1 fino a settembre, poi per 12 mesi 19.90 2+1 ....
E' possibile secondo voi che facciano un'offerta del genere??![]()
ChioCCia ha scritto:perché? non ho capito...
ChioCCia ha scritto:sono anch'io nella tua stessa condizione. Considerò però che i 29€ di attivazione ti vengo rimborsati nella prima fattura quindi devi spalmarti sui 12 mesi solo 1 30€ del mysky andando quindi a 41.5€ per 12 mesi per un full
Io purtroppo sono in scadenza i 31/7 e quindi penso che non riuscirò a fare una retention, ho paura che il link della promo 39€x12 vengo chiuso da un momento all'altro...
Scusate, mi risulta che esista la possibilità di sottoscrivere dei pacchetti con lo sconto crescente che costano per 12 mesi 90 euro: facendo due conti rapidi con l'abbonamento base a 19.90 più i tre pacchetti a 90 euro si spenderebbero 42,5 euro al mese per un tre + tre per 12 mesi. Non è male no? Non così tanto lontano dal desideratissimo full a 39 euro.Fabio7 ha scritto:Ah giusto, mi era sfuggito questo particolare...e allora il discorso è corretto come dici tu....
Tranquillo, va bene !Wiel ha scritto:Raccomandata inviata oggi, scadenza 1/8, punto a uno sconto sul MySkyHd e ad uno buona offerta per un 3+2 o 2+1+ticket, vedremo quel che offrono![]()
Ps ho inviato la raccomandata a questo indirizzo:
Sky
Casella Postale 13057
20130 Milano
è quello corretto ? in giro ne avevo trovati anche altri ..
Voyager86xxx ha scritto:che vuoi dire che sono ticket??.. spiegati bene io quanto pagherei al mese?? I ticket sono una tantum e qnto costerebbero se lì dice 29 euro al mese
ok, temevo di essere l'unicobizzy ha scritto:@medolake
Ciao a tutti anch'io in scadenza 1/7,ma fino adesso non si e'fatto sentire nessuno!