Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto per un regalo di matrimonio un abbonamento full 39 x 12 con grande soddisfazione mia e del ricevente. Dopo contrattazione per il mio in scadenza luglio , mi sono accorto che stanno utilizzando il pugno duro, nel senso che mollano molto poco in retention . Di quelle annuali nulla. Ho pertanto accettato un ticket sport 29 euro fino a settembre , dopo di che capirò, anche sulla base dei rincari, se è il caso di restare aggiungendo attraverso ticket l'offerta calcio o fare disdetta Bersani.......quello che lo scorso anno ti davano a 400, adesso lo danno a 500 euro l'anno....conti alla mano è così.

lecosta ha scritto:
dopo aver rifiutato retention 3+3 a 47euro fino a dicembre e poi prezzo di listino, li ho chiamato per avere la promo full a 39euro. risposta tramite decoder (la signorina non ha saputo dirmi niente) devo presentare un amico...difficile trovarlo...

Anche l'amico che presenti avrebbe il full a 39€ per un anno ?

lecosta ha scritto:
dopo aver rifiutato retention 3+3 a 47euro fino a dicembre e poi prezzo di listino, li ho chiamato per avere la promo full a 39euro. risposta tramite decoder (la signorina non ha saputo dirmi niente) devo presentare un amico...difficile trovarlo...

Scusa ma il 3+3 fino a Dicembre lo stanno offrendo praticamente a tutti a 39 Euro !!!! A qualcuno anche a 34,90 ....... a 47 mi sembra proprio da rifiutare senza nemmeno pensarci!

Gasquet ha scritto:
Scusa ma il 3+3 fino a Dicembre lo stanno offrendo praticamente a tutti a 39 Euro !!!! A qualcuno anche a 34,90 ....... a 47 mi sembra proprio da rifiutare senza nemmeno pensarci!
ma per il 3+3 questa offerta fino a dicembre vale anche per chi è in scadenza 31/7, cioè sono solo 5 mesi di promo neanche 6??

loris63 ha scritto:
Di quelle annuali nulla. Ho pertanto accettato un ticket sport 29 euro fino a settembre , dopo di che capirò, anche sulla base dei rincari, se è il caso di restare aggiungendo attraverso ticket l'offerta calcio o fare disdetta Bersani.......quello che lo scorso anno ti davano a 400, adesso lo danno a 500 euro l'anno....conti alla mano è così.

Personalmente non credo che i prezzi si siano alzati molto,il problema è che quello che offrivano per un anno lo scorso anno,ora lo offrono per 6 mesi.
Un 3+2 a 29€ è un'ottima offerta.....per 6 mesi,ma sempre 18€ al mese di sconto sono.....

clodrusso ha scritto:
ma per il 3+3 questa offerta fino a dicembre vale anche per chi è in scadenza 31/7, cioè sono solo 5 mesi di promo neanche 6??

Per il momento vedo che l'hanno offerto, via telefono, via SMS ed anche via lettera, a tutti quelli in scadenza il 30.06.

Ho paura che sia il massimo ottenibile in retention ora. Nel mio caso, se non dovessi ricevere un'offerta annuale, cercherò di attivare la promo chat.

clodrusso ha scritto:

Si, perchè dei 3 c.p. alcuni saranno dei tickets, che termineranno a dicembre.

Sono in retention e mi hanno formulato 3 offerte:

1. 3+2 a 19,90 sino a fine anno e poi listino;
2. 3+3 a 27,50e sino a fine anno;
+ myskyhd 9,90e

lecosta ha scritto:
hai sempre l'alternativa di rifare l'abbonamento con altro nome, così avresti il full a 39 euro per 12 mesi...

Blupassion ha scritto:

+ myskyhd 9,90e

Ecco questa a me interesserebbe ..... Spalmati su un anno, poco più di 43 Euro mensili (con un risparmio di 195 Euro) che se considerate i costi di attivazione del full a 39 Euro la differenza sono veramente spiccioli ...

Hai accettato ?

io sono in scadenza il 01/07 (l'operatore mi ha detto 31/07, ma sul sito c'è scritto 01/07 :evil5:). Ho mandato disdetta formale tramite raccomandata a più di un mese dalal scadenza e mi hanno mandato messaggio sul decoder di chiamarli... l'ho fatto e mi hanno offerto il 3+1 (cinema) a 29 anzichè 37, più il trasloco gratuito in altro appartemento... gli ho detto di richiamarmi, nel frattempo mi sono informato... due ore dopo quando mi ha richiamato gli ho detto dell'offerta a 39 euro... e che la volevo per rimanere :D ha detto che non la conosceva e ha aggiunto: tanti saluti :D
questo perchè chi si occupa di retention è pagato per manterene in vita contratti già esistenti, mentre non guadagna niente se io che ho disdetto ne apro uno nuovo!
Allora farò così: mi piglio l'offerta a 39, e faccio venire il tecnico a installare dopo che mi muore l'abbonamento in corso, tanto ho 30 giorni :D
Ho solo un dubbio: ma nel frattempo, posso richiedere un nuovo contratto con lo stesso intestatario, avendone uno in scadenza prossima già disdettato?

onchello ha scritto:
io sono in scadenza il 01/07 (l'operatore mi ha detto 31/07, ma sul sito c'è scritto 01/07 :evil5:). Ho mandato disdetta formale tramite raccomandata a più di un mese dalal scadenza e mi hanno mandato messaggio sul decoder di chiamarli... l'ho fatto e mi hanno offerto il 3+1 (cinema) a 29 anzichè 37, più il trasloco gratuito in altro appartemento... gli ho detto di richiamarmi, nel frattempo mi sono informato... due ore dopo quando mi ha richiamato gli ho detto dell'offerta a 39 euro... e che la volevo per rimanere :D ha detto che non la conosceva e ha aggiunto: tanti saluti :D
questo perchè chi si occupa di retention è pagato per manterene in vita contratti già esistenti, mentre non guadagna niente se io che ho disdetto ne apro uno nuovo!
Allora farò così: mi piglio l'offerta a 39, e faccio venire il tecnico a installare dopo che mi muore l'abbonamento in corso, tanto ho 30 giorni :D
Ho solo un dubbio: ma nel frattempo, posso richiedere un nuovo contratto con lo stesso intestatario, avendone uno in scadenza prossima già disdettato?
non credo: devi farlo intestare ad un'altra persona. Io almeno ho fatto così. :D

info

x Onchello

la cosa + importante è farsi confermare da sky la fine visione
quindi 1 luglio al posto del 31 anche se ultimam sky cerca di prolungare i
contratti facendo figurare la ricez disdetta al mese successivo

il cambio nominativo è tassativo e non si devono avere posizioni pendenti
o resi decoder - a tal senso un controllo del fiscale puà bastare

a disposizione x attivare il nuovo alle solite condizioni dette e ridette
ma attenti che il rubinetto x nuovi contratti si chiude il 2/3 luglio
utilizzando la prorata sarebbe ancor meglio

Ivan96

Blupassion ha scritto:

+ myskyhd 9,90e
27,50 per il 3+3 e myskyhd a 9.90 già ragioniamo......ma sei in scadenza 31/7 o 31/6??
Gasquet ha scritto:
Ecco questa a me interesserebbe ..... Spalmati su un anno, poco più di 43 Euro mensili (con un risparmio di 195 Euro) che se considerate i costi di attivazione del full a 39 Euro la differenza sono veramente spiccioli ...

Hai accettato ?
si per te che hai scadenza 31/6 sono media di 43 per il 3+3....per chi è in scadenza 31/7 essendo un mese in meno sono una media di 46,4 mensili..ma rispetto all'altra è cmq + conveniente..poi c'è anche il myskyhd a 9.90

P.S. ma se faccio nuovo abbonamento oltre allo sky hd e digital key devo consegnare anche il decoder sd??o quello rimane a te?
io quando feci l'hd anni fa non lo acquistati a 9€ l'SD ma misi "decoder standard lasciato in comodato gratuito".

ivan96 ha scritto:
a disposizione x attivare il nuovo alle solite condizioni dette e ridette
ma attenti che il rubinetto x nuovi contratti si chiude il 2/3 luglio
utilizzando la prorata sarebbe ancor meglio
Ivan96
ti riferisci alla promo dei 39€ che scadrà inizio luglio??

Ultima modifica:
onchello ha scritto:
io :D

..se metti un altra via/città è FATTIBILE....:D ...io l'ho fatto lo scorso anno!:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..se metti un altra via/città è FATTIBILE....:D ...io l'ho fatto lo scorso anno!:evil5:

Questa mi mancava :D però l'anno scorso hanno fatto la verifica dal codice fiscale senza chiedermi l'indirizzo :crybaby2:

info

x Blupassion
carissimo interista (come siamo messi male...) sincerati che non ci siano
le 30 euro adeguamento impianto sul myskyhd

x Onchello
indichi all'antennista che abiti in via Roma e quando arriva lo porti in via Milano? deve essere tuo parente altrimenti potrebbe darti fastidi
lo si poteva fare con decoder hd ma con installazione la vedo dura..

x Gasquet
il decoder sd rimane - al limite hai ricev loro lettera che ti comunicava
che dovevi renderlo entro 2 anni

x Clodrusso
certamente mi riferisco a quella - altro non esiste con nuovo contratto
e la prorata risolve tutti i calcoli che state facendo
contratto 30 giugno - installazione 4 luglio utilizzo prorata
vuol dire 13 mesi e non 12 a 39 euro

Fate vobis amici

Ivan96

ivan96 ha scritto:
x Clodrusso
certamente mi riferisco a quella - altro non esiste con nuovo contratto
e la prorata risolve tutti i calcoli che state facendo
contratto 30 giugno - installazione 4 luglio utilizzo prorata
vuol dire 13 mesi e non 12 a 39 euro

Ivan96
sei sicuro che il primo mese non lo paghi??non dovrebbe essere che se tipo attivo il 5 paghi i restanti 25gg?

per il decoder l'sd non si deve restituire??io quando feci l'hd non lo acquistai...

x l'offerta fatta a blupassion penso che i 9,90 siano di adeguamento....sennò che senso avrebbe....cioè secondo me si pagano solo i 9,90..quell'offerta è sicuramente la migliore fino ad ora..

info

Blupassion lo sento ogni gg - spero sia cosi x lui e tutti gli altri
lo sapremo quando accetteranno e quando vedranno le ft
chiedere mail a conferma è la soluzione migliore ma dubito rispondano

certamente la paghi la prorata ma in base alla quota dei 39 euro e non dei 69

Ivan96

Come gia' detto e ripetuto piu' volte,bisogna attendere che Sky renda disponibili i tickets (se mai lo fara' quest'anno) l'anno scorso lo ha fatto a partire se non sbaglio da meta' luglio,a me come a molti altri quindi gli sconti di 4-6 mesi non servono ad una cippa,attendo fiducioso l'uscita dei ticket e finche' non ci saranno sto' bloccando sul nascere qualsiasi tentativo di retention e magari dopo nel momento della loro uscita potra' andarmi bene anche una proposta del tipo 19,90 euro/mese x 1 anno per 2 generi +1, unito magari a un ticket sport + 1 ticket calcio che coprano l'intera stagione sportiva:D

Bisogna solo attendere adesso e rifiutare assolutamente tutte le proposte miserabili che stanno facendo.

Saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso