Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilbuono85 ha scritto:
è arrivato anche a me... l'ultima volta che hanno inviato questo sms ad un mio amico gli hanno offerto 3+1 a 99 euro una tantum, (se lo fosse anche per me acceterei al volo, son combatutto se chiamare o meno :doubt:
per me vale il comandamento:
"non avrai altra retention se non il 39*12 full"

rubik ha scritto:
Perfetto,questa e' una retention :D

Invito tutti ad attendere e quindi rifiutare offerte per pochi mesi,solo in questo modo alzeranno il tiro con offerte degne di nota.

:

quoto in pieno

erconte ha scritto:
per me vale il comandamento:
"non avrai altra retention se non il 39*12 full"

e io quoto te :D

in alternativa sarebbe perfetto per me (a tickets resi disponibili pero') ad esempio un 2+1 a 19,90 per 1 anno (offerta che ho letto che hanno fatto ad altri in questi giorni) e 2 ticket a 79 euro per un totale mensile di circa 33 euro/mese per un anno .:evil5:

Resta inteso che per un full a 39 euro/mese per un anno,accetterei subito e al volo !

ragazzi vedete ke si può tranquillamente kiamare... non è ke se uno kiama, avrà offerte meno vantaggiose rispetto ad uno ke kiama.... e cmq il 3+1 ke hanno offerto è per 10 mesi, non per 12... attenzione ai dettagli!!!!

vinceri ha scritto:
ragazzi vedete ke si può tranquillamente kiamare... non è ke se uno kiama, avrà offerte meno vantaggiose rispetto ad uno ke kiama.... e cmq il 3+1 ke hanno offerto è per 10 mesi, non per 12... attenzione ai dettagli!!!!

a si mi è sfuggito di precisare che è per 10 mesi, lo sapevo,
quindi 2 mesi dovremmo pagarli a listino
o potremmo fare disdetta per il decimo mese??

ilbuono85 ha scritto:
a si mi è sfuggito di precisare che è per 10 mesi, lo sapevo,
quindi 2 mesi dovremmo pagarli a listino
o potremmo fare disdetta per il decimo mese??

ho chiamato!!! 99 euro 3+1 per 10 mesi più my sky a 9.9(sò che dovrò stare abbonato 12 mesi per non pagarlo a pieno) tutto una tantum, mi sa che cedo, queste offerte le facevano in reconnection solamente prima
tra mezz'ora mi richiama

ilbuono85 ha scritto:
ho chiamato!!! 99 euro 3+1 per 10 mesi più my sky a 9.9(sò che dovrò stare abbonato 12 mesi per non pagarlo a pieno) tutto una tantum, mi sa che cedo, queste offerte le facevano in reconnection solamente prima
tra mezz'ora mi richiama

per chi si accontenta di un 1 pack mi sembra più che buona,
se non ho fatto male i calcoli sono 15 euro/mese, giusto?

ragazzi anke io ho appena kiamato.. in pratica, niente di nuovo: 2+1 a 19,90€/mese per un anno (ma siccome ho bisogno di 2 skypack, dovrei aggiungerci 1 ticket al prezzo di listino ke ancora non si conosce) con mysky hd a 9,90€ una tantum... oppure 3+2 a 27,50€/mese fino al 31/12 (questa semestrale rifiutata perchè voglio il mysky hd)!!!! credo proprio ke rifiuterò e aspetterò l'ultimo giorno, anke se il 2+1 a 19,90€/mese con mysky hd a 9,90€ è davvero allettante.. c'è però l'incognita del prezzo del ticket!!! aspettare l'ultimo giorno a dicembre scorso ha funzionato, quindi aspetterò anke questa volta!!! tanto manca solo una settimana...

mi hanno chiamato per la prima volta 10 minuti fa.
scadenza contratto 31/07 e disdetta inviata circa 15 gg fa'.
signorina molto gentile che mi chiede come mai avevo dato disdetta e mi offre un 3+2 a 27.50/mese fino al 31/12, con possibilita'di mandare disdetta a novembre e non pagare gli scontri fruiti.
gli faccio presente che ho gia' myskyhd e dk e se voleva farmi un'offerta per 12 mesi avrei anche potuto prenderla in considerazione....ma mi risponde che per 12 mesi al momento non c'e' nulla (bugiarda).
ah dimenticavo... gli ho detto che il prossimo anno ero tentato di fare mediaset premium, visto che sono tifoso della samp (poveri noi !!|) e quindi avrei avuto bisogno di un full sky per poter vedere sia la serie a che la champions e anche la serie b, cose che mediaset da nel proprio abbonamento.
mi ha congedato dicendomi che conferma la mia richiesta di disdetta.

pensava forse che avrei accettato la prima offerta?
manca ancora piu' di un mese al 31/07, anche se sono tentato dal codice che ho sulla scrivania per attivare il full 39*12 ....ho ancora qualche giorno per pensarci

raga non mollate

Ciao a tutti,scadenza naturale tra meno di una settimana,mi hanno chiamato 3 volte,2+1 a 19 euro per un anno, 3+ 2 a 29 euro fino al 31.12, e 3+2 a 27 euro fino al 31.12.
tutti rifiutati...
oggi messagio al cell: ciao.. ultimo weekend con sky?chiama 800.922332 una sorpresa per te in esclusiva..
Logicamente non ho intenzione di chiamare...
Io appena finisce il contratto mi riabbono a 39,00 euro per 12 mesi full sky, con my sky hd che con attivazione e tutto mi costa 59 euro anzichè i 99 euro attuali.
a conti fatti un full sky + mysky hd mi costa 527 euro di un anno(io quest'anno ne ho pagati 564 avendo 3+2 senza mysky) con un costa medio mensile di 43 euro...che per avere tutto è fantastico come prezzo.
Se mi offrono le stesse condizioni entro il 30.06 bene altrimenti mi riabbono.
Se vi interessa vi basta andare su area abbonamento parlare in chat con un operatore dicendo che non siete abbonati e che vi interessa la promo sky full 39,00 euro, a quel punto vi da un link con un codice e siete a posto...
pagate 29,00 euro per il nuovo abbonamento e 30,00 euro per il mysky hd.
se mi offrono qulcosa di buono entro giovedi vi faccio sapere!!

@fabris
Anche io sono nella tua situazione
Pensi che il codice che ci hanno dato sia ancora valido i primi di luglio?

fabris2846 ha scritto:
Ciao a tutti,scadenza naturale tra meno di una settimana,mi hanno chiamato 3 volte,2+1 a 19 euro per un anno, 3+ 2 a 29 euro fino al 31.12, e 3+2 a 27 euro fino al 31.12.
tutti rifiutati...
oggi messagio al cell: ciao.. ultimo weekend con sky?chiama 800.922332 una sorpresa per te in esclusiva..
Logicamente non ho intenzione di chiamare...
Io appena finisce il contratto mi riabbono a 39,00 euro per 12 mesi full sky, con my sky hd che con attivazione e tutto mi costa 59 euro anzichè i 99 euro attuali.
a conti fatti un full sky + mysky hd mi costa 527 euro di un anno(io quest'anno ne ho pagati 564 avendo 3+2 senza mysky) con un costa medio mensile di 43 euro...che per avere tutto è fantastico come prezzo.
Se mi offrono le stesse condizioni entro il 30.06 bene altrimenti mi riabbono.
Se vi interessa vi basta andare su area abbonamento parlare in chat con un operatore dicendo che non siete abbonati e che vi interessa la promo sky full 39,00 euro, a quel punto vi da un link con un codice e siete a posto...
pagate 29,00 euro per il nuovo abbonamento e 30,00 euro per il mysky hd.
se mi offrono qulcosa di buono entro giovedi vi faccio sapere!!

Ciao e benvenuto nel forum,mi raccomando tienici informati della tua situazione,cmq come ultima possibilita' qui ci giochiamo tutti il full a 39 euro con abbonamento ex novo...........

vinceri ha scritto:
ragazzi anke io ho appena kiamato.. in pratica, niente di nuovo: 2+1 a 19,90€/mese per un anno (ma siccome ho bisogno di 2 skypack, dovrei aggiungerci 1 ticket al prezzo di listino ke ancora non si conosce) con mysky hd a 9,90€ una tantum... oppure 3+2 a 27,50€/mese fino al 31/12 (questa semestrale rifiutata perchè voglio il mysky hd)!!!! credo proprio ke rifiuterò e aspetterò l'ultimo giorno, anke se il 2+1 a 19,90€/mese con mysky hd a 9,90€ è davvero allettante.. c'è però l'incognita del prezzo del ticket!!! aspettare l'ultimo giorno a dicembre scorso ha funzionato, quindi aspetterò anke questa volta!!! tanto manca solo una settimana...

Ti conviene accettare se ti hanno offerto 2+1 a 19,90 per 12 mesi e myskyhd a 9,90 euro,trovo l'offerta davvero ottima.............ti dico questo perche' i ticket sicuramente escono a luglio,cmq l'anno scorso il ticket a prezzo pieno era a 99 euro,quindi male che va, con la tua offerta puoi successivamente integrare con il ticket a 99 euro,ciao.

certo che pensavo:
a sky conviene che uno diventi nuovo abbonato invece di fargli retention a 39*12 full..... almeno ci ciula 59€ una tantum invece che niente...... o no?

erconte ha scritto:
certo che pensavo:
a sky conviene che uno diventi nuovo abbonato invece di fargli retention a 39*12 full..... almeno ci ciula 59€ una tantum invece che niente...... o no?

non proprio,una parte cmq va' all'installatore...............

Aspettiamo con ansia questi benedetti tickets,che potrebbero davvero togliere parecchi dubbi !

erconte ha scritto:
certo che pensavo:

Si, se fosse sicura che tutti quelli in scadenza aderissero alla promozione nuovi clienti ........... ammesso che ce ne sia ancora e per tutti.

Mi sembra uns scommessa azzardata che per ora non hanno mai fatto. Ad oggi hanno sempre fatto di tutto (sempre con ragionevolezza) per non perdere neanche un singolo cliente.

medolake ha scritto:
@fabris
Anche io sono nella tua situazione
Pensi che il codice che ci hanno dato sia ancora valido i primi di luglio?
secondo me si!!!sono 2 mesi che lo tengo d'occhio ogni giorni!!!fate conto voi dove sono arrivato!!!
io volevo gia riabbonarmi questa settimana in modo da non pèrdere nemmeno un giorno visto che mi sto gustando il winbledon e il 1 luglio inizia la coppa america, ma ho pensato che logicamente avere le stesse condizioni senza riabbonarmi sarebbe meglio quindi è meglio aspettare fino all'ultimo momento!!

Gasquet ha scritto:
Si, se fosse sicura che tutti quelli in scadenza aderissero alla promozione nuovi clienti ........... ammesso che ce ne sia ancora e per tutti.

Mi sembra uns scommessa azzardata che per ora non hanno mai fatto. Ad oggi hanno sempre fatto di tutto (sempre con ragionevolezza) per non perdere neanche un singolo cliente.

secondo me no!!!
a loro fa comodo avere dei nuovi abbonamenti ogni anno a livello di fatturato,un po' come succede per le auto che le concessionarie comprano tante auto il 31 dicembre per immatricolare , e poi le vendono a km 0 per una questione di bilacio.
quindi a mio parere a parita' di condizioni a loro conviene che ti riabboni!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso