Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RohanKishibe ha scritto:
ser non ti chiamano per il 31, chiamali tu, di che vuoi sapere l'indirizzo per la restituzione del decoder, vedrai che ti proporranno qualcosa.
già fatto domenica pomeriggio, mi hanno risposto di attendere loro comunicazione.....no problem promochat in avvio:eusa_shifty:

buonasera a tutti,
seguo questa discussione da un po' di tempo ed ho deciso due giorni fa di mandare la mia disdetta tramite raccomandata A/R.
Onestamente non ho intenzione di lasciare sky ed essendo interressato perlopiù allo sport mi accontenterei in retention di un 2+1 a 19,90 per 12 mesi, poi se mi danno il MySky a 9,90 una tantum ancora meglio ;) .
Comunque avendo mandato la raccomandata il 27 giugno sto tranquillo che che me la accettino per il 31/7 o c'e il rischio che facciano slittare ad agosto?:eusa_think:

erconte ha scritto:
Io qualche telefonata in più, ma oramai era assodato come sky se ne strafreghi della fidelizzazione.... tanto in un modo o nell'altro rientri con loro visto che sono in monopolio.....
esatto loro hanno il monopolio e noi dobbiamo cercare di ottenere il massimo....io non avrei postato però nè il link nè il codice...anche loro restano in ascolto

....io non avrei postato però nè il link nè il codice...anche loro restano in ascolto

bravo fabio, proprio quello che ho penzato anch'io,

Fabio7 ha scritto:
esatto loro hanno il monopolio e noi dobbiamo cercare di ottenere il massimo....io non avrei postato però nè il link nè il codice...anche loro restano in ascolto

sky secondo voi,chiude una promozione per un blog che lo pubblica?
considerando che ormai vai su ogni sito tipo libero.it ed altri , ed hai la promochat aperta con gli operatori?
penso che sia solo un bene per loro,pubblicita' a gratis!!!!!
39 euro al mese x 12 mesi considerando anche l'attivazione sono - 527,00 in un anno..
vi sembrano pochi?
x darti NON un bene materiale,ma un servizio!!!

2 domande

ho fatto disdetta con decreto bersani per il 31/7 me l'hanno confermata ma nel fai da te mi da cmq la data di scadenza naturale del contratto al 1/1/12 è normale?

nel caso accettassi retention e mi offrissero il myskyhd il mio attuale decoder hd me lo lasciano o se lo pigliano indietro?

mah secondo me il discorso dl link è il segreto di pulcinella, se solo avessero voluto fare una promozione più mirata avrebbero almeno dato codici diversi... senza contare che dire che basta andare sul sito ufficiale e aspettare che esca il pop up della promochat è equivalente a postare il link..... imho.....

accettata retention , ho chiamato io perche domani parto per le ferie...
3+1 99 euro unatantum x 10 mesi per i 2 mesi restanti 19.90 3 generi mondo
myskyhd a 9.90 euro , venivo da un 5+1 a 42 euro...un bel risparmio...

salutoni e buona fortuna.......

jamiroo ha scritto:

buone ferie a te e... contento tu contenti tutti !!!

alemely ha scritto:
Scusate se mi intrometto, questa è la mia situzione attuale:
Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 01/06/2010
Promozione: up - myskyhd ikea
Data scadenza: 01/06/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
quali sono i passi da fare per uscire da Sky?
Grazie

Se anche il my sky HD te l'hanno attivato l'1 giugno 2010 hai superato i 12 mesi e puoi fare tranquillamente disdetta, oramai anticipata con Bersani, altrimenti devi aspettare il superamento dei 12 mesi del my Sky HD.

A me è stato detto che se porto un amico in sky il decoder e l'installazione sono completamente gratuiti!

edinson ha scritto:
Se anche il my sky HD te l'hanno attivato l'1 giugno 2010 hai superato i 12 mesi e puoi fare tranquillamente disdetta, oramai anticipata con Bersani, altrimenti devi aspettare il superamento dei 12 mesi del my Sky HD.

Grazie Edinson e a tutti per le risposte.

jamiroo ha scritto:

la stessa promo ke ho accettato io ieri mattina!!!! noto ke ha riscosso un buon successo... cmq per quelli ke non hanno ancora ottenuto niente, non preoccupatevi... sono abbastanza sicuro ke domani arriverà la retention giusta anke per voi!!! sono proprio curioso di vedere ke cosa offriranno domani ke è l'ultimo giorno!!! aggiornate con le promo ke vi offrono domani!!!!!

vinceri ha scritto:
la stessa promo ke ho accettato io ieri mattina!!!! noto ke ha riscosso un buon successo... cmq per quelli ke non hanno ancora ottenuto niente, non preoccupatevi... sono abbastanza sicuro ke domani arriverà la retention giusta anke per voi!!! sono proprio curioso di vedere ke cosa offriranno domani ke è l'ultimo giorno!!! aggiornate con le promo ke vi offrono domani!!!!!

..scusa..ma cosa vuoi che offrano di diverso?:eusa_think:
Se fai una ricerca,puoi scoprire che la tua retention è quella che offrono SEMPRE negli ultimi giorni di ogni mese.... :evil5: ..poi comunque esiste ANCHE la reconnection..;) ...ps comunque con me, dopo la loro mail del 23/06, NON si sono fatti più vivi......pace ed amen!:lol:

alvaruccio ha scritto:
2 domande

ho fatto disdetta con decreto bersani per il 31/7 me l'hanno confermata ma nel fai da te mi da cmq la data di scadenza naturale del contratto al 1/1/12 è normale?

nel caso accettassi retention e mi offrissero il myskyhd il mio attuale decoder hd me lo lasciano o se lo pigliano indietro?

help please!

vinceri ha scritto:
Pure io dopo circa 3 anni torno su Sky con questa offerta

Contattato questa mattina dopo aver rifiutato tutte le offerte nei precedenti giorni e mi hanno offerto due proposte:

2+1 a 19.90 al mese per 12 mesi

Oppure 99 euro per 10 mesi di visione per un 3+1

Dopo aver contrattato con l'idea di provare a prendere il 3+3 annuale, mi ha rimodulato l'offerta dopo svariati minuti di attesa :D

e mi ha proposto:

99 Euro per 10 mesi per un 3+1

e In aggiunta un secondo pacchetto a 6.50 euro al mese per i primi 6 mesi
e a 13 euro per i restanti 6, in questo modo andro a pagare:

99+(6.50x6)+(13x6)= 216 Euro per 10 mesi di cinema e 12 di Sport (che cambiero in calcio ad agosto)

Con 18 euro tondi al mese ho un 3+2 :D

Un Offerta irrinunciabile

diego9854 ha scritto:
e mi ha proposto:
99 Euro per 10 mesi per un 3+1
e In aggiunta un secondo pacchetto a 6.50 euro al mese per i primi 6 mesi
e a 13 euro per i restanti 6
Un Offerta irrinunciabile

Quindi paghi gli ultimi 2 mesi 13Euro, e per vedere cosa??? :eusa_think: (il pacchetto a 99 è per 10 mesi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso