Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PS In merito al full 39 x 12 online che ho esplicitamente chiesto spiegandolgli della possibilità di farlo, mi è stato detto che la promo non esiste più . NB : io ho chiamato direttamente lo 02 7070 ed ho parlato con la direzione che gestisce i contratti

loris63 ha scritto:
poi promessa di ticket da 1 gennaio sport 6 mesi al massimo per 49 euro
Fanno anche le promesse adesso?? :D
Comunque non è male... ma l'hai fatta tramite telefono?? :eusa_think:

loris63 ha scritto:
In disdetta 31/luglio, a furia di martellarli, mi hanno fatto un nuovo abbonamento perchè in retention danno poca roba. A me interessa solo calcio/sport per cui NUOVO ABBONAMENTO stesso nominativo , senza costi di attivazione : 3 pack + calcio 29 euro x 12 mesi, + ticket sport 29 euro fino al 31 dicembre e poi promessa di ticket da 1 gennaio sport 6 mesi al massimo per 49 euro + My sky gratis --> totale , senza calcalare gli aumenti : 426 euro/anno, copertura totale di calcio e sport + 3 pack + my sky: he ve ne pare ?

Le promesse che fanno su quello che si potrebbe avere dopo e' solo aria fritta......

erconte ha scritto:
purtroppo dovevi fare ieri al max la disdetta per averla a fine mese, oramai ti scadrà a fine agosto.
se intanto fai la promochat a nome di altro ok

Solo che comunque dovrei pagare 2 mesi del mio attuale abbonamento e non so quanto alla fine convenga.
Ma vi chiedo, nessuno di voi a mai fatto richieste in chat come abbonato, provando di contrattare condizioni di contratto nuove e più vantaggiose?
Perchè mi piacerebbe provare a chiedere per il ticket calcio e sport in aggiunta al mio abbonamento contrattando un buon prezzo, oppure a contrattare un prezzo del full più basso del listino. Pensate che sia una cosa possibile o è un tentativo vano?

Grazie

loris63 ha scritto:
PS In merito al full 39 x 12 online che ho esplicitamente chiesto spiegandolgli della possibilità di farlo, mi è stato detto che la promo non esiste più . NB : io ho chiamato direttamente lo 02 7070 ed ho parlato con la direzione che gestisce i contratti
Guarda ti assicuro che mentono sapendo di mentire...
io in fase di retention quando la tipa ancora insisteva che non esisteva l'ho costretta ad andare sul sito ufficiale e a verificare, mi ha lasciato in stby e poi quando è tornata mi ha confermato che si esisteva.
a quel punto avendo capito con chi avevo a che fare ho cortesemente terminato la conversazione.

appena montato il mysky hd ricevuto in retention a 9,90€!!!! mi hanno dato il samsung dsb-p990v... esteticamente niente da dire!!! c'è anke lo sportellino ke copre la smart card e, almeno per ora, sembra anke abbastanza silenzioso!!!! nonostante oggi sia 2 luglio, nel mio fai da te risulta come data di scadenza il 1/07/2012!!!! mah..meglio così!!!!!

Marekiaro ha scritto:
Fanno anche le promesse adesso?? :D
Comunque non è male... ma l'hai fatta tramite telefono?? :eusa_think:

L'ho fatta tramite lo 02 7070, lì mi sembrano abbastanza preparati. Promessa o non , i ticket ci saranno sempre...invece di 49 possono darli a 59 euro , ma cambia poco...piuttosto non so chi ha accettato gli sconti per 6 mesi come la pensa...dopo i 6 mesi , se fai disdetta paghi tutti gli sconti usufruiti. Io ho preferito una soluzione annuale e 6 mesi di ticket sport a 29 euro.

loris63 ha scritto:
L'ho fatta tramite lo 02 7070, lì mi sembrano abbastanza preparati. Promessa o non , i ticket ci saranno sempre...invece di 49 possono darli a 59 euro , ma cambia poco...piuttosto non so chi ha accettato gli sconti per 6 mesi come la pensa...dopo i 6 mesi , se fai disdetta paghi tutti gli sconti usufruiti. Io ho preferito una soluzione annuale e 6 mesi di ticket sport a 29 euro.

ti hanno dato ticket sport di 10-12 mesi a 29 euro??

Voyager86xxx ha scritto:
ti hanno dato ticket sport di 10-12 mesi a 29 euro??

No, il ticket sport 29 euro è per 6 mesi, fino al 31 dicembre...dopo bisogna attivarne un altro per non andare a listino o rinunciarvi.

loris63 ha scritto:

Non è vero....io ho sempre preso offerte e fatto disdetta in anticipo e mai pagato nulla :D

Retention annuale !!!!!!

Gentile Cliente,

la informiamo che il suo abbonamento attivo è il ********** con la promozione:

• 3Ch. Pack+2Sky Pack 29€/mese fino 31/12 e
dal 1° Gennaio 2GENERI + CALCIO a 29 €

G razie per la sua e-mail.

Che ve ne pare ?

mattia7 ha scritto:
Gentile Cliente,

Che ve ne pare ?

a me hanno chiamato ieri offrendomi 3ch+2pack fino al 31/01 a 27.50€

ho rifiutato dato che punto ad uno sconto sul mio attuale 2+1 che mi basta e avanza. Ps sono in scadenza il 31/07

dissolutiond ha scritto:

ho rifiutato dato che punto ad uno sconto sul mio attuale 2+1 che mi basta e avanza. Ps sono in scadenza il 31/07

Per la tua combinazione offrono x 12 mesi a 19,90 euro,ottima per te se non hai bisogno di tickets.

dissolutiond ha scritto:

Idem. Offerto ieri sera fino 31/1/2012 un 3+2 a 27.50 euro/mese.
Nel mio caso arrivo da 3 ch e ticket calcio scaduto. Accetterei il 3+1 a 99 una tantum per 10 mesi ma lo danno anche in retention o solo in reconnection?
Il 3+1 in retention mi pare venga ignorato...

mattia7 ha scritto:
Gentile Cliente,

Che ve ne pare ?

bha non male ma si poteva forse ottenre di più..

cioè non so in ke condizioni eri..ma il 2+1 a 19,90 si poteva strappare..e poi puntavi ad un ticket..oppure ad un 3+2 di 12 mesi..a 27 euro..

..cioè alla fine..devi fargli capire ke t ene vai a MP..e vedi come ti spuntano le offerte..

albit ha scritto:
Idem. Offerto ieri sera fino 31/1/2012 un 3+2 a 27.50 euro/mese.
Nel mio caso arrivo da 3 ch e ticket calcio scaduto. Accetterei il 3+1 a 99 una tantum per 10 mesi ma lo danno anche in retention o solo in reconnection?
Il 3+1 in retention mi pare venga ignorato...
a me lo hanno dato in retention mercoledì scorso... ho preso anke il mysky hd a 9,90€!!!! per me è un tipo di abbonamento molto comodo anke perchè 2 channell pack mi basterebbero, visto ke gli ultimi 2 mesi vado a listino con un 2+1... devo dire, però, ke a me non lo avevano proposto di loro iniziativa.. mi avevano proposto solo il 2+1 per un anno a 19,90€/mese!!! però quando ho kiesto se fosse disponibile questa nuova soluzione, mi hanno detto ke era disponibile... quindi se non ve la propongono, kiedete direttamente voi!!!! arrivederci al 1/07/2012!!!!!

vinceri ha scritto:
a me lo hanno dato in retention mercoledì scorso... ho preso anke il mysky hd a 9,90€!!!! per me è un tipo di abbonamento molto comodo anke perchè 2 channell pack mi basterebbero, visto ke gli ultimi 2 mesi vado a listino con un 2+1... devo dire, però, ke a me non lo avevano proposto di loro iniziativa.. mi avevano proposto solo il 2+1 per un anno a 19,90€/mese!!! però quando ho kiesto se fosse disponibile questa nuova soluzione, mi hanno detto ke era disponibile... quindi se non ve la propongono, kiedete direttamente voi!!!! arrivederci al 1/07/2012!!!!!

Se ho ben capito, dopo tua domanda, ti hanno dato 3+1 a 99 per 10 mesi, il myskyhd 9.90 una tantum? C'è l'intervento del tecnico o altro da pagare?

albit ha scritto:
Se ho ben capito, dopo tua domanda, ti hanno dato 3+1 a 99 per 10 mesi, il myskyhd 9.90 una tantum? C'è l'intervento del tecnico o altro da pagare?

Quyndi partendo dal 3+1 per 10 mesi a 99 euro e aggiungendo i 2 ticket, che riproporranno sicuramente, magari a 79 euro cad, si porta a casa un 3+3 per 10 mesi a 21 euro al mese? :5eek:

loris63 ha scritto:
L'ho fatta tramite lo 02 7070, lì mi sembrano abbastanza preparati.

A me allo 027070 mi han datto che l'unico ticket disponibile oggi è a 29 euro per 6 mesi SPORT o CALCIO. Altro non hanno. Per lo meno ad oggi

rubik ha scritto:
Per la tua combinazione offrono x 12 mesi a 19,90 euro,ottima per te se non hai bisogno di tickets.

sarebbe l'ideale ma devo richiederla io o aspettare che me la propongano loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso