Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puzruz ha scritto:
Grazie:D
ed in quali casi invece si è costretti a restituire gli sconti?
mi sembra di aver capito se in fase di retention si chiede il mysky o il x2, e poi ci sono altri casi?:icon_twisted:
Beh, ad esempio se tu ora accettassi una offerta fino al 31 Gennaio (sono quelle di cui si è parlato di più ultimamente), e magari a Novembre....nel bel mezzo della promozione in corso mandi la disdetta.
il mysky e il x2 appunto sono una promozione annuale, quindi se mandi una disdetta prima della conclusione dei 12 mesi possono chiederti indietro gli sconti :)

puzruz ha scritto:
Grazie:D
ed in quali casi invece si è costretti a restituire gli sconti?
mi sembra di aver capito se in fase di retention si chiede il mysky o il x2, e poi ci sono altri casi?:icon_twisted:

Ogni contratto dura 12 mesi con tacito rinnovo...quindi se dopo 14 mesi dai disdetta con Bersani é come se l'avessi data dal 2° mese ma non del 1° anno quindi se in questo nuovo abbonamento annuale:
- non hai preso mysky(se lo hai già, magari fatto l'anno prima non conta più oramai, perché l'installazione l'hai già pagata)
- non hai preso Mv
che ti vincolano 12 mesi sei a posto e puoi dare disdetta in qualsiasi momento senza penali, 11 Euro a parte :D

Wyle-Coyote ha scritto:
che ti vincolano 12 mesi sei a posto e puoi dare disdetta in qualsiasi momento senza penali, 11 Euro a parte :D
E anche se dai disdetta nel mezzo di una promo di tot mesi...per essere precisi. :D

Ricapitolando:

- scadenza contratto 31/7;
- ho gia' il MyskyHD e D.K.;
- accetto retention a 6 mesi + 6 a regime;
- mando disdetta entro il 5° mese per il 6°;

la domanda:

Pago gli sconti usufruti nei primi 6 mesi se non accetto poi
a gennaio le loro eventuali offerte?

:question:

Accettato loro offerta.

thekingmaster ha scritto:
Accettato il 3+2 fino a fine Gennaio a 27.50. Direi che è ottimo. :D

Anch'io questa sera ho accettato la stessa offerta ottima ma titubante x i restanti mesi vedremo...però ho bisogno di aiuto da chi è più esperto di me ed eventualmente ci ripenso (ho 10 giorni di tempo da oggi) io sarei interessato alla B ad oggi non si sa niente ma se attivo il ticket ad Agosto sono poi costretto a tenere sky x un anno non avrebbe neanche senso fare disdetta con Bersani dopo che pago un ticket annuale....aiutooooooooooo!!! :eusa_wall: mi sa che ho sbagliato ad accettare l'offerta mi ha pure detto (non so se vero che le offerte da domani saranno peggiori mah)...aspetto indicazioni grazie ;)

Re_Lizard ha scritto:
E anche se dai disdetta nel mezzo di una promo di tot mesi...per essere precisi. :D

Grazie ad entrambi,
queste sono informazioni molto preziose:D

Abbonamento scadenza 31/07,richiamato altra volta e offerto sempre e solite cose fino a gennaio etc.etc..........

Ho detto di non richiamarmi piu' per offrire queste oscenita' :mad:

thekingmaster ha scritto:
Accettato il 3+2 fino a fine Gennaio a 27.50. Direi che è ottimo. :D
Chiedo a tutti coloro che hanno accettato questa offerta: come è riportata esattamente l'offerta nella Sezione I Tuoi dati contrattuali del vostro Fai da Te sul sito Sky?

ragazzi io ho l'abbo in scadenza al 31/07...qualora le offerte fatte a luglio non mi soddisfacessero, posso rimanere al buio fino a fine agosto e riattivare i miei 3 generi o cmq chiedere una delle offerte fattami a luglio?pagherei qualcosa di riattivazione dell'abbonamento? fino a quanto tempo si può rimanere al buio e riattivare l'abbonamento senza costi aggiuntivi?
Grazie

info

Carissimo

vai al mare tranquillamente
sotto l'ombrellone riceverai proposte ma non gelati......

non paghi nessun costo riattivazione
la reconnection può durare anche 3 mesi
come feci io lo scorso anno telefonando per una mia carissima amica di Lecco
che era in Basilicata in vacanza

Tranquillo....rilassati e attendi lungo il mare e non il fiume....
Mi raccomando non azzannarmi le belle statuine che vedrai passare

Ivan96

a.luetto ha scritto:
Anch'io questa sera ho accettato la stessa offerta ottima ma titubante x i restanti mesi vedremo...però ho bisogno di aiuto da chi è più esperto di me ed eventualmente ci ripenso (ho 10 giorni di tempo da oggi) io sarei interessato alla B ad oggi non si sa niente ma se attivo il ticket ad Agosto sono poi costretto a tenere sky x un anno non avrebbe neanche senso fare disdetta con Bersani dopo che pago un ticket annuale....aiutooooooooooo!!! :eusa_wall: mi sa che ho sbagliato ad accettare l'offerta mi ha pure detto (non so se vero che le offerte da domani saranno peggiori mah)...aspetto indicazioni grazie ;)

aiuto :crybaby2:
eventualmente come devo fare per avvalermi del ripensamento entro 10 giorni??

Guarda anch'io mi sono pentito dell'offerta del 3 +2 fino agennaio,perchè pensi si cavolo 27,50 per 6 mesi è ottima ma DOPO?????49 EURO per gli altri 6 mesi è quella la scocciatura più grande,(quando poi passo ad un Saturn è trovo ancora il full a 39 euro mi rode parecchio),cmq penso che rifarò disdetta a Dicembre bò come si diceva nei messaggi precedenti.A tra l'altro li ho chiamati 2 volte ho mandato un email per dirgli che avevo cambiato idea nei 10 giorni di ripensamento e che mi ritenevo ancora in scadenza al 1/8 ma credo che stanno facendo di tutto per far passare i 10 giorni così mi diranno all'11 giorno che non è più possibile mah

Salve ragazzi,

ho ripercorso a ritroso i messaggi delle retention,l'anno scorso il 19 luglio sono usciti i ticket,costo ufficiale 99 euro,per i disdettanti il prezzo era di 59-79 euro ( 79 euro se si cumulava qualche altra offerta di retention,59 euro senza cumulo di offerte)

Resta da aspettare una decina di giorni e vedere le mosse di Sky,spero di rifare come l'anno scorso quando accettai 2 channel pack + cinema a 29 euro e ticket sport + ticket calcio fino al 31 maggio

Bisogna attendere.....................consiglio chi in scadenza come ma al 31/07 di attendere,potrebbe pentirsi di eventuali modeste retention,e cmq c'e' ancora tempo fino al buio del 01/08, se i tickets non saranno proposti anche quest'anno si potra' propendere a fine mese di luglio per la migliore offerta possibile o passare a Mediaset Premium :

:icon_thumright:

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Salve ragazzi,

ho ripercorso a ritroso i messaggi delle retention,l'anno scorso il 19 luglio sono usciti i ticket,costo ufficiale 99 euro,per i disdettanti il prezzo era di 59-79 euro ( 79 euro se si cumulava qualche altra offerta di retention,59 euro senza cumulo di offerte)

Resta da aspettare una decina di giorni e vedere le mosse di Sky,spero di rifare come l'anno scorso quando accettai 2 channel pack + cinema a 29 euro e ticket sport + ticket calcio fino al 31 maggio

Bisogna attendere.....................consiglio chi in scadenza come ma al 31/07 di attendere,potrebbe pentirsi di eventuali modeste retention,e cmq c'e' ancora tempo fino al buio del 01/08, se i tickets non saranno proposti anche quest'anno si potra' propendere a fine mese di luglio per la migliore offerta possibile o passare a Mediaset Premium :

:icon_thumright:

..asd..mai passare a MP..asd..tutto ma non a MP.. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

davurso ha scritto:
Ho mandato disdetta ma non sapete se sul sito www.sky.it si possono visualizzare eventuali offerte di retention?

No, le retention li fanno per telefono oppure tramite messaggi, indicandoti il n. di telefono a cui dovrai chiamare.

io ho fatto una riduzione stamattina eliminando calcio+musica
e tenendo solo sport+intrattenimento+documentari che sarà attiva dal 1 Settembre
dopo 5 minuti mi han telefonato cercando di convincermi a tenermelo
ma senza offrirmi nessuno sconto
se a settembre fingono di non averla registrata pianto tutto e passo a MP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso