Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
alla fine li daranno tutti e 3 :D

Non penso che quest'anno li danno a chi ha solo 3 generi.......

Ultima modifica:
Scusate l'hanno scorso ho dato disdetta tramite il contatta sky, è ancora valido o adesso bisogna mandare la lettera?

Grazie

fonzie ha scritto:
Scusate l'hanno scorso ho dato disdetta tramite il contatta sky, è ancora valido o adesso bisogna mandare la lettera?

Grazie

Adesso costringono a inviare raccomandata a/r......

a me hanno offerto 3 generi + calcio a 29€ fino al 31 gennaio e poi listino ma io punto ad avere un'offerta di almeno 10/12 mesi. Che ne dite sarà possibile?

contattatato ieri pomeriggio. mi offrivano due possibilità per un 3+2
34,50€ al mese per 6 mesi (31/1/2012) con possibilità poi di disdire al sesto mese o accordarsi per una nuova promozione.
30,50€ al mese per 6 mesi (31/1/2012) vincolato però per 12 mesi (gli altri 6 mesi a listino), cioè non posso disdire prima dell'annualità senza restituire gli sconti.

2 offerte improponibili. Fino a settimana scorsa mi davano la 3+2 a 27,50€ per 6 mesi e ho rifiutato ed ora che hanno rincarato dovrei accettare? :5eek:
oggi richiamano per chiedere se accetto o meno, ovvia la risposta. passo e vado avanti.
gli ho detto che mi andrebbe bene anche un 3+1 con la possibilità di fare ticket calcio a settembre, mi fanno sapere oggi

Ultima modifica:
savi9483 ha scritto:
contattatato ieri pomeriggio. mi offrivano due possibilità per un 3+2
34,50€ al mese per 6 mesi (31/1/2012) con possibilità poi di disdire al sesto mese o accordarsi per una nuova promozione.
30,50€ al mese per 6 mesi (31/1/2012) vincolato però per 12 mesi (gli altri 6 mesi a listino), cioè non posso disdire prima dell'annualità senza restituire gli sconti.

2 offerte improponibili. Fino a settimana scorsa mi davano la 3+2 a 27,50€ per 6 mesi e ho rifiutato ed ora che hanno rincarato dovrei accettare? :5eek:
oggi richiamano per chiedere se accetto o meno, ovvia la risposta. passo e vado avanti.
gli ho detto che mi andrebbe bene anche un 3+1 con la possibilità di fare ticket calcio a settembre, mi fanno sapere oggi

certo che il 3+2 a 27,50€ per 6 mesi potevi accettarlo e a fine novembre disdetta :D

io ho accettato un 3+3 a 34 € fino al 31/01/2012 (con quasi tutto luglio compreso) poi listino (60 €) + Myskyhd a € 9.90 (vincolo per un anno del contratto) venivo da un full quindi risparmio anche dopo.
Il solito dubbio bene :icon_bounce: o male:crybaby2:

Wyle-Coyote ha scritto:
certo che il 3+2 a 27,50€ per 6 mesi potevi accettarlo e a fine novembre disdetta :D

indubbiamente era una buona proposta ma ho voluto aspettare per vedere se usciva una buona proposta da 10-12mesi.
sono fiducioso che entro fine mese qualcosa si muoverà, ci sono molti clienti con scadenza al 31 luglio e sky deve farsi sotto perchè MP in questo periodo pre-campionato dà battaglia.
al massimo vado in reconnection ad agosto. fretta non c'è, sono già alla quarta chiamata dopo la disdetta e ne aspetto ancora un bel pò...

Per te la Champions League a 5,90€/mese con Sky SPORT, fino al 31/5,
entro il 31/7.

Io ho un 2+1.

Mercoledi ha scritto:
entro il 31/7.

Io ho un 2+1.

oggi provo a chiedere se mi offrono una 2+1 a prezzo decente per 10-12mesi, ci aggiungo il ticket champions a 59 e sto a posto.
ovvio che con la 2+1 a listino (29€) non conviene accettare, verrebbe una media di 34€ al mese.

ho chiamato... dopo messaggio sul dec in seguito a disdetta.
mi hanno offerto quanto già avevo 2+sport + ticket calcio (29 € + 59 €) + 9.9 myskyhd

che ne pensate?

geomarlin ha scritto:
ho chiamato... dopo messaggio sul dec in seguito a disdetta.
mi hanno offerto quanto già avevo 2+sport + ticket calcio (29 € + 59 €) + 9.9 myskyhd

che ne pensate?

equivale in pratica a 10 mesi a 34,90€ e a 2 mesi a 29€.
una media sui 12 mesi di 34€. in fin dei conti non sarebbe male per un 2+2
(considerando che la 2+2 non esiste di listino, la configurazione + vicina è la 3+2 che sta a 49 eurozzi)
ma se si può spremere ancora qualcosa sarebbe meglio...

Ho ricevuto la seconda chiamata giusto 10 minuti fa..
L'operatore del commerciale sky è stato molto sintetico.. Dopo avermi chiesto del perchè avessi richiesto disdetta e dopo aver sentito da me che venendo dal full e volendo fare un downgrade ad un 3+3 includendo mysky hd e SkyX2 con mysky hd,come nuovo cliente avrei risparmiato,mi ha semplicemenre detto "HA RAGIONE LE CONVIENE" :5eek: :5eek: :5eek:
HAUAHUHAUHAUHAHUA,leggendo tutte le pagine di questo 3d non mi sembra di aver mai sentito una cosa del genere...
Voi che mi dite????

savi9483 ha scritto:
equivale in pratica a 10 mesi a 34,90€ e a 2 mesi a 29€.
una media sui 12 mesi di 34€. in fin dei conti non sarebbe male per un 2+2
(considerando che la 2+2 non esiste di listino, la configurazione + vicina è la 3+2 che sta a 49 eurozzi)
ma se si può spremere ancora qualcosa sarebbe meglio...

però se non sbaglio ci sono i costi di adeguamento impianto... o no?

Mercoledi ha scritto:
entro il 31/7.

Io ho un 2+1.
stesso messaggio arrivato a me, ma con il calcio. "Peccato" che mi sono già ri-abbonato con l'offerta da 39€ al mese full per un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso