rubik
Digital-Forum Senior Master
Wyle-Coyote ha scritto:alla fine li daranno tutti e 3![]()
Non penso che quest'anno li danno a chi ha solo 3 generi.......
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wyle-Coyote ha scritto:alla fine li daranno tutti e 3![]()
fonzie ha scritto:Scusate l'hanno scorso ho dato disdetta tramite il contatta sky, è ancora valido o adesso bisogna mandare la lettera?
Grazie
savi9483 ha scritto:contattatato ieri pomeriggio. mi offrivano due possibilità per un 3+2
34,50€ al mese per 6 mesi (31/1/2012) con possibilità poi di disdire al sesto mese o accordarsi per una nuova promozione.
30,50€ al mese per 6 mesi (31/1/2012) vincolato però per 12 mesi (gli altri 6 mesi a listino), cioè non posso disdire prima dell'annualità senza restituire gli sconti.
2 offerte improponibili. Fino a settimana scorsa mi davano la 3+2 a 27,50€ per 6 mesi e ho rifiutato ed ora che hanno rincarato dovrei accettare?![]()
oggi richiamano per chiedere se accetto o meno, ovvia la risposta. passo e vado avanti.
gli ho detto che mi andrebbe bene anche un 3+1 con la possibilità di fare ticket calcio a settembre, mi fanno sapere oggi
Wyle-Coyote ha scritto:certo che il 3+2 a 27,50€ per 6 mesi potevi accettarlo e a fine novembre disdetta![]()
E' un ticket 59 Euro rateizzato per 10 mesiMercoledi ha scritto:Per te la Champions League a 5,90€/mese con Sky SPORT, fino al 31/5,
entro il 31/7.
Io ho un 2+1.
Mercoledi ha scritto:Per te la Champions League a 5,90€/mese con Sky SPORT, fino al 31/5,
entro il 31/7.
Io ho un 2+1.
geomarlin ha scritto:ho chiamato... dopo messaggio sul dec in seguito a disdetta.
mi hanno offerto quanto già avevo 2+sport + ticket calcio (29 € + 59 €) + 9.9 myskyhd
che ne pensate?
savi9483 ha scritto:equivale in pratica a 10 mesi a 34,90€ e a 2 mesi a 29€.
una media sui 12 mesi di 34€. in fin dei conti non sarebbe male per un 2+2
(considerando che la 2+2 non esiste di listino, la configurazione + vicina è la 3+2 che sta a 49 eurozzi)
ma se si può spremere ancora qualcosa sarebbe meglio...
geomarlin ha scritto:però se non sbaglio ci sono i costi di adeguamento impianto... o no?
stesso messaggio arrivato a me, ma con il calcio. "Peccato" che mi sono già ri-abbonato con l'offerta da 39€ al mese full per un anno.Mercoledi ha scritto:Per te la Champions League a 5,90€/mese con Sky SPORT, fino al 31/5,
entro il 31/7.
Io ho un 2+1.