hulkhogan88
Digital-Forum Senior Plus
2+1 o 3+1 per me sono uguali...allora aspetterò pure io...ci metto la firma ad un 2+1 o 3+1 a 99 euro per 10 mesi + il ticket serie B anke a 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Re_Lizard ha scritto:Fino a qualche giorno fa il 3+2 fino a fine Gennaio lo davano a 27.
Per il resto, gli altri 6 mesi li rifiuterei perchè ti vincolano con un risparmio bassissimo. Meglio rifare disdetta a Gennaio e andare di nuovo di retention in quel caso.
Gisko77 ha scritto:Il problema è che non so se ti fanno attivare il ticket con il 2+1 se non sei in retention, in teoria non è possibile...
certo un 3+2 a 29€ fino a gennaio + ticket calcio sarebbe molto meglio![]()
hulkhogan88 ha scritto:ragazzi ma quando dicono che l'offerta è valida solo per alcuni giorni è vero o iè o mort(che è falso)?![]()
savi9483 ha scritto:appena contattato.
la 19,90€ per la 2+1 non c'è e mi ha detto che non ci sarà.![]()
alternative non ce ne sono
800922335rocchino.palcera ha scritto:ragazzi ho cancellato per errore il messaggio sul decoder post raccomandata di disdetta...mi potreste fornire l'attuale numero verde presente sul msg.
Grazie
Per me che punto ad avere Sport al minimo possibile potrebbe essere una soluzione...e poi a Febbraio disdetta nuovamente...hulkhogan88 ha scritto:Oggi mi avevano offerto mi sa 3+1 a 17.50 fino a febbraio e poi listino![]()
Si ma scusami, come diceva qualcuno prima....a conti fatti accettando questa offerta prendi soltanto il ticket a 59 invece che a 99, ossia risparmi 40€ una tantum.savi9483 ha scritto:l'unica cosa presentabile e la 2+1 a 29 + il ticket a 59. Non ci sono alternative purtroppo. Prendo ancora tempo ma non si prospetta altro.
Mi ha detto che ci sarebbe una 3+1 a 19,90 ma per 6 mesi, poi a listino. In tal caso però il ticket non si poteva fare perchè la 3+1 era già in offerta
thesqualo79 ha scritto:sarei tentato anche di accettare ma prendendo il ticket non so quanto convenga! lo so che la fine del mese è ancora lontana ma di offerte decenti a parte il ticket non se ne vedono almeno per me.
Re_Lizard ha scritto:anche perchè mi pare di capire che il 2+1 base a 29 potrebbe aumentare con le nuove tariffe..