Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2+1 o 3+1 per me sono uguali...allora aspetterò pure io...ci metto la firma ad un 2+1 o 3+1 a 99 euro per 10 mesi + il ticket serie B anke a 99

Re_Lizard ha scritto:
Fino a qualche giorno fa il 3+2 fino a fine Gennaio lo davano a 27.
Per il resto, gli altri 6 mesi li rifiuterei perchè ti vincolano con un risparmio bassissimo. Meglio rifare disdetta a Gennaio e andare di nuovo di retention in quel caso.

sarei tentato anche di accettare ma prendendo il ticket non so quanto convenga! lo so che la fine del mese è ancora lontana ma di offerte decenti a parte il ticket non se ne vedono almeno per me.

ragazzi ma quando dicono che l'offerta è valida solo per alcuni giorni è vero o iè o mort(che è falso)? :D

Gisko77 ha scritto:
Il problema è che non so se ti fanno attivare il ticket con il 2+1 se non sei in retention, in teoria non è possibile...
certo un 3+2 a 29€ fino a gennaio + ticket calcio sarebbe molto meglio :D

Anche l'anno scorso non erano attivabile, poi se ne poteva attivare solo 1 e poi 2 :D
E c'é anche chi prese con mini mondo dei 3 generi base 3 ticket :D

appena contattato.
la 19,90€ per la 2+1 non c'è e mi ha detto che non ci sarà. :eusa_naughty:
alternative non ce ne sono

hulkhogan88 ha scritto:
ragazzi ma quando dicono che l'offerta è valida solo per alcuni giorni è vero o iè o mort(che è falso)? :D

finisce un'offerta ne inizia un'altra... ;)

nessuno ti regala niente...
la coperta è sempre quella...
chi più ne ha più ne metta di detti mai detti :lol:

savi9483 ha scritto:
appena contattato.
la 19,90€ per la 2+1 non c'è e mi ha detto che non ci sarà. :eusa_naughty:
alternative non ce ne sono

vabbè, ma che ti hanno offerto?

3 generi a 19,90
59 ticket calcio
29 mini ticket sport fino a gennaio
dopo posso passare al 2+1 a 29 (che poi sarebbe un 2+2 perchè il ticket vale 10 mesi)
media di 32 euro mensili

ahahahaha ma ci leggono?
appena contattato ma gentilmente rimandato a risentirci nei prossimi giorni...
Avevo chiesto il 2+1 a 99euro e mi hanno detto che quando la riproporranno mi contatteranno,così potrò spendere i 99 x la B...
Oggi mi avevano offerto mi sa 3+1 a 17.50 fino a febbraio e poi listino :doubt:

ragazzi ho cancellato per errore il messaggio sul decoder post raccomandata di disdetta...mi potreste fornire l'attuale numero verde presente sul msg.

Grazie

rocchino.palcera ha scritto:
ragazzi ho cancellato per errore il messaggio sul decoder post raccomandata di disdetta...mi potreste fornire l'attuale numero verde presente sul msg.

Grazie
800922335

hulkhogan88 ha scritto:
Oggi mi avevano offerto mi sa 3+1 a 17.50 fino a febbraio e poi listino :doubt:
Per me che punto ad avere Sport al minimo possibile potrebbe essere una soluzione...e poi a Febbraio disdetta nuovamente...

allora, ricontattato nuovamente pochi minuti fa.
la 2+1 a 19,90 anche se la facessero (mi dava per certo che non si faceva) non sarebbe cumulabile con il ticket a 59. 2 offerte insieme non sono cumulabili.
tutto il pastrocchio precedente (3genri,ticket calcio, mini ticket sport e poi 2+1) non conviene.
l'unica cosa presentabile e la 2+1 a 29 + il ticket a 59. Non ci sono alternative purtroppo. Prendo ancora tempo ma non si prospetta altro.
Mi ha detto che ci sarebbe una 3+1 a 19,90 ma per 6 mesi, poi a listino. In tal caso però il ticket non si poteva fare perchè la 3+1 era già in offerta

savi9483 ha scritto:
l'unica cosa presentabile e la 2+1 a 29 + il ticket a 59. Non ci sono alternative purtroppo. Prendo ancora tempo ma non si prospetta altro.
Mi ha detto che ci sarebbe una 3+1 a 19,90 ma per 6 mesi, poi a listino. In tal caso però il ticket non si poteva fare perchè la 3+1 era già in offerta
Si ma scusami, come diceva qualcuno prima....a conti fatti accettando questa offerta prendi soltanto il ticket a 59 invece che a 99, ossia risparmi 40€ una tantum.
A me non sembra questa grande offertona, nel senso che a sto punto se fossi in te aspetterei assolutamente l'ultimo giorno del mese e vedere cosa si riesce a tirare fuori...
Ribadisco che non più tardi di 5 giorni fa circa mi offrirono il 3+2 a 27, e se ci pensi....dopo Gennaio si va a listino e si può riandare di disdetta e nuova retention, oppure prendere il ticket che per quel giorno come ogni anno si acquisterà a 49 senza dover disdettare....
Facendo due conti si risparmierebbe sicuramente di più...anche perchè mi pare di capire che il 2+1 base a 29 potrebbe aumentare con le nuove tariffe..

In retention obiettivamente non sono molto propensi a dar molto. ogni tanto danno qualcosa in piu a qualcuno poi tornano sui loro passi per gli altri. L unica cosa che si puo fare è aspettare fino l ultimo male che vada restate un paio di giorni senza sky perchè fate un nuovo contratto.

thesqualo79 ha scritto:
sarei tentato anche di accettare ma prendendo il ticket non so quanto convenga! lo so che la fine del mese è ancora lontana ma di offerte decenti a parte il ticket non se ne vedono almeno per me.

Calma! :eusa_naughty:
Se posso permettermi di darti un consiglio, abbi la forza di aspettare fino all'ultimo e le offerte spunteranno magicamente, come funghi in un bosco incantato. Parlo per esperienza personale (e pluriennale). ;)

Re_Lizard ha scritto:
anche perchè mi pare di capire che il 2+1 base a 29 potrebbe aumentare con le nuove tariffe..

Il 2 + 1 è l'unica combinazione che, sicuramente, non subirà alcuna variazione in aumento anche col nuovo listino.
E' specificato chiaramente sul sito di Sky. :evil5:

Ciao a tutti ragazzi, verso marzo ho accettato il mysky hd a 59...adesso volevo staccare l'abbonamento per riuscire a strappare qualche offerta interessante in vista della prossima stagione invernale...mantenendo cinema-sport-intrattenimento + news + documentari adesso pago 47 euro al mese...verso che prezzo dovrei accettare come offerta???
Ciao e Grazie

ho inviato disdetta e ieri mi è arrivato il messaggio sul decoder che mi invitava a chiamare l'800 etc etc per avere info su costi e restituzione del decoder.
ho chiamato e non mi hanno offerto nulla ma almeno so che devo pagare 11€ e restituire il decoder entro il 30 settembre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso