a me hanno telefonato sabato uno del call center con un arroganza e una supponenza... mi sono fatto ripetere la promozione (3g a 19,90 euro solo mese di agosto e poi a 22 + 2 ticket sport e calcio a 59 euro cadauno) chissà che caiser gli avessi detto... allora sono passato al contrattacco "ma se mi tenete i 3 generi a 19,90 per un anno e i 2 ticket a 59 per 10 mesi sono d'accordo" e allora questo mi risponde inca##ato (ndr forse perché perde il posto) "no, l'aumento è per tutti" e io "allora le condizioni le detto io: io sono 3 anni abbonato e mi sono rotto il ca##o che c'è gente che paga 10 euro e c'è gente come me che dovrebbe pagare 34 euro quando fino ai primi di luglio con la promochat si pagava 39 euro tuttosky. Allora o mi fate il 3+2 a 29 euro/mese per un anno o avete perso un abbonato". Lui inviperito "ma questo è come se lei va da un concessionario per auto e dice che prende una macchina da 30000 euro e la vuole a 25000 euro, non può fare così, non si può lavorare con gente come lei" e io "sì che lo faccio, lo volete voi, se voi applicaste a tutti lo stesso prezzo e senza promozioni, non staremmo qui a perdere tempo ad entrambi, arrivederci e vado a mediaset" e lui "tanto perdere un abbonato come lei..."

Sono rimasto veramente basito, ma l'educazione non viene insegnata a questa gentaglia ???!!!! ma i sordi miei sono uguali a quelli degli altri abbonati ?????? forse no !!!! Se continuano così, a costo di perdermi la liga per due mesi, vado in reconnection !!!