Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
criscla80 ha scritto:
a me in scadenza il 30/07 non chiamano dopo una chiamata post disdetta. quale numero devo fare per contattarli?


scusa vorrei risponderti ma non ho capito la tua domanda. cosa vuol dire non chiamano dopo una chiamata post disdetta??? La disdetta va data per raccomandata cosa significa chiamata post disdetta.
 
Ragazzi ho abbonamento in scadenza fine Agosto..ora siccome devo partire posso mandare disdetta con raccomandata A/R verso fine luglio??..o devo farlo prima??..

Altra domanda se io non faccio niente..ed ho un abbonamento annuale cosa succede allo scadere?? mi chiamano loro x rinnovarlo oppure si rinnova automaticamente??..
 
Voyager86xxx ha scritto:
Ragazzi ho abbonamento in scadenza fine Agosto..ora siccome devo partire posso mandare disdetta con raccomandata A/R verso fine luglio??..o devo farlo prima??..

Altra domanda se io non faccio niente..ed ho un abbonamento annuale cosa succede allo scadere?? mi chiamano loro x rinnovarlo oppure si rinnova automaticamente??..
mandala subito. Il limite massimo è trenta giorni, io addirittura l'ho inviata tre mesi prima, facendo presente però che volevo chiudere l'abbonamento alla sua naturale scadenza. Se non mandi la disdetta prima dei 30 giorni rimani abbonato per un altro anno, senza nessun tipo di promozione e con i prezzi di listino (che a settembre aumentano di 2 euro per quasi tutti)
 
wugippi ha scritto:
mandala subito. Il limite massimo è trenta giorni, io addirittura l'ho inviata tre mesi prima, facendo presente però che volevo chiudere l'abbonamento alla sua naturale scadenza. Se non mandi la disdetta prima dei 30 giorni rimani abbonato per un altro anno, senza nessun tipo di promozione e con i prezzi di listino (che a settembre aumentano di 2 euro per quasi tutti)

Quoto.

Nella A/R scrivi disdetta a scadenza naturale e sei a posto. Non aspettare al 31 luglio, anche se rientri nei termini, perchè ultimamente fanno ostruzionismo e considerano la data di ricezione.Quindi per non rischiare ed evitare arrabbiature, spediscila al più presto, nel giro di 2-3 giorni e stai tranquillo.
 
rubik ha scritto:
Ciao,ho il tuo stesso pacchetto e su mia richiesta di attivare i 2 ticket a 59 euro,mi hanno risposto che e' possibile attivarne solo 1 a 59 euro fino al 31/5 e l'altro a 29 euro fino al 31/12,mi ha spiegato che i sistemi non accettano l'inserimento dei 2 ticket chimiamoli full,ma cosa cambia a sky fino a dicembre a 29 euro oppure fino a maggio a 59 ?????????

Misteri di Sky,devo comunque dire che stiamo migliorando sensibilmente con le offerte,per il momento non ho accettato perche' voglio i 2 ticket full,vedremo cosa accadra' in questi ultimi 14 giorni !




Puoi fare come vuoi con i tickets

l'anno scorso li davano i ticket full, uno a 59 e l'altro a 79....dare un tivket a 29 fino al 31/1 non ha senso perchè poi uno ne deve fare un altro che costa 59 per altri 6 mesi...
 
7rosastella ha scritto:
scusa vorrei risponderti ma non ho capito la tua domanda. cosa vuol dire non chiamano dopo una chiamata post disdetta??? La disdetta va data per raccomandata cosa significa chiamata post disdetta.
ho mandato disdetta tramite raccomandata A/r.Ricevuta la disdetta mi hanno chiamato 1 volta e al mio rifiuto mi hanno dato 2 mesi gratis perchè sky festeggia qualcosa(non ricordo cos adi preciso).DA allora non ho piu sentito nessuno
 
criscla80 ha scritto:
ho mandato disdetta tramite raccomandata A/r.Ricevuta la disdetta mi hanno chiamato 1 volta e al mio rifiuto mi hanno dato 2 mesi gratis perchè sky festeggia qualcosa(non ricordo cos adi preciso).DA allora non ho piu sentito nessuno

Quindi l'abbonamento ti è rimasto identico a prima con prezzo a listino?
 
criscla80 ha scritto:
ho mandato disdetta tramite raccomandata A/r.Ricevuta la disdetta mi hanno chiamato 1 volta e al mio rifiuto mi hanno dato 2 mesi gratis perchè sky festeggia qualcosa(non ricordo cos adi preciso).DA allora non ho piu sentito nessuno

Se ti hanno attivato i due mesi difficilmente richiamano magari l hanno fatta passare come accettata retention. Non lo so è una supposizione ma aspetta gli ultimi giorni
 
Mi hanno provato a tel una volta sabato, una domenica e una oggi, ma nn ho mai fatto in tempo per rispondere

Dovrei provare a richiamarli o lascio correre?
Scad 31 agosto
 
a me hanno telefonato sabato uno del call center con un arroganza e una supponenza... mi sono fatto ripetere la promozione (3g a 19,90 euro solo mese di agosto e poi a 22 + 2 ticket sport e calcio a 59 euro cadauno) chissà che caiser gli avessi detto... allora sono passato al contrattacco "ma se mi tenete i 3 generi a 19,90 per un anno e i 2 ticket a 59 per 10 mesi sono d'accordo" e allora questo mi risponde inca##ato (ndr forse perché perde il posto) "no, l'aumento è per tutti" e io "allora le condizioni le detto io: io sono 3 anni abbonato e mi sono rotto il ca##o che c'è gente che paga 10 euro e c'è gente come me che dovrebbe pagare 34 euro quando fino ai primi di luglio con la promochat si pagava 39 euro tuttosky. Allora o mi fate il 3+2 a 29 euro/mese per un anno o avete perso un abbonato". Lui inviperito "ma questo è come se lei va da un concessionario per auto e dice che prende una macchina da 30000 euro e la vuole a 25000 euro, non può fare così, non si può lavorare con gente come lei" e io "sì che lo faccio, lo volete voi, se voi applicaste a tutti lo stesso prezzo e senza promozioni, non staremmo qui a perdere tempo ad entrambi, arrivederci e vado a mediaset" e lui "tanto perdere un abbonato come lei..." :5eek: Sono rimasto veramente basito, ma l'educazione non viene insegnata a questa gentaglia ???!!!! ma i sordi miei sono uguali a quelli degli altri abbonati ?????? forse no !!!! Se continuano così, a costo di perdermi la liga per due mesi, vado in reconnection !!! :lol:
 
abcdef1984 ha scritto:
a me hanno telefonato sabato uno del call center con un arroganza e una supponenza... mi sono fatto ripetere la promozione (3g a 19,90 euro solo mese di agosto e poi a 22 + 2 ticket sport e calcio a 59 euro cadauno) chissà che caiser gli avessi detto... allora sono passato al contrattacco "ma se mi tenete i 3 generi a 19,90 per un anno e i 2 ticket a 59 per 10 mesi sono d'accordo" e allora questo mi risponde inca##ato (ndr forse perché perde il posto) "no, l'aumento è per tutti" e io "allora le condizioni le detto io: io sono 3 anni abbonato e mi sono rotto il ca##o che c'è gente che paga 10 euro e c'è gente come me che dovrebbe pagare 34 euro quando fino ai primi di luglio con la promochat si pagava 39 euro tuttosky. Allora o mi fate il 3+2 a 29 euro/mese per un anno o avete perso un abbonato". Lui inviperito "ma questo è come se lei va da un concessionario per auto e dice che prende una macchina da 30000 euro e la vuole a 25000 euro, non può fare così, non si può lavorare con gente come lei" e io "sì che lo faccio, lo volete voi, se voi applicaste a tutti lo stesso prezzo e senza promozioni, non staremmo qui a perdere tempo ad entrambi, arrivederci e vado a mediaset" e lui "tanto perdere un abbonato come lei..." :5eek: Sono rimasto veramente basito, ma l'educazione non viene insegnata a questa gentaglia ???!!!! ma i sordi miei sono uguali a quelli degli altri abbonati ?????? forse no !!!! Se continuano così, a costo di perdermi la liga per due mesi, vado in reconnection !!! :lol:

Ti è andata davvero male per la tipologia d'operatore...
 
abcdef1984 ha scritto:
a me hanno telefonato sabato uno del call center con un arroganza e una supponenza... mi sono fatto ripetere la promozione (3g a 19,90 euro solo mese di agosto e poi a 22 + 2 ticket sport e calcio a 59 euro cadauno) chissà che caiser gli avessi detto... allora sono passato al contrattacco "ma se mi tenete i 3 generi a 19,90 per un anno e i 2 ticket a 59 per 10 mesi sono d'accordo" e allora questo mi risponde inca##ato (ndr forse perché perde il posto) "no, l'aumento è per tutti" e io "allora le condizioni le detto io: io sono 3 anni abbonato e mi sono rotto il ca##o che c'è gente che paga 10 euro e c'è gente come me che dovrebbe pagare 34 euro quando fino ai primi di luglio con la promochat si pagava 39 euro tuttosky. Allora o mi fate il 3+2 a 29 euro/mese per un anno o avete perso un abbonato". Lui inviperito "ma questo è come se lei va da un concessionario per auto e dice che prende una macchina da 30000 euro e la vuole a 25000 euro, non può fare così, non si può lavorare con gente come lei" e io "sì che lo faccio, lo volete voi, se voi applicaste a tutti lo stesso prezzo e senza promozioni, non staremmo qui a perdere tempo ad entrambi, arrivederci e vado a mediaset" e lui "tanto perdere un abbonato come lei..." :5eek: Sono rimasto veramente basito, ma l'educazione non viene insegnata a questa gentaglia ???!!!! ma i sordi miei sono uguali a quelli degli altri abbonati ?????? forse no !!!! Se continuano così, a costo di perdermi la liga per due mesi, vado in reconnection !!! :lol:
che operatore... non avrà dormito alla notte :D
 
desteboss ha scritto:
che operatore... non avrà dormito alla notte :D

il problema che questa gente dovrebbe essere licenziata immediatamente... io che sono disoccupato e che ho avuto sempre lavori a termine di breve durata non mi sono mai e dico mai permesso di parlare così al telefono... certo a volte ci sono persone che ti fanno perdere le staffe ma una caduta così in basso di s*y non me l'aspettavo... finora tutti mi hanno trattato sempre con educazione e con cortesia... ma ora basta ! i soldi da me non li vedono più !!! :eusa_naughty:
 
abcdef1984 ha scritto:
il problema che questa gente dovrebbe essere licenziata immediatamente... io che sono disoccupato e che ho avuto sempre lavori a termine di breve durata non mi sono mai e dico mai permesso di parlare così al telefono... certo a volte ci sono persone che ti fanno perdere le staffe ma una caduta così in basso di s*y non me l'aspettavo... finora tutti mi hanno trattato sempre con educazione e con cortesia... ma ora basta ! i soldi da me non li vedono più !!! :eusa_naughty:

Le pecore nere esistono dapperttutto... c'è di peggio credimi
 
abcdef1984 ha scritto:
a me hanno telefonato sabato uno del call center con un arroganza e una supponenza... mi sono fatto ripetere la promozione (3g a 19,90 euro solo mese di agosto e poi a 22 + 2 ticket sport e calcio a 59 euro cadauno)

fammi capire hai solo generi di Sky e nemmeno uno sky pack,ti hanno offerto ticket calcio + ticket sport a 59 cadauno (che qui sopra fino ad adesso ci hanno detto che impossiblile attivarlo) e te non hai accettato ?

L'operatore avra' avuto i suoi modi sbagliati,ma cosa volevi ti offrisse di piu ????????????
 
Ultima modifica:
Firenze74 ha scritto:
Non per questo va giustificato.. :5eek: :5eek: :5eek:


non fraintendetemi non lo sto giustificando anzi ma ricordo che siamo in post pubblici per cui alcune cose vanno dette nei modi dovuti, senza accendere discussioni che possono prendere pieghe sbagliate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso