Ma neanche per niente! E' successa a me la stessa cosa: ero in scadenza il 1 luglio, mi contattano e mi fanno una proposta per rimanere ma faceva pena e dico: ciaooo. Mi richiamano e la tizia mi dice: facciamo così, ci pensi con calma, intanto io le regalo il cinema per 2 mesi (era giugno) e mi sposta la scadenza al 31 luglio, così dice, senza impegno! Beh, dopo aver letto il tuo messaggio adesso ho preso il telefono e li ho chiamati, quei fetenti, per chieder info su questo abbonamento e su quale fosse la scadenza!
La tizia mi ha risposto: il suo abbonamento scade a fine mese, prenda il decoder e lo restituisca, arrivederci. Arrivederci? Arrivederci un par de p... dico io, non avete interesse che io rimanga? Avete qualche offerta particolare? E lei: ma certo, a cosa è interessato
E via, si riparte! Per ora mi ha offerto: 2+1 a 29/mese + ticket calcio a 59 euro + trasloco gratuito (cambi o casa) oppure se la parabola la metto io myskyhd a 9,90 una tantum... io ho risposto: mi chiami a fine settimana, che ci voglio pensare su