Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdm47 ha scritto:
ma sul tuo FAI DA TE non risultavano questi 2 mesi gratis???

o non te ne eri accorto?:eusa_think:
risultavano ma non mi ha mai parlato che accettando i 2 mesi era la mia retention....ne l'ha venduta come "tanto l'attiviamo a tutti i n attesa di nuove proposte"...se la prendo quella..tra l'altro successivamente ai 2 mesi mi chiamarono un altra volta proponendomi una cosa fino al 31/12 che rifiutai...no capisco ancora

cdm47 ha scritto:
bene, si comincia a ragionare...
Ho letto finalmente due buone offerte retention!

3+2 a 29€ per 12 mesi e ticket a 59€ fino a maggio

&

3+1 scontato 6 mesi a 17,50€ e ticket a 59€ fino a maggio

lo sapevo che alla fine, pur di non perdere gli abbonati, la facevano... spero che la facciano anche a me !!! :badgrin:

Chiamato anche a me oggi per offrirmi 3+2 a 29€*12 !!!!!
E in più la possibilità di aggiungere ticket Cinema a 29€ fino al 31/12
In pratica 31,40€ di media per 3+3 fino al 31/12 e 3+2 fino a termine contratto..
Mi piace :D Domani mi richiama, che faccio accetto???

Marekiaro ha scritto:
In pratica 31,40€ di media per 3+3 fino al 31/12 e 3+2 fino a termine contratto..
io farei il ticket a 59 euro fino a fine maggio... comunque e' una buonissima offerta!!;)

stessa offerta anche per me mi sembra ottima meglio di cosi sembra difficile ottenere.domani mi rickiamano penso aderiro alla promozione

Marekiaro ha scritto:

io ho accettato quest'offerta senza il ticket

grazie a tutti per i consigli

Marekiaro ha scritto:

direi proprio di si!
a me stessa offerta e domani si accetta senza indugio!
:D

A questo punto dopo le ultime offerte avute in retention dagli utenti pare essere chiara una cosa:

Cioe' chi ha chiamato come me l'800....... ha ricevuto offerte discrete ma impossibilita' ad esempio di fare coesistere 2 ticket insieme fino al 31/05/12

Chi invece e' stato chiamato da Sky,ha avuto offerte ottime come quella ad esempio del 3+2 a 29 euro/mese (alla quale se si puo' aggiungere un ticket 10 mesi sarebbe davvero straordinaria)

A questo punto non resta che attendere una chiamata di Sky :D

finalmente un offerta ottima cke molti valutano positiva era ora quando partono con ottime promozioni per cki ha disdetto il risultato lo ottengono:evil5:

criscla80 ha scritto:
Alla fine ho chiamato io sky e ho scoperto perchè non mi chiamavano per la retention. Praticamente alla prima proposta che mi avevano fatto un mese fa e che non avevo accettato la signora del call canter mi ha inserito una promozione di 2 mesi gratis. Dissi che non la volevo ma lei mi rispose che tanto era una cosa gratuita fatta perchè sky ha festeggiato il raggiungimento di tot clienti. Oggi ho scoperto che quest 2 mesi gratis è stata la mia retention. Cosa mi consigliate fare di fronte al comportamento scorretto del call center? Posso avere una proposta di retention a questo punto o posso scordarmela?

Ma neanche per niente! E' successa a me la stessa cosa: ero in scadenza il 1 luglio, mi contattano e mi fanno una proposta per rimanere ma faceva pena e dico: ciaooo. Mi richiamano e la tizia mi dice: facciamo così, ci pensi con calma, intanto io le regalo il cinema per 2 mesi (era giugno) e mi sposta la scadenza al 31 luglio, così dice, senza impegno! Beh, dopo aver letto il tuo messaggio adesso ho preso il telefono e li ho chiamati, quei fetenti, per chieder info su questo abbonamento e su quale fosse la scadenza!
La tizia mi ha risposto: il suo abbonamento scade a fine mese, prenda il decoder e lo restituisca, arrivederci. Arrivederci? Arrivederci un par de p... dico io, non avete interesse che io rimanga? Avete qualche offerta particolare? E lei: ma certo, a cosa è interessato :D
E via, si riparte! Per ora mi ha offerto: 2+1 a 29/mese + ticket calcio a 59 euro + trasloco gratuito (cambi o casa) oppure se la parabola la metto io myskyhd a 9,90 una tantum... io ho risposto: mi chiami a fine settimana, che ci voglio pensare su :D

Ieri sera dopo una lunga trattativa estenuante ho accettato definitivamente l'offerta fattami la settimana scorsa 3+2 a 27,50€ x 6 mesi + ticket serie B fino al 31/12 a 29€ non mi lamento peccato che (come mi aspettavo) l'email di conferma che avevo chiesto non l'ho ricevuta, stasera ho ritelefonato e loro confermano tutto a terminale speriamo bene.......cosa devo fare x stare tranquillo e avere ste benedette 2 righe di conferma?? :mad:

a.luetto ha scritto:
Ieri sera dopo una lunga trattativa estenuante ho accettato definitivamente l'offerta fattami la settimana scorsa 3+2 a 27,50€ x 6 mesi + ticket serie B fino al 31/12 a 29€ non mi lamento peccato che (come mi aspettavo) l'email di conferma che avevo chiesto non l'ho ricevuta, stasera ho ritelefonato e loro confermano tutto a terminale speriamo bene.......cosa devo fare x stare tranquillo e avere ste benedette 2 righe di conferma?? :mad:

io la prossiam telefonata che mi fanno la registro :D

a.luetto ha scritto:
ticket serie b a 29 euro fino a gennaio ? bene danno anche quello??!!
xche non lo hai chiesto fino a fine maggio magari a 59 euro?

onchello ha scritto:
Ma neanche per niente! E' successa a me la stessa cosa: ero in scadenza il 1 luglio, mi contattano e mi fanno una proposta per rimanere ma faceva pena e dico: ciaooo. Mi richiamano e la tizia mi dice: facciamo così, ci pensi con calma, intanto io le regalo il cinema per 2 mesi (era giugno) e mi sposta la scadenza al 31 luglio, così dice, senza impegno! Beh, dopo aver letto il tuo messaggio adesso ho preso il telefono e li ho chiamati, quei fetenti, per chieder info su questo abbonamento e su quale fosse la scadenza!
La tizia mi ha risposto: il suo abbonamento scade a fine mese, prenda il decoder e lo restituisca, arrivederci. Arrivederci? Arrivederci un par de p... dico io, non avete interesse che io rimanga? Avete qualche offerta particolare? E lei: ma certo, a cosa è interessato :D
E via, si riparte! Per ora mi ha offerto: 2+1 a 29/mese + ticket calcio a 59 euro + trasloco gratuito (cambi o casa) oppure se la parabola la metto io myskyhd a 9,90 una tantum... io ho risposto: mi chiami a fine settimana, che ci voglio pensare su :D
Esattamente quello che hanno fatto con me. che numero hai fatto per contattarli?io son stato dieci minuti al telefono e mi hanno ciucciato 5€

riccy03 ha scritto:
ticket serie b a 29 euro fino a gennaio ? bene danno anche quello??!!
xche non lo hai chiesto fino a fine maggio magari a 59 euro?

Perchè avendo un offerta di retention di 6 mesi (3+2 a 27,50€) preferisco tutto semestrale e poi a Natale riparto da capo (spero almeno di mantenere il 3+2 a 29€ come sono in questi giorni).... ;)

a.luetto ha scritto:
Perchè avendo un offerta di retention di 6 mesi (3+2 a 27,50€) preferisco tutto semestrale e poi a Natale riparto da capo (spero almeno di mantenere il 3+2 a 29€ come sono in questi giorni).... ;)
ok, comunque e' una news in più il ticket serie B in retation : vediamo se ad altri viene offerto.....

a leggervi vien voglia di chiamare e chiedere una retention...peccato che ancora non sono abbonato e quindi non ho margini di trattativa :-(
devo aspettare l'anno prossimo per sfruttare qualche sconto più interessante

Marekiaro ha scritto:
Possibilita di avere anche il mysky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso