Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IMHO offerta migliore fin'ora (del mysky non mi frega nulla).

Punto decisamente a questa!
:evil5:

clodrusso ha scritto:
raga 3+3 in scadenza 31/7, ho accettato la seguente offerta per un 3+3:

-29€*2 mesi+32€ *10mesi.....media di circa 31,5€ per un 3+3:5eek: :5eek: ....stupefacente direi, neanche io credevo alle mie orecchie, ma me la sono fatta ripetere per ben 4 volte.
praticamente i primi 2 mesi con calcio free(la promo base è del 3+2 a 29€ x12mesi) e gli ultimi 10 mesi con uno sconto di ben (20€ della promo precedente+10€ ulteriori di sconto calcio).....dite così che se è disponibile lo sconto lo trovano subito, ma penso ci sia solo per chi ha già minimo un 3+3.

unica cosa se volevo il myskyhd mi ha detto che con questa promo così grande era possibile soltanto a 59€....e quindi ho lasciato in bilico, ma se voglio posso chiamare e metterlo nei prox giorni(ha detto che lo lasciava nelle note).....

edit attiva anche dal faidate con la nuova scadenza, questa è la dicitura:
Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/08/2012
però mi sa che è accorciata...c'è solo la prima parte della promo..

P.S. ma la mail se l'hanno mandata arriva subito o dopo qualche oretta??perchè aveva detto che me la mandava ma ancora nada....

rubik ha scritto:
*tornando alla mia retention 3+3,che spettacolo avere tutti i pacchetti di Sky apertisenza sbattemi con ticket e/o altro e per 12 lunghi mesi !
aggiungo che le retention di Luglio sono le migliori in assoluto dell'anno,anche perche' in questo periodo Mediaset Premium inizia con il tartassamento pubblicitario e quindi Sky fa' di tutto per non perdere i suoi abbonati per farli passare alla concorrenza !
ciao non so se e' il mese migliore :
l'anno scorso con scadenza fine settembre mi han dato 4 mesi full a 16 euro !!
con libertà di disdire a fine offerta! vediamo quest'anno cosa mi offrono.....

clodrusso ha scritto:
raga scusate volevo sapere da chi ha preso il myskyhd in retention ultimamente se gli è arrivato per posta col corriere e se glielo ha portato il tecnico??

grazie

una volta lo portava il tecnico ora per posta per intanto fartelo usare..ti parlo per un nuovo abbonato quindi il mio caso!a me è arrivato per posta poi è venuto il tecnico!
in retention non saprei col fatto che hai gia il decoder è possibile che lo porti il tecnico!
pero' io ho chiamato sky e loro mi avevano detto che stava arrivando per posta!
quindi se chiamo sicuro che ti dicono come ti ariva

Raga io farò distatta con bersani...nel moduli che ho trovato in rete trovo disdetta immediata ed entro e non oltre 30 gg dalla data di oggi...la spediro il 16 agosto...posso inserire immediada ed entro e non oltre il 30/09 xkè ho interesse a disdire in quel giorno quando mi si esauriscono i ticket?

info

darling33 ha scritto:
Raga io farò distatta con bersani...nel moduli che ho trovato in rete trovo disdetta immediata ed entro e non oltre 30 gg dalla data di oggi...la spediro il 16 agosto...posso inserire immediada ed entro e non oltre il 30/09 xkè ho interesse a disdire in quel giorno quando mi si esauriscono i ticket?

ciao
dipende dalla scad naturale
se sett anche in coincidenza con scad ticket usi modello scad naturale
altrimenti bersani

ma attento... se hai installato mysky o myskyhd devi sempre aspett 12 mesi

Ivan96

Ciao ragazzi, io sono in scadenza 30/09, invierò disdetta entro questo mese, se non sbaglio le offerte 3x2 o 3x3 che leggo, saranno valide solo per chi è in scadenza il 31/7... Confermate?
Io possiedo gia il my sky e mi interesserebbero queste due varianti...certo il top sarebbe il 3x3 a 39€ (se non erro)..
Pensate che potrebbero prolungare queste offerte???

1) ho un 2+1 scad naturale 31/8
mi hanno offerto
myskyhd a 9,90€
ticket sport fino 31/12 as 29€
ticket calcio 59€ fino a 31 maggio

accetto???

2) mi dicono che il myskyhd non ha spese di adeguamento e simili...
ma quel "coso" che si mette dietro alla tv per creare tipo il doppio filo come si chiama? non lo facevano pagare 42€? adesso è compreso??'

Scadenza 31/07.

Accettato:

3 GENERI + 2 PACK A 29 € PER 12 MESI
TICKET 49 € SERIE B 2011/12
MYSKYHD 59€

Quello che serviva a me (Serie B e MySky), mi sembra onesto, ..noo?

In scadenza naturale al 01/11/2011.

Ho disdettato con decreto Bersani al 01/08/2011.
La settimana scorsa ho accettato retention del 3+2 a 29€ per 12 mesi.

Com'è che nel fai da te vedo la retention attivata ma con data scadenza sempre del 01/11/2011?

andrea1011 ha scritto:
Scadenza 31/07.

Accettato:

3 GENERI + 2 PACK A 29 € PER 12 MESI
TICKET 49 € SERIE B 2011/12
MYSKYHD 59€

Quello che serviva a me (Serie B e MySky), mi sembra onesto, ..noo?
perfetto !! quello che farei io senza il myskyhd che già ce l'ho !!

ps: il ticket serie B e' valido per tutto il campionato fino a maggio?

info, ma se si volesse annullare una retention accettata quali sono i tempi e i modi per farlo???

:eusa_think:

Ultima modifica:
Mercoledi ha scritto:
Per chi mi chiede cosa ho fatto e avuto
per ottenere retention 3+2 a 25,75€*12.

Abbonamento precedente 2+1 scad. 31/7/11 a 24,9*12
con MyskyHd e dk.

1) Il 1/7 decoder, chiama al n....
2) Il 13/7 sms, col 2+1 a 29€ + SPORT a 5,90€ mese fino al 31/5.
3) Il 15/7 tel., 3 generi a 19.90*12; Calcio al 31 maggio a 59€; Cinema al 31 dicembre 29€.
4) Il 19/7 sms, il 3+2 a 29€*12, offerta scad. 31/7.
5) il 20/7 chiamo e chiedo spiegazioni, non accetto e chiedo
di richiamare il giorno dopo.
6) Il 21/7 mi chiamano, dico che non accetto tranne se non mi
offrono altro, e cosi fu:
22,50€*6mesi+29€*6mesi
+ Serie B a 29€ al 31/12.

perfetto...tenedo conto che , la disdetta mia è di giugno , kiamato io il 22 , oggi ,domenika 24 nessuna loro chiamata.........direi ke non kiameranno , al max gli ultimi giorni offrendo poko e niente........
peggio per loro , a 19 euri mi faccio mp..................sono in zona già switchata.....

Ultima modifica:
Salve a tutti, il 31 agosto mi scade la vecchia retention:
ret-3g+calcio 69¬ fino a 31/08
Questo per 6 mesi.
Volevo sapere se attualmente cè qualcosa del genere, o cmq che non superi i 20€ al mese, a me interessa il pacchetto calcio, il numero dei generi è relativo.
Inoltre sono ancora con decoder sd e quindi a sto giro voglio assolutamente l'hd.
A quanto lo offrono?

Domanda

poniamo che ho un 2+1, vado in retention e accetto un 3+2 a 29 euro da offerta telefonica quindi nessun contratto scritto, solo una fattura. L anno dopo quando questo scade cosa va in tacita conferma? La 3+2 a 29 euro ricevuta in retention l anno prima o una 3+2 a prezzo di listino valido in quel momento(39/49 euro)?

centurione67 ha scritto:
Domanda

poniamo che ho un 2+1, vado in retention e accetto un 3+2 a 29 euro da offerta telefonica quindi nessun contratto scritto, solo una fattura. L anno dopo quando questo scade cosa va in tacita conferma? La 3+2 a 29 euro ricevuta in retention l anno prima o una 3+2 a prezzo di listino valido in quel momento(39/49 euro)?
ogni volta ke accetti una retention c'è sempre una durata limitata (2 mesi, 4 mesi, 6 mesi, 12 mesi..), quindi quando finisce questo periodo di tempo passi al prezzo di listino della combinazione ke sceglierai di attivare... non è ke se ti scadono i 12 mesi del 3+2 a 29€ sei costretto a mantenere per forza il 3+2!!!

centurione67 ha scritto:
Domanda

Quando vai a scadenza contrattuale ed in retention eri passato ad un 3+2, se non fai nulla, telefonate , raccomandate, ecc, tacitamente si rinnova col 3+2 al prezzo di listino di quel momento, cioè di quando scade l'anno.

Ragazzi avrei una domanda..
Sono in scadenza al 31/07,già ho avuto più di un offerta di retention fino ad ora sempre rifiutate.. Adesso,visto che l'abb c'è l'ho a casa dei miei e qualche mese fa mi sono sposato,dovrei spostare il tutto a casa mia. I miei però rimarrebbero senza sky ed avevo pensato di accettare una retention che mi soddisfi e poi far fare loro un nuovo abb applicando il presenta un amico...E' possibile farlo??
Ciao e grazie

Ho un 3+2.Ho mandato disdetta lo scorso anno e mi hanno convinto ad annullarla a seguito di una buona proposta di sconto (prezzo totale 35 euro.
Telefonicamente però non mi hanno detto che era valida solo per 6 mesi e quindi adesso ne pago 47.
Ho mandato nuova disdetta al 31/8 e mi hanno chiamato offrendomi di nuovo uno sconto (stavolta specificando per 6 mesi).

Purtroppo ho convenuto con l'operatore che il servizio Sky è sicuramente superiore a MP, ma a queste condizioni, e per l'uso che ne faccio, è troppo caro.
Se mi offrissero uno sconto a 12 mesi ci penserei, ma a queste condizioni, ripasso a MP...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso