Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente al pc dopo connessioni via cell...

Dunque: sono in scadenza 1/9 (già inviata RR) ed ecco cosa mi hanno proposto (sull'attuale base 3 generi):
-3 tickets da 59 euro cad. con scadenza 30/5, attivabili dal 24/8.
-3+2 con un tickets fino al 30/5 con una media di 43 euro al mese.

Sono interessato al 3+3 per almeno un anno intero.

Stamattina ricevo la mail ma non ho ancora chiamato.

Mi interessa il 3+3, anche a 39 euro al mese. Dite che riuscirò ad averlo? Ho già il MySkyHD.

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Finalmente al pc dopo connessioni via cell...
Dunque: sono in scadenza 1/9 (già inviata RR) ed ecco cosa mi hanno proposto (sull'attuale base 3 generi):
-3 tickets da 59 euro cad. con scadenza 30/5, attivabili dal 24/8.
-3+2 con un tickets fino al 30/5 con una media di 43 euro al mese.

Stamattina ricevo la mail ma non ho ancora chiamato.

Mi interessa il 3+3, anche a 39 euro al mese. Dite che riuscirò ad averlo? Ho già il MySkyHD.

Scusami,
3 ticket da 59 e poi dal 1° giugno 3 generi?
22 come base?
22*12+59*3=264+177=441/12=36,75 :D
da dove escono i 43/mese?

Wyle-Coyote ha scritto:
Scusami,
3 ticket da 59 e poi dal 1° giugno 3 generi?
22 come base?
Esatto, anche se mi han detto che forse mi avrebbero mantenuto il base a 19,90 euro...
22*12+59*3=264+177=441/12=36,75 :D
Sì, conto giusto, a 22 euro al mese.
Prezzo interessante, ma resterei dal 1/6 al 31/8 (3 mesi) solo col base :eusa_think:
da dove escono i 43/mese?
Questa è la seconda proposta. L'avevo dettagliata qualche giorno fa.
Un 3+2 con un solo mese a prezzo pieno e i restanti scontati, unito ad un ticket da 59 euro fino al 30/5. In totale veniva sui 43 euro al mese.
In questo caso un 3+2 per 12 mesi, con un ticket, es. CALCIO fino al 30/5.

Ma preferisco il 3+3 per 12 mesi a 39 euro ;)

Gregor ha scritto:
Esatto, anche se mi han detto che forse mi avrebbero mantenuto il base a 19,90 euro...

Sì, conto giusto, a 22 euro al mese.
Prezzo interessante, ma resterei dal 1/6 al 31/8 (3 mesi) solo col base :eusa_think:

Questa è la seconda proposta. L'avevo dettagliata qualche giorno fa.
Un 3+2 con un solo mese a prezzo pieno e i restanti scontati, unito ad un ticket da 59 euro fino al 30/5. In totale veniva sui 43 euro al mese.
In questo caso un 3+2 per 12 mesi, con un ticket, es. CALCIO fino al 30/5.

Ma preferisco il 3+3 per 12 mesi a 39 euro ;)

Scusa, allora prenditi il 3+2 a 29*12 mesi :D
Poi ci aggiungi il ticket cinema fino al 31/12(che magari ad agosto slitta al 31/01) a 29Euro e poi a gennaio ne fai un altro.
Anche se quest'ultimo dovesse entrare a prezzo(79), sarebbe:
29*12+29+79=456/12=38/mese
ma vedrai che a gennaio costerà 59 e alla fine sarà così:
29*12+29+59=436/12=36.3/mese

Wyle-Coyote ha scritto:
Scusa, allora prenditi il 3+2 a 29*12 mesi :D
Peccato che entrambi gli operatori non sapevano di questa promo e non potevano attivarmela :(
Poi ci aggiungi il ticket cinema fino al 31/12(che magari ad agosto slitta al 31/01) a 29Euro e poi a gennaio ne fai un altro.
Anche se quest'ultimo dovesse entrare a prezzo(79), sarebbe:
29*12+29+79=456/12=38/mese
ma vedrai che a gennaio costerà 59 e alla fine sarà così:
29*12+29+59=436/12=36.3/mese

Il ticket con scadenza 31/12 non l'ho preso in considerazione perchè non vorrei che per un motivo o per un altro, poi non riuscissi a prolungarlo.
Preferisco sottoscrivere tutto subito, così per un anno (e almeno fino al 31/5 per il CALCIO) sono a posto ;)

Cmq la seconda proposta la scarterò, quella del 3+2 con 1 ticket a 43 euro al mese di media.

Inviata raccomandata a.r. di disdetta.

Attualmente ho un 2+1 (sport) a 29,00 Euro al mese.

Vediamo se mi propongono qualcosa di interessante... altrimenti mi guarderò la seria A su mediaset premium..

Voi che state in disdetta 31/7 che fine avete fatto???

Non vi leggo piu'!!!
Avete gia' accettato tutti le promo che vi hanno proposto, ma non si doveva aspettare gli ultimi giorni???

cdm47 ha scritto:
Voi che state in disdetta 31/7 che fine avete fatto???

Non vi leggo piu'!!!
Avete gia' accettato tutti le promo che vi hanno proposto, ma non si doveva aspettare gli ultimi giorni???
Io sto aspettando che mi chiamino. Ho ricevuto solo sms e messaggi sul decoder.
Se fra un paio di gg non mi chiamano, li chiamo io.
Il mio scopo è di avere il 3+2 29*12, ormai certo in quanto arrivato sull'sms, e vorrei aggiungerci myskyHD gratis o al massimo a 9,90. Attualmente ho mysky.
In realtà l'sms non parla di 3+2 a 29*12 ma parla della possibilità di aggiungere gratis uno SP al mio attuale contratto che è un 3+1 (Sport). Il risultato è lo stesso. Aggiungerei Calcio.
Vorrei chiedere anche se è possibile fare un 2+2, diminuendo il prezzo, in quanto Documentari non lo vedo mai.
Sapete se è possibile?

A me l'abbonamento scade l'1/10, non posso disdire prima perchè avendo un 2+1 a 24,9 mi ritroverei a pagare gli sconti usufruiti fino ad ora.

Siccome ho intenzione di disdire e passare a premium o vedere che mi propongono in retention, quando dovrei inviare raccomandata di disdetta?

Sentito adesso il numero verde della mail.
Un'operatrice un pò scocciata....assolutamente no al 3+3 39 euro per 12 mesi.
Assolutamente no al 3+2 a 29 euro al mese con ticket da 59 euro fino a 30/5.
Il meglio che mi poteva dare era ticket da 59 euro fino a 30/5 e 3+2 ago 19,90, sett 22 euro e poi 10 mesi a 42 euro....Media 43 euro al mese; ho detto no grazie!
Un pò scocciata mi ha detto di attendere le prossime offerte. Non poteva "scontarmi" 4 euro al mese per il 3+3....

nickdc ha scritto:
A me l'abbonamento scade l'1/10, non posso disdire prima perchè avendo un 2+1 a 24,9 mi ritroverei a pagare gli sconti usufruiti fino ad ora.

Siccome ho intenzione di disdire e passare a premium o vedere che mi propongono in retention, quando dovrei inviare raccomandata di disdetta?

deve arrivare a sky 30 gg prima della tua scadenza...

ma non ridurti all'ultimo, puoi mandarla già oggi... ;)

Gregor ha scritto:
Sentito adesso il numero verde della mail.
Un'operatrice un pò scocciata....assolutamente no al 3+3 39 euro per 12 mesi.
Assolutamente no al 3+2 a 29 euro al mese con ticket da 59 euro fino a 30/5.
Il meglio che mi poteva dare era ticket da 59 euro fino a 30/5 e 3+2 ago 19,90, sett 22 euro e poi 10 mesi a 42 euro....Media 43 euro al mese; ho detto no grazie!
Un pò scocciata mi ha detto di attendere le prossime offerte. Non poteva "scontarmi" 4 euro al mese per il 3+3....

se sei in scadenza 31/8 probabile che cederanno solo tra una decina di gg...
bisogna entrare nel mese della disdetta per avere qlk offerta decente!

Totik ha scritto:
Io sto aspettando che mi chiamino. Ho ricevuto solo sms e messaggi sul decoder.
Se fra un paio di gg non mi chiamano, li chiamo io.
Il mio scopo è di avere il 3+2 29*12, ormai certo in quanto arrivato sull'sms, e vorrei aggiungerci myskyHD gratis o al massimo a 9,90. Attualmente ho mysky.
In realtà l'sms non parla di 3+2 a 29*12 ma parla della possibilità di aggiungere gratis uno SP al mio attuale contratto che è un 3+1 (Sport). Il risultato è lo stesso. Aggiungerei Calcio.
Vorrei chiedere anche se è possibile fare un 2+2, diminuendo il prezzo, in quanto Documentari non lo vedo mai.
Sapete se è possibile?

il 2+2 non è contemplato!
ma 3+2 a 29€*12mesi con myskyHD a 9,90 sarebbe molto buono ;)

scadenza 31 agosto 2011 ho inviato raccomandata per evitare il rinnovo automatico. Attualmente pago circa 48 euro al mese per vedere con MYSKY HD Documentari, Intrattenimento, Bambini + Calcio e Cinema. Per lasciare invariato questi pacchetti e risparmiare cosa converrebbe fare?

aspettare dopo la 1° giornata di serie A (già compresa nell'abbonamento in scadenza) per acquistare il ticket calcio serie A fino al 31 maggio ( 79 euro?)
oppure
fare un nuovo abbonamento intestato ad un parente (ad oggi offerta 39 euro al mese + 59 istallazione e abilitazione smart card) per un totale di 527 euro.

attualmente il massimo sforzo Sky per mantenerti con la stessa proposta quale sarebbe? Se mi facessero 29 euro per 12 mesi i pacchetti di sopra confermerei all'istante

cdm47 ha scritto:
il 2+2 non è contemplato!
ma 3+2 a 29€*12mesi con myskyHD a 9,90 sarebbe molto buono ;)
Ed è quello a cui punto anche io (in attesa degli ultimi giorni), anche se leggendo dell'utente che ha preso addirittura i primi 6 mesi a 22.50 credo che aspettando ancora qualche giorno se ne potranno vedere delle belle :badgrin:

Intanto ieri ennesimo msg sul decooder per il compleanno di sky con l'invito a chiamare.....

antpic ha scritto:
attualmente il massimo sforzo Sky per mantenerti con la stessa proposta quale sarebbe? Se mi facessero 29 euro per 12 mesi i pacchetti di sopra confermerei all'istante
Mettiti comodo e aspetta gli ultimi giorni della tua scadenza.
Anche se già alle prime offerte ti verrà voglia di dire si....resisti e aspetta la fine, vedrai che abbasserai di molto quello che paghi adesso!!

Re_Lizard ha scritto:
Ed è quello a cui punto anche io (in attesa degli ultimi giorni), anche se leggendo dell'utente che ha preso addirittura i primi 6 mesi a 22.50 credo che aspettando ancora qualche giorno se ne potranno vedere delle belle :badgrin:

Intanto ieri ennesimo msg sul decooder per il compleanno di sky con l'invito a chiamare.....

Idem. Ormai ho 3 messaggi sul decoder e 5 sms.
Ma telefonate nessuna....l'anno scorso mi hanno chiamato molto prima.

Totik ha scritto:
Idem. Ormai ho 3 messaggi sul decoder e 5 sms.
Ma telefonate nessuna....l'anno scorso mi hanno chiamato molto prima.

Io di chiamate ne ho ricevute 3...ad altre non ho nemmeno risposto aspettando proprio questa settimana.
Magari a metà la faccio pure io una telefonata per poi aspettare l'ultimo giorno utile, tanto male che vada 3+2 a 29€ mi soddisfa già...vedo cosa riesco a spuntare in questi giorni.

ivan96 ha scritto:
ciao
dipende dalla scad naturale
se sett anche in coincidenza con scad ticket usi modello scad naturale
altrimenti bersani

ma attento... se hai installato mysky o myskyhd devi sempre aspett 12 mesi

Ivan96

scadenza abbonamento 01/09 scadenza ticket 30/09...ho sky hd nnt my sky...allora ke dite faccio bersani entro e non oltre il 30/09 in modo di esaurire in pieno i ticket?
Invio la raccomandata il 16 agosto così gli arriva di sicuro prima dei 30 gg del 30/09...

Re_Lizard ha scritto:
Io di chiamate ne ho ricevute 3...ad altre non ho nemmeno risposto aspettando proprio questa settimana.
Magari a metà la faccio pure io una telefonata per poi aspettare l'ultimo giorno utile, tanto male che vada 3+2 a 29€ mi soddisfa già...vedo cosa riesco a spuntare in questi giorni.
Facci sapere....così ci regoliamo.
Lo stesso farò io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso