Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è arrivato l'ennesimo SMS...
"Vuoi Sky CINEMA e fino a 53 canali a soli 19,90 euro al mese per 6 mesi? Per TE con Sky è possibile, attiva subito l'offerta al 800.922.335 entro il 31/07!"

non mi avranno mai! :icon_rolleyes:

rinnovato!

Anche io in scadenza 31/07
ho appena chiamato il servizio clienti e rinnovato a queste condizioni:
- 3X2 29 € per 12 mesi
- myskyHD a 29€ una tantum
Poi in seguito valuterò se prendere il ticket sport, per adesso non mi interessa
E per 12 mesi siamo a posto :eusa_whistle:

onchello ha scritto:
- 3X2 29 € per 12 mesi
- myskyHD a 29€ una tantum
Poi in seguito valuterò se prendere il ticket sport, per adesso non mi interessa
E per 12 mesi siamo a posto :eusa_whistle:
buono :icon_cool:

onchello ha scritto:
- 3X2 29 € per 12 mesi
Ormai lo propongono a tutti quelli in scadenza 31/7...
Domani mi chiama la tizia che una settimana fa mi aveva proposto il 3+2 con un ulteriore ticket a 42 euro al mese di media per 12 mesi.
Le chiederò anche io questa 3+2 da 29 euro al mese, ma credo non me l'attiverà!
Vi dirò...

Gregor ha scritto:
Ormai lo propongono a tutti quelli in scadenza 31/7...
Domani mi chiama la tizia che una settimana fa mi aveva proposto il 3+2 con un ulteriore ticket a 42 euro al mese di media per 12 mesi.
Le chiederò anche io questa 3+2 da 29 euro al mese, ma credo non me l'attiverà!
Vi dirò...
Se sei in scadenza 31/8 dubito che domani ti possano attivare la promo 3+2 a 29€....cmq tienici aggiornati ;)

ragazzi io sono utente sky ormai da 4 anni...attualmente ho un abbonamento da 29 euro,e vede 2 genere di mondo + 1 pakketto (calcio)...il mio abbonamento scade a gennaio,io vorrei fare disdetta avvalendomi del decreto bersani,chiedendo la chiusura per il 30 settembre,ormai non credo di farcela x 31 agosto...pensate che chiedendo questo tipo di disdetta,potrebbero farmi qualche offerta interessante?

rinnovato

anche io ho appena rinnovato il contratto per un altro anno ho accettato la seguente offerta:
3+2 ( calcio e cinema) a € 29 mensili
Ticket sport fino a 31/12/2011 a € 29 uan tantum
Myskyhd a € 29 una tantum

credo di aver ricevuto il massimo di questi periodi l'unica cosa non hanno la possibilità di farmi la mail per via di un problema la sistema io comunque domani controllo nel mio fai da te e vedo altrimenti chiamo.....

Gregor ha scritto:
E' semplice:
scrivi i tuoi dati, codice cliente e chiedi di recedere dal contratto di abbonamento a scadenza naturale, prevista il xxx (tu lo saprai).
Non servono formalità di chissà quale livello.
Anticipa via fax (se vuoi) o via messaggio dall'area fai da te, ma la RR devi farla comunque!

Mai allegato il contratto!
Al max allega alla lettera una copia del tuo doc. di identità firmata.
Ok grazie per la pazienza, ultima cosa che vorrei sapere è se quando ti chiamano per farti l'offerta devi per forza accettare al momento o puoi anche pensarci? Inoltre l'offerta è unica o se magari rifiuti e aspetti un altro che te ne propone una diversa?

Essendo in scadenza 1/10 spero di trovare ancora operatori che mi propongono 3+2 a 29 e myskyhd a 29 euro...

nickdc ha scritto:
Ok grazie per la pazienza, ultima cosa che vorrei sapere è se quando ti chiamano per farti l'offerta devi per forza accettare al momento o puoi anche pensarci? Inoltre l'offerta è unica o se magari rifiuti e aspetti un altro che te ne propone una diversa?

Essendo in scadenza 1/10 spero di trovare ancora operatori che mi propongono 3+2 a 29 e myskyhd a 29 euro...
hai la mia stessa data di scadenza 1/10 : fidati che essendo già incominciato il
campionato offriranno anche di più!!;)

Ricevuto anche io l'sms....sarebbero quindi 3 cp + uno sp gratis per 6 mesi...perchè il prezzo rimane 19.90€.
Di per sè potrebbe essere pure buono per rimanere al minimo e poi rifare disdetta tra 6 mesi....però con le offerte di 12 mesi che stanno facendo forse conviene puntare a quelle.
Io continuo ad aspettare il 31....quel giorno deciderò, tanto anche questo sms mi diceva esplicitamente di poter chiamare fino a quella data.

Re_Lizard ha scritto:
Ricevuto anche io l'sms....sarebbero quindi 3 cp + uno sp gratis per 6 mesi...perchè il prezzo rimane 19.90€.
Di per sè potrebbe essere pure buono per rimanere al minimo e poi rifare disdetta tra 6 mesi....però con le offerte di 12 mesi che stanno facendo forse conviene puntare a quelle.
Io continuo ad aspettare il 31....quel giorno deciderò, tanto anche questo sms mi diceva esplicitamente di poter chiamare fino a quella data.

Buono :)
Se si potesse aggiungere il ticket a 29 Euro per 6 mesi sarebbero 24,9/mese per un 3+2 e poi disdetta.
Ma credo che il ticket sia per 5 mesi(fine dicembre così uno rimarrebbe scoperto per 1 mese).

Vediamo se con l'andare del tempo scendono di prezzo anche con delle offerte 2+1 :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Buono :)
Se si potesse aggiungere il ticket a 29 Euro per 6 mesi sarebbero 24,9/mese per un 3+2 e poi disdetta.
Ma credo che il ticket sia per 5 mesi(fine dicembre così uno rimarrebbe scoperto per 1 mese).

Vediamo se con l'andare del tempo scendono di prezzo anche con delle offerte 2+1 :D

In effetti vista cosi non è male...si potrebbe contrattare.
Parlo per me ovviamente, che di sicuro so di non volere CALCIO ma parto da Sport. Aggiungendo 5 o 6 mesi di CINEMA ci starei quasi...rifacendo poi disdetta nuovamente.

Quello che preferirei però è riuscire a prendere una annuale (2+1 o 3+2) a prezzo ancora inferiore entro il 31 riuscendo a buttarci dentro anche il MyskyHD che non possiedo ancora.
Ovviamente però il decooder penso che spingerei per averlo solo riuscendo a prendere anche Cinema...perchè per quanto sia una figata, con il calcio penso che un pochino perde come utilizzo.

leggo che moltissimi di noi (me compreso) si affannano a puntare sulle migliori offerte per rinnovare (famose retention). Ad essere sincero io spero di più in qualche offerta meravigliosa come capitò 2 anni fa per i nuovi abbonati (120 giorni SKY full a 49 euro e alla scadenza dei 120 giorni libertà di scegliere i pacchetti che vuoi fino alla scadenza del contratto annuale). L'avvicinarsi del capionato di calcio forse ci potrebbe regalare qualche promozione del genere. Io ci spero

antpic ha scritto:
leggo che moltissimi di noi (me compreso) si affannano a puntare sulle migliori offerte per rinnovare (famose retention). Ad essere sincero io spero di più in qualche offerta meravigliosa come capitò 2 anni fa per i nuovi abbonati (120 giorni SKY full a 49 euro e alla scadenza dei 120 giorni libertà di scegliere i pacchetti che vuoi fino alla scadenza del contratto annuale). L'avvicinarsi del capionato di calcio forse ci potrebbe regalare qualche promozione del genere. Io ci spero

io vengo da:
fine novembre ----> fine febbraio 16,33/mese per un FULL
fine febbraio ----> fine agosto 19,9/mese per un 3+3
:D

Wyle-Coyote ha scritto:
io vengo da:
fine novembre ----> fine febbraio 16,33/mese per un FULL
fine febbraio ----> fine agosto 19,9/mese per un 3+3
:D

Sempre retention oppure qualche reconnection?
Cmq spettacolo :D

Re_Lizard ha scritto:
Sempre retention oppure qualche reconnection?
Cmq spettacolo :D

Retention, retention :D
L'importante è farsi tutti i mesi offerti in promo, poi all'ultimo gli piazzi la disdetta e oplà.... :D

Vediamo adesso(e ne ho 2 di disdette in essere)

Cmq è sprecato tutto quel pacchetto per me :eusa_whistle:

Wyle-Coyote ha scritto:
L'importante è farsi tutti i mesi offerti in promo, poi all'ultimo gli piazzi la disdetta e oplà.... :D

Adesso mi sono messo in mente di provare a prendere sto myskyHD, altrimenti sono tentato di provare la tua stessa strada....come scrivevo prima anche senza Calcio...quindi magari anche più facilitata la trattativa non prendendo il full.
Senza manco dirlo...le hai chiuse sicuramente l'ultimissimo giorno :badgrin:

Re_Lizard ha scritto:
Adesso mi sono messo in mente di provare a prendere sto myskyHD, altrimenti sono tentato di provare la tua stessa strada....come scrivevo prima anche senza Calcio...quindi magari anche più facilitata la trattativa non prendendo il full.
Senza manco dirlo...le hai chiuse sicuramente l'ultimissimo giorno :badgrin:

Te hai già il mysky o sei all'oscuro delle potenzialità del mysky? :D
Il calcio? Lo sai che serve solo se la domenica sei rinchiuso in casa :D
Il 90% delle partite estere è sul pacchetto sport e il calcio di serie A ti serve solo per la domenica alle 15 :D

Vai di 3+2 con myskyHD e vedrai il cinema sotto un altra ottica...

Wyle-Coyote ha scritto:

Cavolo da novembre a febbraio anchio mi son fatto il full a 16 euro ma la seconda mi e' sfuggita.....:mad: :mad:
complimenti !!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso