Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rocchino.palcera ha scritto:
ho aderito a un'offerta 3+2 a 29€ su un nuovo abbonamento ed oggi mi è stato consegnato il decoder.
Visto che devo attivare anche il multivision in secondo momento e non voglio far slittare la scadenza contratto al 31 agosto e stare in promo fino al 31/07 (3+2 a 29 per 1 anno) che dite se attivo la scheda al 1° agosto tutto il mese andrà in prorata ed il mio contratto avrà direttamente scadenza al 31/08 del prox anno ovviamente....

in questo modo avrò tutto il tempo di attivare mysky e multivision

Ciao,scusami ma potrei avere un'info su come hai ottenuto quest'offerta come nuovo abbonato visto che dal sito sky il 3+2 lo danno a 39€ al mese?? Mi interessa particolarmente visto che sono in scadenza al 31/07,aspetto una retention ma nel contempo ho bisogno anche di un nuovo abbonamento..
Ciao e grazie.

Re_Lizard ha scritto:
Non abbiate fretta....
Al massimo chiamate voi.....e vedrete che la solita 3+2 a 29 è li che vi aspetta!

prima chiamata ma........non mi hanno offerto niente...............il tipo mi ha detto.....ma lei ha anke un altro abbo?(5 mesi in offerta)
io si
ah......allora frazie e buonasera......alle tre del pomeriggio?

yota ha scritto:
prima chiamata ma........non mi hanno offerto niente...............il tipo mi ha detto.....ma lei ha anke un altro abbo?(5 mesi in offerta)
io si
ah......allora frazie e buonasera......alle tre del pomeriggio?
unaltro abbonamento intestato a te?

scusate gnari io ho l'abbonamento in scadenza il primo settembre o l'ultimo giorno di agosto, non ricordo bene, faccio ancora in tempo a mandare la disdetta?
se sì come devo fare?
grazie mille

des ha scritto:
scusate gnari io ho l'abbonamento in scadenza il primo settembre o l'ultimo giorno di agosto, non ricordo bene, faccio ancora in tempo a mandare la disdetta?
se sì come devo fare?
grazie mille
se la fai domani fai ancora in tempo... devi mandare una raccomandata A/R

des ha scritto:
non c'è un modulo di disdetta standard?
basta che nella raccomandata dici che vuoi disdire alla scadenza naturale... ci inserisci il codice cliente... firmi e poi spedisci :icon_cool:

Raccomandata mandata in data 25 Luglio: scadenza naturale il primo settembre, quindi non ho scelto di avvalermi del decreto Bersani.

Oggi mi è apparso nel decoder un msg in cui sky mi invita a contattarli per sentire eventuali offerte.

Che mi convenga chiamare o che sia meglio attendere una loro chiamata?

Da quel che ho letto le migliori offerte dovrebbero essere proposte pochi giorni prima della scadenza del contratto...

Sand_ ha scritto:
Raccomandata mandata in data 25 Luglio: scadenza naturale il primo settembre, quindi non ho scelto di avvalermi del decreto Bersani.

Oggi mi è apparso nel decoder un msg in cui sky mi invita a contattarli per sentire eventuali offerte.

Da quel che ho letto le migliori offerte dovrebbero essere proposte pochi giorni prima della scadenza del contratto...
se chiami ti spiegano come restituire il decoder... aspetta la fine di agosto :icon_cool:

Sand_ ha scritto:

tu hai mandato disdetta tramite modulo standard o hai semplicemente scritto due righe nelle quali hai scritto di far terminare il contratto a scadenza naturale?

des ha scritto:
tu hai mandato disdetta tramite modulo standard o hai semplicemente scritto due righe nelle quali hai scritto di far terminare il contratto a scadenza naturale?

Praticamente ho scaricato un modulo standard da internet nel quale era comunque scritta la mia decisione di recedere dal contratto alla scadenza naturale.
Ovviamente tale comunicazione deve essere inviata a sky almeno 30 giorni prima della scadenza, tramite raccomandata a.r.

Ho mandato disetta pe rla retention a metà luglio..

a questo indirizzo:

Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano

..è giusto??..e l'A.R. come funziona?? xkè non ne avevo mai mandato una prima. Devo ricevere qualcosa ed entro quanto tempo??

Così dovrebbe andare, no?
scusate se insisto ma non voglio fare confusione!

Mario Rossi
Via Roma, 1
20100 Milano
Sky Italia
Servizio clienti
Casella postale 13057
20130 Milano

RACCOMANDATA A.R. anticipata via FAX al n.02/7610107

Oggetto: disdetta abbonamento

Il sottoscritto ………… nato a………. il……. Codice Fiscale……… residente a ……. in via ……. n… C.A.P….

Intestatario dell’abbonamento SKY con codice cliente n…… stipulato in data ……… ed in possesso della smart card n. ………….

RITENUTO
di non volere usufruire più di tale servizio

COMUNICA

di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato alla sua naturale scadenza prevista il ……..

Si allega alla presente:
- Fotocopia documento di riconoscimento valido

Distinti saluti

Luogo. data. firma

Voyager86xxx ha scritto:
Ho mandato disetta pe rla retention a metà luglio..

a questo indirizzo:

Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20130 Milano

..è giusto??..e l'A.R. come funziona?? xkè non ne avevo mai mandato una prima. Devo ricevere qualcosa ed entro quanto tempo??

Qualche giorno ci vuole... io a volte attendo anche due settimane prima di ricevere l'avviso di ricevimento...

ragazzi vorrei aggiungere il pacchetto sport e in un'altra sezione mi hanno detto che c'è un'offerta 3+2 a 39 euro invece che 49
c'è la possibilità di farla ancora e cosa devo chiedere al call center :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso