Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!

In scadenza il 31 ho accettato un 3+2 a 29 €/mese per 12 mesi + mySkyHD & Key a 29 una tantum. Fino ad ora per gli stessi pacchetti pagavo 47€/mese, come è la promozione?

Un'altra cosa,
anche a voi hanno messo a disposizione un'operatore personale dedicato? A me chiama sempre lo stesso operatore e mi ha detto che per qualsiasi cosa devo chiamarlo ad un numero verde...

digitalmac ha scritto:
Ciao a tutti!

In scadenza il 31 ho accettato un 3+2 a 29 €/mese per 12 mesi + mySkyHD & Key a 29 una tantum. Fino ad ora per gli stessi pacchetti pagavo 47€/mese, come è la promozione?

Un'altra cosa,
anche a voi hanno messo a disposizione un'operatore personale dedicato? A me chiama sempre lo stesso operatore e mi ha detto che per qualsiasi cosa devo chiamarlo ad un numero verde...

Ma come, accetti le cose e non sai di cosa trattano? :eusa_think:

ibra74 ha scritto:
Infatti nn li ho kiamati...lo hanno fatto loro

Lascia perdere, si faranno vivi più avanti..

"non bisogna lasciar andare via il cliente"(call center cit.) :D

digitalmac ha scritto:
Ciao a tutti!

Ti hanno fregato...io con 29 euro al mese ho un 2+1, e il
MyskyHD+ DK a 59 euro....se vuoi facciamo cambio....:icon_rolleyes:

Ciao a tutti come mai a me non hanno ancora chiamato, l'abbo scade fra 2 giorni 01/08 e nessunissima chiamata finora, ho inviato disdetta il 24/06.
pago 29 al mese un 2+1 con un ticket dello sport scaduto il 31/05.
C'è qualcuno nella mia stessa situazione??

Ultima modifica:
Wyle-Coyote ha scritto:
Full o 3+3?
Troppi, fatti fare 3+2 a 29/mese + ticket calcio fino a fine maggio scontato.....

a quanto lo danno il ticket calcio aggiunto al 3+2 a 29/mese?
a me scade l'abbonamento il 31/8 (disdetta A/R già ricevuta da sky)

per ora la migliore che ho letto sul forum è la 3+2 6 mesi a 22,5 e 6 mesi a 29

a me hanno mandato per ora un email chiedendo di essere richiamati ma non l'ho fatto, ed un sms in cui davano 10 euro di sconto per 6 mesi ed ovviamente non ho dato alcun seguito

fabrizio76 ha scritto:
a quanto lo danno il ticket calcio aggiunto al 3+2 a 29/mese?
a me scade l'abbonamento il 31/8 (disdetta A/R già ricevuta da sky)

per ora la migliore che ho letto sul forum è la 3+2 6 mesi a 22,5 e 6 mesi a 29

a me hanno mandato per ora un email chiedendo di essere richiamati ma non l'ho fatto, ed un sms in cui davano 10 euro di sconto per 6 mesi ed ovviamente non ho dato alcun seguito
a 29 fino a dicembre... oppure a 99 fino maggio.. se sei fortunato anche a 79 o 59 fino a maggio :icon_cool:

leonfan ha scritto:
Ciao a tutti come mai a me non hanno ancora chiamato, l'abbo scade fra 2 giorni 01/08 e nessunissima chiamata finora, ho inviato disdetta il 24/06.
pago 29 al mese un 2+1 con un ticket dello sport scaduto il 31/05.
C'è qualcuno nella mia stessa situazione??
se non senti nulla tra 1 giorno potresti anche provare a chiamare... ma secondo me qualcuno si farà vivo :icon_cool:

Accettato 3+2 a 19 euro x 6 mesi + 29 euro x 6 mesi... Ho chiesto pure x il ticket serie B, me l'hanno offerto a 49 euro ma l'operatore me l'ha sconsigliato perché mi ha detto che se chiamo a settembre c'è la possibilità di prenderlo a 9 euro :5eek: :5eek:

demetriol ha scritto:
Accettato 3+2 a 19 euro x 6 mesi + 29 euro x 6 mesi... Ho chiesto pure x il ticket serie B, me l'hanno offerto a 49 euro ma l'operatore me l'ha sconsigliato perché mi ha detto che se chiamo a settembre c'è la possibilità di prenderlo a 9 euro :5eek: :5eek:
questa e' la migliore!!!! serie b a 9 euro nn ci credo!!:5eek:
che scadenza hai Dell. abbonamento?

Sono anche io in scadenza 31/7 e oggi mi hanno offerto il 3+2 a 29 o il 3+3 a 39...Sono indeciso, che fareste?

demetriol ha scritto:

La Migliore !!!
Complimenti!
Io ho ceduto al 3+2 a 29 x 12 mesi Serie B Tutta a 49 euro e MySkyHd 59
forse dovevo aspettare l'approssimarsi del 31/07 :icon_rolleyes:
Ma non mi lamento!

Comunque Serie B a 9,90 uhm...
E' strano perché anche a me aveva detto: " Ma per la Serie B puoi richiamare a settembre e vediamo.."
Si, intanto avrei rinnovato per un anno, poi a settembre perchè dovevano regalarmi a prezzo stracciato un qualcosa quando avevo già avuto uno sconto sul listino e comunque avrei dovuto ancora fare 10 mesi sicuri con loro.. non vorrei fosse una strategia per dartelo a prezzo pieno a settembre se lo vuoi :eusa_whistle: !!

Quando ho letto il post, mi sono ricordato di quello che stranamente mi diceva la ragazza..
Alla fine stavo per accettare, che senso ha farmi risparmiare di più o magari correre il rischio che poi a settembre avrei cambiato idea e non lo avrei preso più? E come mai questo "buonismo" lo hanno tutti lì al call center?

Ultima modifica:
demetriol ha scritto:

Questà è la migliore fino adesso, batte anche quella del 3+2 di 22,5 x6 mesi e di 29x6 mesi, che già era una bomba.

Devo dire che luglio si sta dimostrando il mese migliore per le retention, vediamo cosa succede ad agosto.

PS. Ti sei fatto mandare la mail o comunque hai controllato nel fai da te?

Accettata retention per il mio 3+2:

6 mesi a 22,5 + 6 mesi a 29 ed udite udite il ticket calcio fino a maggio a 59€.

Direi che non è male no?

demetriol ha scritto:

accipicchia... offertissima... :icon_bounce:
anche se credo che il ticket te lo faranno pagare non meno di 49...

ma non c'è nessuno in scadenza 31/8 che vuole tel per chiedere se gliela attivano già adesso a luglio??? :D

a me finalmente una telefonata ma sempre offerte ridicole: 3 generi + prepagato 59 euro per 10 mesi per sport o calcio... poi il messaggino di oggi "Ciao, ultimo weekend con s*y ? chiama ora 800922335 e comunica il codice cliente: per te un'offerta irrinunciabile!" e queste le chiamate offerte irrinunciabili ???
me sa che ora di andarmene da s*y... cialtroni, manigoldi e succhiasoldi a tradimento... molto meglio premium... evviva la concorrenza !!! addio !!:badgrin: :icon_thumright:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso